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  1. Ulteriori info su The Sims™ 4 Regno della Magia
    10 settembre 2019

     
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    Info generali:

    Esplora uno scenario sovrannaturale e padroneggia l’arte della stregoneria in The Sims 4 Regno della Magia. Questo paese di campagna potrebbe sembrare e avere l’aria degli altri quartieri, ma una volta che portale segreto viene aperto, la vera magia ha inizio. Pozioni, bacchette e perfino uno scenario sospeso incanteranno i tuoi Sim, ma fai attenzione agli incantesimi andati storti! Impara il mestiere della stregoneria, evoca un famiglio per protezione e immergiti in questo affascinante regno.

    • Scopri il quartiere – Un mondo surreale attende i tuoi Sim, e quando ti imbatterai nel portale segreto ci saranno scoperte mistiche ad ogni occasione. Interagisci con i famigli, lancia incantesimi sui Sim intorno a te e inventa pozioni per amici e nemici.


    • Impara il mestiere – Studia le discipline classiche, fai che esperti magici allenino il tuo Sim e diventa un Incantatore completando una missione. Colleziona e lancia incantesimi per far combattere i Sim, evocare cibo o perfino trasformare gli altri in oggetti. Crea pozioni bevibili per far innamorare i Sim, rimuovere maledizioni indesiderate o vivere per sempre!


    • Ottieni un vero famiglio – Un famiglio etereo – o protettore – aiuterà il tuo Sim a diventare l’Incantatore che era destinato ad essere. Invoca un drago, fata o il famiglio che meglio si abbina alla tua personalità come guardia personale e dagli un nome creativo.


    • Vestiti per il successo sovrannaturale – Entra nello spirito della magia con gli abiti che si adattano al tuo Sim. L’abbigliamento sopra le righe è a prova di calderone, mentre un guardaroba moderato è perfetto per lanciare nuovi incantesimi. Colleziona bacchette e scope per completare il look, poi decora le stanze con oggetti incantevoli.







    Info dal Q&A dei SimGuru Romeo e Ninja su Twitter:

    • Non ci saranno né fate né licantropi.

    • Il nuovo scenario supporterà tutte le stagioni, se si possiede l’omonima espansione.

    • Il progresso evolutivo degli incantatori sarà molto simile a quello dei vampiri, ma con delle caratteristiche in più: infatti, oltre al sistema di vantaggi e debolezze (qui chiamate “maledizioni”), sarà presente anche un libro degli incantesimi dove si appunteranno le pozioni e gli incantesimi appresi.

    • The Sims 4 Regno della Magia non avrà solo uno scenario ma due. Il primo si chiamerà Glimmerbrook, dove si ci si potrà trasferire e vivere. Il secondo è il regno magico. Non si potrà ufficialmente vivere in quest’ultimo, ma nessuno vieta di mettere un letto e far dormire i Sims lì.

    • Glimmerbrook è equivalente a Forgotten Hollow [si suppone in quanto a dimensioni ndr], mentre nel regno magico ci si potrà costruire facendo ricorso al trucco bb.enablefreebuild.

    • Per essere un incantatore è necessario o selezionare il relativo stadio sovrannaturale dal Crea un Sim oppure chiedere ad uno dei tre saggi il “Diritto dell’Ascensione”.

    • Solo gli incantatori potranno adoperare le arti magiche.

    • Il numero di incantesimi e pozioni presenti in The Sims 4 Regno della Magia è superiore a quello di qualsiasi altra versione di The Sims: l’ammontare totale è infatti di 24 incantesimi, 15 pozioni e diverse maledizioni.

    • Si potranno acquistare vari tipi di scope. Una volta che la scopa sarà presente nell’inventario del Sim si potrà cliccare su di essa per renderla il metodo predefinito per viaggiare. Sarà possibile utilizzarla per volare ovunque, non solo nel regno magico.

    • < Non si potrà essere vampiri o alieni e incantatori allo stesso tempo.
    • Gli incantatori PNG (cioè quelli che non fanno parte della propria unità famil
    • iare) non praticheranno la magia al di fuori del regno magico. I nostri Sims potranno in ogni caso fare magie ovunque nel gioco.
    • I bambini non potranno ricorrere alla magia fino a che non diventeranno adolescenti.

    • Se si possiede l’espansione “Cani & Gatti” si potranno designare i propri animali domestici come famigli. In questo modo, sarà possibile mandarli a cercare ingredienti magici e in più avranno delle scintille attorno a loro.

