Requisiti necessari per installare the sims e le sue espansioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzo_12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dato che prima avevo scaricato tutte le espansioni di the sims 3 fino a katy perry dolci sorprese + stuff pack + materiale personalizzato si era rallentato il pc tanto da laggare ogni secondo..volevo sapere se scarico la versione base + supernatural e season con un computer intel core 2 duo, 1.50 ghz, 2.00 gb ram, sistema operativo 32 bit e 50 gb disponibile sul disco locale potrei riscontrare nuovamente questi problemi?Fatemi sapereeeee
    ps: grazie in anticipo :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    usa questo programmino.
    il tuo pc è un pò vecchiotto. cmq prova con season e supernatural. se vedi che va lento leva una delle due espansioni.
    www
     
    .
  3. bbb93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera :) approfitto per chiedere un informazione qui a proposito di compatibilità di the sims 4, premetto che ho installato nel computer the sims 3 che funziona senza gravi problemi... ho un sony vaio windows 7 vecchiotto, intelR core tm 2 duo CPU T6400 @2.00ghz 2.00ghz, memoria utilizzabile 2,07, sistema operativo a 32 bit... ammetto la mia più completa ignoranza... secondo voi posso installare the sims 4?

    ringrazio in anticipo chi mi rispondera :wub:
     
    .
2 replies since 4/3/2013, 19:18   205 views
  Share  
.