The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Info varie su Vita Universitaria!

     
    +2   +1   -1    9 Comments   60 Views
    .

    gb2FUuL



    Varie informazioni dai Q&A su twitter dei SimGuru:

    • Le biciclette, mezzo di trasporto che farà il suo ritorno su The Sims 4, dovrebbero essere disponibili esclusivamente con l’espansione e non incluse in un aggiornamento gratuito.


    • Saranno presenti dei lotti modificabili come di consueto.


    • Si potrà giocare con diverse tipologie di robot e uno di questi potrà anche unirsi all’unità familiare.


    • SimGuruMorgan ha alluso alla presenza di un (o più) nuovo tipo di morte.


    • È confermata la presenza di nuovi tatuaggi.


    • I bagni pubblici saranno presenti nel catalogo costruisci.


    • SimGuruNinja ha rassicurato che l’università non offrirà unicamente corsi legati alla scienza e alla tecnica. Non mancheranno infatti varie lauree in materie artistiche e umanistiche.


    • Nel trailer sono visibili alcuni Sim che portano dei piercing rispettivamente al sopracciglio e al naso. È stata tuttavia esclusa la presenza della tipologia ad anello.


    • Non si potranno creare i robot attraverso il Crea un Sim: la loro realizzazione è infatti ad opera esclusiva della nuova abilità di robotica. Tale operazione richiederà “un sacco di lavoro”, a detta di SimGuruFrost.


    • Il set di piantine in vaso, che si può intravedere sullo sfondo in questo fotogramma del trailer e del quale SimGuruMorgan ha pubblicato il bozzetto, non sarà vincolato alla libreria su cui è posizionato, bensì costituirà una decorazione separata. Le piantine sono state molto apprezzate nei giorni scorsi dalla community di The Sims.


    Fonte SimsWorld
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Non trovo il nesso dell'idea di aggiungere l'abilità di robotica (proveniente dall'espansione Ts3 into the future) all'espansione dell'università. :mah: Ma a pensarci non ci sta male.

    Le piantine sono troppo kawaii. :waa:
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Non condivido l'entusiasmo pazzo per le piantine pucciose :asd:

    Boh, l'abilità di robotica l'hanno messa qui per il superultramoderno Istituto? Forse un'espansione sul futuro non la faranno? Forse opteranno per delle nuove idee? Oppure chiedo troppo?
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Così avevo pensato anch'io, se così fosse spero in idee interessanti v.v
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Quei robot sono gli esperimenti degli studenti nell'istituto di ingegneria. (no non lo so ma sto ipotizzando :ride:)
    Comunque non mi ispira questa espansione a dirla tutta...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    I robot non c'entrano molto secondo me con questa espansione. Avrebbero potuto inserire qualcosa di diverso da University per the sims 3....Magari la discussione della tesi o le confraternite (nel caso non ci siano).
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Io non ricordo ora molto bene ma probabilmente nel 3 non potevi seguire le lezioni. Credo che nel 4 implementeranno questa funzione...

    Non mi piace come probabilmente tratteranno le biciclette, penso che saranno utilizzabili soltanto nel campus che sarà una macroarea esplorabile.

    È inutile, il 3 per quanto riguarda gli spazi aperti era sicuramente superiore e implementando queste cosucce a metà non si può non fare il paragone!
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ho dei flash sul 3 in cui il mio simmino era dietro un banco in una classe e alzava la mano per fare le domande al prof quindi penso che anche al 3 ci fosse la possibilità di seguire le lezioni 🤔

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Nel 3 in realtà c'è la possibilità di seguire due tipologie di lezioni, quella che ha detto Lily e quella in cui i sim usavano l'oggetto per l'abilità scelta.
    Quindi stando a quello che avete detto penso che implementeranno più interazioni durante le lezioni interattive, anche se concordo sul fatto che avrebbero potuto mettere altre cose per diversificare un minimo l'espansione da quella per il 3 °°
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Sì in effetti ricordo che vi era anche la possibilità di parlare col professore per leccare :ride: per fare le domande.

    Sono anche curioso di capire come funziona lo scenario. Sarà abitabile? E in caso uno non abiti in quello scenario il sim diventerà fuorisede o pendolare?
    Secondo me potrebbero anche fare così questa volta: creano uno scenario completamente aperto (anche per sperimentare lo scenario aperto in TS4) e non abitabile dove stanno i due istituti e rendere la permanenza all'università con lo stesso funzionamento delle carriere interattive.
    Staremo a vedere!
     
    .