The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. THE SIMS 4™ VIAGGIO A INCHEON KIT
    Modaioli preparate i passaporti! Prossima destinazione: Seul

    Tags
    Incheon Kit
    Kit
    The Sims 4
    By DalaiLama il 22 Sep. 2021
     
    +3   +1   -1    2 Comments   47 Views
    .

    Quando si visita Seul, è probabile che il primo contatto con la metropoli sudcoreana avvenga tramite l'Aeroporto Internazionale di Incheon. Annoverato tra gli aeroporti più trafficati, puliti e tecnologicamente avanzati del mondo, quello di Incheon fa da incredibile introduzione alla cultura ricca e vivace della nazione. Sono presenti un museo, giardini in miniatura, mostre d'arte e spettacoli dal vivo, oltre a innumerevoli negozi, una varietà di ristoranti, un cinema, una pista di pattinaggio su ghiaccio, green golfistici e altro.

    L'aeroporto di Incheon è inoltre una delle mete principali per scoprire lo stile acclamato della Corea del Sud. Prima che il loro aereo plani sulla pista, potreste vedere i viaggiatori sfilare sulle passerelle nei corridoi.

    Negli ultimi anni, Seul è diventata una delle principali capitali mondiali della moda, e le presentazioni delle sue settimane semestrali della moda rivaleggiano con quelle di Parigi, Londra, Milano e New York. A Seul non sono presenti case di moda secolari come nelle altre città menzionate, ma a differenza di tante altre è capace di fondere stili tradizionali e moderni.

    L'eredità culturale è espressa dall'hanbok, l'abbigliamento tradizionale coreano caratterizzato da forme lunghe e fluide, angoli acuti e tonalità vivaci. La modernità deriva dal fatto che la Corea del Sud è uno dei paesi più digitalmente evoluti della Terra, dalle connessioni a Internet ad alta velocità alla produzione di elettronica. I due elementi si coniugano nella moda, dove la forma e la vitalità del glorioso passato vengono abbinate alle tendenze globalizzate scoperte attraverso l'odierno mondo digitalizzato.

    "Poiché il mondo è diventato più globalizzato, il popolo sudcoreano ha potuto osservare le tendenze in voga in tutto il mondo", spiega Jazzy Cho, conduttrice televisiva, creatrice di contenuti e Miss Corea 2016. "Tutto ha finito per armonizzarsi e abbiamo potuto elaborare le idee occidentali, o globali, con il DNA già creativo dei sudcoreani. Da tale combinazione è nata la moda coreana, strepitosa, elegante e trendy."

    "Lo stile aeroportuale è espresso dalla moda 공항 (gonghang) [che significa «moda degli aerei»]", dice Cho. "Nacque quando la stampa iniziò a salutare o a dare il benvenuto alle celebrità in viaggio. Il fenomeno esplose poi con l'aumento della popolarità globale del K-pop, di Internet e dei social media." Cho continua: "Le foto delle stelle sudcoreane più famose in arrivo o in partenza vengono condivise su Internet e, se un capo o accessorio che indossano diventa virale, l'oggetto diventa la tendenza della stagione."

    incheon-mens-long-coat.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    The Sims ha collaborato attivamente con Cho per infondere vita a The Sims™ 4 Viaggio a Incheon Kit e lei ha fatto sì che rimanessimo fedeli alle basi trendy della moda coreana. Cho, americana di origine coreana, è cresciuta come ballerina agonista nella California meridionale. Iniziò a interessarsi ai vari stili dei costumi in cui si esibiva e si sentì incentivata a esplorare le proprie origini coreane.

    "Sono stata una delle prime capitane coreane della squadra di ballo al mio liceo. Un giorno, mentre passavo in rassegna la mia squadra, mi accorsi di essere l'unica americana di origine coreana e mi dissi «Wow, rappresento le coreane», anche se ero ancora molto giovane. Infuse in me una sensazione di orgoglio."

