Can You Run It?

Può funzionare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi,allora non so se alcuni di voi conoscono gia questo sito "Can You Run It?".
    In ogni modo,ho visto che parecchi di voi,vogliono sapere se un gioco gli funzionerà o meno sul proprio pc o se gli andrà anche veloce e anche il motivo per cui non gli va veloce o non funziona..
    "Can you run it" è la risposta a tutte queste domande...
    Io come browser uso Google Chrome.
    Per funzionare correttamente questo sito,ha bisogno dell'ultimo aggiornamento Java (Plugins) che trovate qui.
    Detto questo ora vi spiego come funziona:

    Dove sta scritto:
    1. Search a product by typing its name
    Ci scrivete il nome del gioco di cui volete sapere (Ci sono tutti i tipi di giochi per pc ovviamente,dai vecchi agli ultimi arrivati,quindi anche The Sims 3) è sempre aggiornato.
    (Importante: Se il nome lo scrivete manualmente,ricordatevi di mettere i 2 punti altrimenti non trova il gioco)

    Altrimenti andate sotto dove sta scritto:
    or select from the dropdown.
    E nella lista trovate il nome del gioco.
    Successivamente, andate sul tasto "can you run it" e attendete il caricamento della pagina,perchè il sito nel caricamento,controlla le caratteristiche del vostro computer.
    Vi apparirà una finestra con tre opzioni. Cliccate dove sta scritto "Begin Detection"
    Poi ne uscirà un'altra dove si attiverà il JAVA (date il consenso a qualsiasi cosa vi chiede) ed uscirà un'altra finestrella "Installing..." ecc.



    Dopo che ha caricato la pagina, in alto,uscirà scritto questo(x esempio su the sims 3: Showtime):
    The Sims 3: Showtime
    System Requirements Lab Analysis

    E sotto a questo una specie di schema se supera la linea verde e arriva fino a fast,vuol dire che il gioco andrà veloce,se esce invece slow e tutto rosso,vuol dire che il gioco andrà lento.
    Vi posto un'immagine illustrativa di questo passaggio:


    In più sotto potete notare che il sito, mette a paragone le vostre caratteristiche pc e quelle che vi richiede il gioco.
    Fin dove vedi scritto PASS in verde,vuol dire che è tutto ok, ma dove vedete che sta scritto tutto in rosso,vuol dire che il problema per cui il gioco va lento, è quello tutto in rosso.
    Quando è tutto ok

    Quando trova dei problemi (Ho dovuto trovare un gioco che non mi va tanto bene,ma funziona perchè supera la linea minima xD)



    Spero di essere stata d'aiuto e chiara nella spiegazione ^^
    E sopratutto che il sito sia stato d'aiuto per molti ^^


    Stefy

    Edited by St3fania91- - 2/5/2013, 12:04
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    Ora ho capito appena ho tempo darò un occhiata.Grazie Stefy ;)
    contatti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    2 Maggio 2013 Discussione Ripulita
    www
     
    .
2 replies since 26/3/2012, 13:28   913 views
  Share  
.