The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Nuovo kit in uscita incentrato sugli arredi industriali!

    Tags
    Annuncio
    kit
    The Sims 4
    By Clover~ il 25 Aug. 2021
     
    +1   +1   -1    5 Comments   68 Views
    .

    Hey! Sapevi che il team attraverso un tweet ha rivelato un nuovo kit in uscita per domani 26 Agosto 2021?



    sims-4-industrial-loft-cover-1629826290

    Niente paura, vi sveleremo tutti i dettagli che siamo riusciti a carpire! Anzitutto qual è il suo tema? Scopriamolo insieme con le sue caratteristiche ufficiali, anche se non ufficialmente tradotte:




    Esplora l'architettura grezza

    Abbraccia l'architettura di recupero con il nuovo kit The Sims 4 Industrial Loft ispirato ai depositi riadattati di Brooklyn e New York. Finestre abnormi, ferramenta in piena vista e oggetti robusti ed esclusivi evidenziano la bellezza dei materiali grezzi e dei dettagli incompiuti.

    Cura il temporaneo

    Gli eleganti telai di legno e acciaio conferiscono peso e personalità a questa collezione di arredi per ottenere un’estetica gradevole e rassicurante. I particolari meno evidenti come gli angoli acuti, le ruote e i reticoli si combinano e abbinano in armonia.

    Esponi gli elementi

    I condotti metallici, le tubature e i punti luce evocano sensazioni ispirate dalla fusione dell’antico con il moderno. Ottimizza al massimo lo spazio con porte doppie scorrevoli e grandi finestre che lo riempiono di luce.




    Quali saranno invece gli arredi iconici? 🛋️ Vediamoli insieme in questi screenshots:

    unknown

    unknown-1

    Che ne pensate? Siete curiosi di poter creare degli attici nello stile newyorkese 'riciclato'? O avreste preferito un altro tema?


    TS4_KIT_07_OFFICIAL_SCREENS_01_002_1080



    Grazie a Simscommunity, Anadius e Simsworld
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    ~ 映月~ yìng yuè ~

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputazione
    +65

    Status
    Anonymous
    Finalmente un kit fatto a posta per me :waa: anche se vorrei tanto fosse mooolto più ampio e pieno di oggetti di quel che sarà, ma vabbè, chiederei troppo lol
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Anch'io avrei voluto più oggetti, e specialmente diversi da quelli che già esistono. Però ho letto in giro che non è detto che siano solo questi gli oggetti del pacchetto :=/:
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    ~ 映月~ yìng yuè ~

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputazione
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 27/8/2021, 09:22) 
    Anch'io avrei voluto più oggetti, e specialmente diversi da quelli che già esistono. Però ho letto in giro che non è detto che siano solo questi gli oggetti del pacchetto :=/:

    Invece lo sono :c ieri l'ho scaricato (ho già aggiornato il post con l'unlocker).. devo dire che, però, le porte sono una figata pazzesca perché sono doppie ma (a quanto pare) se ne può aprire anche una sola alla volta (e questa sicuramente è una novità). Poi, per carità, è tutto molto carino ed industriale, come promesso, sicuramente, ma sono davvero poche cose...
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi, per carità, è tutto molto carino ed industriale, come promesso, sicuramente, ma sono davvero poche cose...

    Che dire... Hanno mantenuto lo stesso standard degli altri kit :XD:
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ho letto che quella finestra in realtà manco c'è nel kit, ormai questi della EA sono diventati dei peracottari :ride:
     
    .