The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Generations può ancora uscire per The Sims 4

     
    +1   +1   -1    0 Comments   19 Views
    .
    Finora molti hanno pensato che Generations non potesse essere riproposto in The Sims 4, data l’esistenza di Vita da Genitori.
    Tuttavia, il nostro SimGuruNinja si è lasciato sfuggire un tweet di risposta molto interessante che porta alla luce una grande verità:


    CITAZIONE
    Ho amato “Vita da Genitori” quando è uscito. Ma ora mi rendo conto che è una patetica versione di “Generations”.

    CITAZIONE
    Due packs completamente differenti e di natura completamente diversa (uno è un’espansione; l’altro è un gamepack). “Vita da Genitorinon è stato concepito per essere “Generations”; ha lo scopo di rendere gli anni dei bambini e degli adolescenti più significativi nell’età adulta. (Non fate caso a me che sono nerd – è il mio game pack preferito)

    the-sims-3-generations-keyart.jpg.adapt.crop191x100.628p

    Quindi lo sviluppatore lascia intendere che non sia affatto fuori discussione una riproposizione per il quarto capitolo della nota espansione che in The Sims 3 ha arricchito l’esperienza di gioco di tutte le fasce d’età.

    CITAZIONE
    Quindi c’è ancora una possibilità di avere un degno “Generations” pack per The Sims 4. Mi piacerebbe sentirlo. :D

    Chiunque abbia apprezzato Generations o ami lo stile di gioco familiare può tirare un sospiro di sollievo! I SimGuru ci lasciano sperare in un titolo tanto giocato e desiderato.

    Quali caratteristiche pensate siano fondamentali per un eventuale nuovo Generations?

    In ogni caso le dichiarazioni del produttore non sono una conferma dell’esistenza di un simile pacchetto, ma aprono solo alla possibilità di poterlo vedere implementato in futuro.


    9scrmax3


    Fonte: simsworld.it
      Share  
     
    .