The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Update del 27 Aprile 2021

    Tags
    Aggiornamenti
    The Sims 4
    update
    By Clover~ il 28 April 2021
     
    +1   -1    0 Comments   38 Views
    .
    Ciao simmini! Nella diretta di ieri, come abbiamo annunciato, è stato mostrato un nuovo aggiornamento gratuito per il gioco base, vediamo nel dettaglio cosa comprenderà.

    Un aggiornamento estemporaneo

    Oltre alla consueta correzione di errori sono state aggiornate due pettinature e rese disponibili anche per i bambini e i bebè, in più sono state aggiunte delle nuove tonalità per queste ultime.

    pfhair-ef30tightcurls-and-cfhair-ef30tightcurls.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    cfhair-shorttextured-and-pfhair-shorttextured.jpg.adapt.crop16x9.1455w





    Quali sono invece i bug che hanno corretto in questo update? Vediamoli insieme:

    Gioco base

    - Risolto un problema delle finestre di anteprima della Galleria: ora gli oggetti della modalità Costruisci appaiono correttamente sotto il pannello "Mostra gli oggetti usati". La precisione è la prassi migliore... in questo caso.
    - Abbiamo apportato alcune modifiche a certe didascalie relative a scuola e carriera, in modo che siano coerenti e più chiare ai Simmini.
    - Il libro cradleObject_GENBook non è più visibile ai Simmini: non avrebbe dovuto esserlo... anche perché non era un bel libro: non ci era piaciuto crearlo!
    - Alcune opzioni di DEBUG dei menu a torta, tra cui certe di Vita Universitaria e Oasi Innevata, erano tradotte. Non siamo stati noi a tradurle, ma quando mai... visto che erano di DEBUG e accessibili solo con un trucco specifico, ma ci stiamo lavorando man mano. Grazie delle segnalazioni e della pazienza!
    - Abbiamo scoperto che i Sims iniziavano a sentirsi a disagio quando raccoglievano acqua... Non capivamo proprio perché, così abbiamo deciso di non farli più sentire a disagio. Per me è giusto che si sentano come vogliono.
    - Ora i Sims fantasma appaiono come fantasmi in "Crea un Sim". Ci sono stati momenti in cui ci hanno indotti a ricontrollare, ma niente da fare: sono fantasmi e come tali appariranno. Mi sembra quasi la trama di un film che ho visto: fantasmi, una macchina, un ballo...
    - Come sempre la redattrice qui presente e la squadra di localizzazione hanno apportato qualche modifica e perfezionato alcuni testi di gioco in tutti i pacchetti e aggiornamenti precedenti. #capire

    Usciamo Insieme!

    - Il pannello Socialità non sarà più impostato sulla scheda sbagliata. Su quale scheda ero? Ora lo saprò sempre.

    Vita in Città

    - I Sims vegetariani non mangeranno più per sbaglio avanzi non vegetariani presi dal frigorifero. Non era divertente, gente!
    - Risolto un problema per cui la tastiera DigiTOSTA non emetteva suoni quando si sceglieva "Riproduzione automatica della tastiera".

    Cani & Gatti

    - Sentite, credo che ogni specie (anzi, chiunque) abbia il diritto di trovare l'amore. Ma abbiamo proprio dovuto risolvere un problema con le gatte che andavano in calore nonostante fossero sterilizzate. Anche così, spero che le mie adorabili feline sterilizzate riescano comunque a trovare l'amore.

    Stagioni

    - Oh, la pioggia... Un evento davvero poetico della natura. Mettersi comodi con una coperta e una tazza di caffè a guardare fuori dalla finestra, con il suono melodioso delle gocce di pioggia che bagnano pian piano il terreno... Un momento: ma quello non è un Sim che fa la doccia? Ebbene sì: fare una doccia sotto la pioggia è possibile quando pioviggina!
    - Allo stesso modo, l'interazione "Fai una doccia sotto la pioggia" è stata corretta per i Simmini che hanno installato Vita Ecologica, ottimizzando al massimo ogni risorsa disponibile!
    - Tutti i saponi usati sono biodegradabili, promesso!
    - Ora si tiene conto della cena a base di pesce per il completamento degli eventi festivi con i pasti grandiosi.