    Cho chiese a sua madre se potesse partecipare a un concorso di bellezza locale, sempre desiderosa di saperne di più sulla propria discendenza. "[Volevo] saperne di più su come acquisire il portamento di una bella coreana per poi educarmi ed evolvermi in tal senso. [Il concorso di bellezza sarebbe] stato un trampolino da cui tuffarmi e saperne di più sulla cultura [coreana]."

    Poco dopo aver vinto il titolo di Miss Corea USA 2016, iniziò a lavorare in tutta la Corea del Sud nell'ambito del concorso di bellezza di Miss Universo Corea. I suoi continui viaggi avanti e indietro dalla Corea del Sud le aprirono gli occhi riguardo allo stile distintivo di Seul, specie attraverso la lente dell'aeroporto di Incheon. "La moda di Incheon somiglia allo sfilare [di una celebrità] prima che salga o scenda dall'aereo." Nel descrivere il tipo di abiti che si potrebbero vedere, Cho dice: "Quando si viaggia, ci si deve sentire a proprio agio. Le persone non arrivano indossando abiti da tappeto rosso, ma capi comodi ed eleganti."

    The Sims 4 Viaggio a Incheon Kit è un guardaroba completo con cui tutti i Sims possono vestirsi per qualsiasi occasione. Include capi semi-formali e casual, per esempio scarpe sportive, pantaloni di tuta e felpe con cappuccio, fino agli abiti strutturati come il cappotto lungo da donna, uno degli articoli preferiti di Cho. "Il cappotto lungo da donna è quello che solitamente vedremmo indossato dalle celebrità fotografate: qualunque abito per esterni, elegante e di tendenza, sopra un'ampia parte superiore e dei pantaloni. Il comfort la fa da padrone nella moda 공항 (gonghang), basata su comfort e stile."

    incheon-womens-fashion.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    "Con i kit, The Sims crea un'esperienza coinvolgente in cui persone, luoghi ed esperienze possono essere scoperti e i giocatori di tutto il mondo possono sperimentare mediante tali originali mini-raccolte di contenuti scelti", dichiara Sheila Judkins, direttrice della gestione globale del marchio di The Sims.

    "Lavorando con Jazzy, le nostre ricerche sono state approfondite per assicurare che i bozzetti riflettessero gli abiti di tendenza a Seul", afferma Woori Bae, bozzettista di The Sims. "Ci siamo inoltre divertiti molto a ispirarci ai nuovi drammi coreani, ai siti commerciali online e agli abiti quotidiani delle celebrità. Sono davvero entusiasta di vedere questo kit prendere vita, specie per i pantaloni ampi e i capi abbondanti che nel gioco introducono più opzioni stilistiche che mai."

    incheon-blazer-cropped.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    Spiegando perché volesse che il kit fosse incentrato sullo stile aeroportuale, Cho ha detto: "Credo sia fantastico che l'ambientazione del kit sia l'aeroporto di Incheon perché è uno snodo globale. È il luogo in cui persone provenienti da ogni parte del mondo intraprendono il proprio viaggio per scoprire la Corea del Sud. Spero che tutti siano altrettanto entusiasti quando vedranno il kit perché, quando si entra nell'aeroporto di Incheon, l'architettura è molto moderna, l'intero soffitto è costituito da finestre, la luce del sole filtra e il cuore si riempie di gioia! Spero che le persone di ogni estrazione sociale, ovunque vivano nel mondo, abbiano una mentalità aperta, vivace e appassionata, e che nutrano entusiasmo verso l'esplorazione della moda coreana."

    The Sims™ 4 Viaggio a Incheon Kit sarà disponibile dal 5 ottobre 2021 su PC e Mac tramite Origin™ e Steam®, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One.

      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
    28/9/2021, 14:50     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,353
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    Di questo kit, è la cosa che più preferisco, senz'altro! I vestiti sembrano più appetibili rispetto alla parte dedicata all'India, di cui però apprezzo la possibilità di avere l'henné alle mani per i propri sim! Io incrocio le dita, sperando che ci diano tanti vestiti e che non si siano limitati a pochi selezionabili come sono soliti fare! 😂
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Bello mi piace! *-*
     
    .