The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. I produttori chiedono il vostro parere sul lavoro a maglia in The Sims 4
    Dal Blog Ufficiali

    Dal Blog Ufficiale:

    copertina5



    Ormai è ben noto a tutti che lo scorso novembre è stato annunciato da parte di Maxis un nuovo progetto per la creazione di un secondo Stuff Pack Comunitario per The Sims 4, dopo la precedente e fruttuosa esperienza che ha dato alla luce Giorno di Bucato Stuff. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, trattasi di uno Stuff Pack i cui contenuti sono determinati direttamente dai giocatori che, in una serie di sondaggi, votano e deliberano di volta in volta rispetto a specifici aspetti di gioco.

    Al momento sono state tenute due votazioni: nella prima si sono affermati Arti & Mestieri e Lavoro a maglia come caratteristiche centrali del pacchetto di The Sims 4, mentre la seconda ha sancito la vittoria di Delizia del fai da te come stile grafico predominante. Tre ulteriori sessioni di voto andranno a definire rispettivamente il guardaroba, il catalogo compra e il nome e l’icona dello Stuff.

    Ora, ad un mese e mezzo di distanza dal trionfo della maglieria, il produttore SimGuruNinja ha scritto un post sul forum ufficiale rivolgendosi ai fan e chiedendo loro di suggerire capi di abbigliamento e oggetti che vorrebbero poter produrre col lavoro a maglia all’interno di The Sims 4.

    "Ehi bella gente,

    Siamo molto emozionati del fatto che il lavoro a maglia sia il tema vincitore votato dalla comunità! Adesso è il momento di iniziare a pensare a cosa volete effettivamente lavorare ai ferri! Quale genere di cose vi aspettate che il vostro Sim possa creare da seduto? Quali sono le vostre aspettative? Cosa vi piacerebbe vedere?


    Per esempio, da bambino ricordo con affetto quando mia prozia realizzava per me e i miei fratelli delle pantofole festive. Ogni anno ne ricevevamo un nuovo paio. Le mie erano sempre blu. Anche se è venuta a mancare molti anni fa, questa è una cosa che assocerò a lei per sempre, e infatti ho ancora l’ultimissimo paio di pantofole che mi ha fatto.

    Per cui fateci sapere cos’è importante per voi riguardo il lavoro a maglia e le parti d’abbigliamento e/o gli oggetti che vorreste crearci! Questo esercizio collaborativo ci aiuterà molto a determinare alcune delle opzioni possibili da poter includere nei contenuti delle prossime sessioni di voto.

    Grazie mille per il vostro tempo e interesse. Rendiamo collettivamente questo il miglior Stuff Pack mai realizzato!

    -SimGuruNinja"



    A questo messaggio si è aggiunta in seguito una discussione iniziata da SimGuruSarah dove la sviluppatrice domanda il parere dei giocatori rispetto a nuove interazioni, dinamiche e oggetti inediti.

    "Abbiamo visto molti magnifici suggerimenti sul forum riguardo alla meccanica di gioco del lavoro a maglia. Abbiamo deciso di aprire una discussione ufficiale per raccogliere queste idee in un unico luogo e rendere più facile per la nostra squadra di design valutare i vostri suggerimenti.

    Poter lavorare ai ferri vestiti, giocattoli e oggetti per l’unità familiare è ovviamente d’obbligo, ma cos’altro desiderate per il lavoro a maglia in The Sims 4? Fare dei doni? Artigianato profittevole? Imprevisti divertenti?

    Che tipo di oggetti che introducono dinamica di gioco e legati al lavoro maglia vorreste vedere? Cestino del filato? Sedia a dondolo? Tavolo dell’artigianato?

    Abbiamo visto l’interazione “insegna ad altri Sims a lavorare a maglia” venire menzionata spesso. Come immaginate che ciò possa svilupparsi? Conoscete il nostro sistema di “tutoraggio” esistente che permette ai Sims con abilità ad alti livelli di insegnare ad altri Sims quelle stesse abilità?

    Condividete con voi ciò è importante per voi"
    .



    Chi ha idee e suggerimenti da avanzare, può accedere col proprio account EA all’interno del forum ufficiale e rispondere rispettivamente a questa discussione (sui prodotti del lavoro a maglia) e a quest’altra discussione (sul gameplay) in inglese. Inutile specificare che non c’è garanzia che i consigli indicati trovino effettiva implementazione: le dritte date sono già tante e l’offerta degli Stuff Pack è, come si sa, relativamente limitata. Ogni contributo è ben accetto ad ogni modo.

    [spoiler_tag]SimsWorld[/spoiler_tag]
      Share  
     
    .