    Oasi Innevata

    - La risorsa di "Crea un Sim" yfBody_EP10CoatDenim non confligge più con tutti gli stivali al ginocchio. Per quanto tali stivali fossero pensati per camminare, anche il vestito deve apparire favoloso... o almeno io la penso così.
    - I Sims bambini non riceveranno più il sentimento "Infelice" dopo essere stati benedetti al Festival della Gioventù. I bambini dovrebbero ricevere il sentimento "Infelice" solo se chiedono a Yamachan di una caccia al vuotomostro, evitando al contempo di ricevere la benedizione della gioventù da un Sim adulto. #benedetti
    - Ora gli appassionati di sport estremi possono andare sugli sci o sullo snowboard ad alta intensità completando le piste intermedie o per esperti. Buona fortuna!
    - Ora le ricette del pacchetto appaiono quando si sbloccano i livelli di alta cucina, soprattutto il terzo e il quinto. Slurp!
    - I Sims non congeleranno più quando eseguiranno interazioni a un computer sul monte Komorebi, in particolare 2-4-2 Wakabamori. Credo di averlo visto una volta in un film... ma dal fine un po' meno lieto.

    Vita Universitaria


    - Risolto un problema per cui l'icona del tratto "Magister mentale" era un'icona segnaposto. Ma ne siamo sicuri?
    - Ora farsi strada nella carriera di legge sblocca promozioni in modo corretto. Avanti così!

    Vita Ecologica

    - Risolto un problema per cui l'icona dello stato umorale "Creare con un mentore" non era quella corretta.
    - Ora i tratti specifici di Vita Ecologica vengono aggiunti alle scelte dei club se i Simmini hanno installato Usciamo Insieme!
    - Ora è possibile raccogliere crocchette di scarabeo quando gli scarabei sono pronti. Buon appetito.

    Gita All'Aria Aperta

    - Gli hot dog vegetariani e non possono di nuovo essere arrostiti ai fuochi da campeggio. Un classico.

    Vampiri

    - Il vostro Sim vampiro è stufo di bere sempre il solito vecchio plasma? Lo beve al punto che non sa neanche più dire se sia plasma? Uh, una dieta davvero ferrea, vero? Penso di capire... .. Ora i Sims vampiri possono contare su una dieta più bilanciata a base di pesci, rane e... già, plasma se proprio saranno abbandonati a se stessi.

    Mini Case

    - Le mini case non diventano più magicamente pulite facendo sparire i batuffoli di polvere (se i Simmini possiedono Pulizie di Primavera) quando i Sims viaggiano o i Simmini ricaricano la partita. Accidenti, però come vorrei che anche il mio appartamento si pulisse magicamente!

    Portento del Punto


    - Risolto un problema per cui non appariva il cronometro della scadenza degli oggetti elencati su Plopsy.

    Fenomeni Paranormali

    - Ora i lotti residenziali delle case infestate vedono la partecipazione di batuffoli di polvere e mostriciattoli del luridume se i Simmini possiedono anche Pulizie di Primavera. Il batuffolo di polvere fa buuu!

    Pulizie di Primavera

    - Oggi i vostri Sims avevano un mucchio di cose da fare, ma sapete cosa hanno fatto invece? Hanno passato l'aspirapolvere nel lotto. Hanno dato proprio una bella ripulita. Cucinare? Hanno passato l'aspirapolvere nel lotto. Quell'ingaggio? Hanno passato l'aspirapolvere nel lotto. E riguardo a quelle flessioni? Hanno passato l'aspirapolvere nel lotto. Leggere? Hanno passato l'aspirapolvere nel lotto. Dare uno sguardo a questo problema? Abbiamo trovato il tempo di occuparcene. La fine del problema? Installando questa patch. I Sims non ignoreranno più le azioni accodate per passare l'aspirapolvere di punto in bianco.




    E questo è tutto! Se avete delle opinioni da scambiare con noi lasciate pure un commento qui sotto, ci vediamo alla prossima news!


    Fonte: EA, 3 immagine by TheSimsCommunity Italia su FB
      Share  
     
    .