The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. La nona espansione di The Sims 4 è quasi completata?

     
    +2   +1   -1    3 Comments   34 Views
    .
    Sono passati tre mesi e mezzo dal rilascio di The Sims 4 Vita Universitaria, ed è lecito presupporre che anche quest’anno il quarto capitolo della saga possa ricevere due ulteriori espansioni, come è in effetti consuetudine dal 2018. Non sorprende dunque quello che è apparso sulla sezione “Carriere” del portale web di Electronic Arts: un’offerta di lavoro di due mesi come Voice Editor per contribuire alla finalizzazione dello sviluppo di una nuova espansione, come recita l’inserzione.

    CITAZIONE
    Lo studio Maxis di Electronic Arts sta cercando un Voice Editor che si unisca al reparto audio e ci aiuti a terminare un’Expansion Pack in arrivo.

    Chi è abituato a leggere speculazioni sul gioco già lo saprà: quella audio è una delle fasi finali nella produzione di un’espansione. Infatti, sia per Vita sull’Isola che per Vita Universitaria delle simili evidenze avevano messo in guardia i giocatori sul loro arrivo con circa tre mesi di anticipo. Questo significa che, in teoria, la realizzazione della nona espansione di The Sims 4 sarebbe quasi ultimata.

    Attenendoci quindi alle esperienze passate e facendo un breve calcolo, risulta più che ragionevole aspettarsi la rivelazione del prossimo Expansion Pack a giugno, magari in occasione dell’usuale EA Play in quel di Los Angeles. Molte espansioni in passato sono state svelate con questa formula, e non vediamo perché questa volta debba essere diverso, posto che le stime siano corrette.

    I contenuti del pacchetto rimangono chiaramente sconosciuti, per cui allo stato attuale delle cose si può solo tirare a indovinare. Ma dato che pressoché tutti i classici della saga (stagioni, università ecc) sono ormai stati rispolverati per The Sims 4, al prossimo giro potremmo avere a che fare con qualcosa di totalmente inedito.

    E a voi cosa piacerebbe vedere nella nona espansione di The Sims 4? Commentate qua sotto scrivendo le vostre opinioni!

    Screenshot-892


    Fonte:SimsWorld
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
    6/3/2020, 15:39     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Spero proprio che esplorino qualcosa di nuovo, ma temo un ennesimo rimpasto... ci manca Into the future -_-
     
    .
  2. view post
    7/3/2020, 09:54     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    In generale penso che anche quando ripropongono le stesse espansioni del 3, siano bravi ad arricchirle in modo diverso. Quindi anche se dovessero rifare into The future (espansione che non mi ha mai fatto impazzire) non mi dispiacerebbe dai 🤔
     
    .
  3. view post
    7/3/2020, 10:15     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Anch'io penso a un rimpasto di un'espansione già esistente. Io spero in qualcosa incentrato sulle vacanze, cioè che implementino altri scenari oltre Granite Falls :)
     
    .