The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. The Sims 4 Portento del Punto Stuff sarà annunciato domani!

     
    +4   +1   -1    4 Comments   46 Views
    .
    Tramite la pubblicazione di un Tweet, l’account ufficiale di The Sims ha reso noto che domani verrà annunciato The Sims 4 Portento del Punto Stuff. Si tratta dello Stuff Pack sviluppato in linea con le decisioni che la community ha preso di volta in volta partecipando a dei sondaggi tenutisi negli ultimi mesi. Nello stesso messaggio, la squadra di The Sims ha inserito l’indirizzo della prèmiere del trailer che sarà rilasciato domani 14 luglio alle ore 17:00.



    Qui di seguito è invece incorporata la prèmiere del trailer che sarà trasmessa a partire da domani. Chiunque possieda un account YouTube può attivare il promemoria attraverso il pulsante dedicato.

    Video
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ammetto che, avendo avuto gli esami, non ho approfondito molto la questione dello stuff pack comunitario. Non mi aspetto grandi cose ma un prodotto carino, questo sì. Sono curioso di scoprire quindi il trailer!
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Oddio a me non fa impazzire come stuff pack , cioè almeno dal trailer non mi sembra granché :/
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    A me già da quando hanno pubblicato i sondaggi non ha mai attirato più di tanto.
    Penso che sia qualcosa di carino da aggiungere, ma nulla di che... Di sicuro non comprerei questo stuff pack, ci giocherei solo una volta per provarlo
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,353
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    A me non dispiace questo nuovo stuff pack, anche se come tutti mi aspettavo altro! ma sono sicura che arriverà tutto, piano piano...haha ❤
     
    .