    • Il regno magico ha un lotto grande, mentre Glimmerbrook ha cinque lotti e funziona come qualsiasi altro scenario.

    • Ci saranno due nuove aspirazioni. Una per la via dell’alchimia/pozioni e l’altra per gli incantesimi/energia.

    • Si potranno acquistare tipi di famigli attraverso il proprio Sim. Essi lo seguiranno e lo proteggeranno dalla morte. Il loro movimento sarà simile a quello del drone di Nuove Stelle.

    • Ci sarà un nuovo tratto chiamato “Stirpe magica“, che è ciò che permette ai Sims di diventare incantatori in un secondo momento.

    • Ci sarà un incantesimo di trasformazione, ma non tramuterà le cose in animali… magari pesci.

    • Lo status di “Incantatore” sarà un vero e proprio stadio sovrannaturale e non una questione di pura abilità.

    • La personalizzazione della figura dell’incantatore passerà per la scelta di scope, bacchette, incantesimi e famigli. Si potrà decidere anche di lanciare magie solo con la mano.

    • La zona del regno magico con quell’edificio simile ad una serra sarà l’area che conterrà elementi collezionabili. Lì si potranno trovare piante utili alla preparazione di pozioni.

    • Il regno magico non sarà uno scenario selezionabile dalla mappa, bensì nascosto ai mortali. Per raggiungerlo ci saranno tre metodi: usando il portale magico, lanciando un certo incantesimo oppure tramite la “Pietra lucente” che viene consegnata ad ogni incantatore.

    • Si potranno avere molteplici famigli legati al proprio incantatore, ma ne potrà essere invocato solo uno alla volta.

    • SimGuruNinja ha dichiarato che, seppur i bambini incantatori non possano lanciare incantesimi, ci sarà qualcosa da scoprire anche per loro. Inoltre, famiglie multi-generazionali di incantatori potranno ottenere alcuni bonus.

    • Tra i famigli a cui potersi legare ci saranno anche gufi e corvi.

    • I famigli aiuteranno i Sims a conservare l’Energia Magica quando quest’ultimi scaglieranno incantesimi.

    • I famigli dovranno essere trovati e collezioniati nello scenario. In più, come già svelato nel precedente articolo, anche gli animali domestici di Cani & Gatti potranno diventare famigli.

    • I famigli non occuperanno spazio nell’unità familiare né avranno bisogni da soddisfare.

    • Ci saranno tre stili di magia, ognuna rappresentata rispettivamente dai tre saggi: pratica, maliziosa e indomita. C’è anche un quarto stile, ovvero l’alchimia, che si traduce nell’arte della realizzazione di pozioni. Si potrà scegliere di mescolare e abbinare stili diversi a piacimento oppure di concentrarsi su un unico stile.

    • Il regno magico, a differenza di Glimmerbrook, non avrà le stagioni essendo circondato da un’aura mistica.

    • Soltanto gli incantatori potranno salire sulle scope e preparare le pozioni. Tuttavia chiunque potrà servirsi del calderone per preparare maccheroni e formaggio, chili e cioppino.

    • Alla domanda di un utente riguardo alla presenza di nuovi tipi di morte, SimGuruRomeo ha risposto che ci sono delle occasioni in cui la magia potrà travolgere il Sim.

    • Il regno magico avrà un ciclo giorno/notte tutto suo.

    • La “pietra lucente” menzionata è in pratica un cristallo.

    • Ci sarà un live stream il 6 settembre nel quale verranno mostrati approfonditamente tutti gli elementi di gioco.

    • Se si possiede l’espansione Al Lavoro!, si potranno creare di fatto negozi di magia: è stato introdotto infatti un espositore per bacchette magiche, oltre alla possibilità di appendere le scope alla parete.

    • All’interno del lotto modificabile del regno magico saranno presenti i tre saggi, ciascuno con la sua area della casa dedicata.

    • Nessun famiglio sarà migliore o più potente di altri, la loro scelta da parte del giocatore sarà dettata da pure ragioni estetiche. Questa decisione è stata fatta per garantire una buona personalizzazione.

    • A Glimmerbrook è stata citata la presenza di un lotto vuoto, una casa starter e un ritrovo.

    • Non ci saranno nuovi luoghi per fare fiki-fiki.

    • Saranno aggiunte due nuove varietà di piante per la preparazione di pozioni: radici di valeriana e di mandragora.

    • Gli incantatori avranno solo una forma, non ci sarà dunque distinzione tra aspetto umano ed esplicito.

    • Sempre in relazione a quest’ultimi, essi non avranno vantaggi sull’invecchiamento. Esisterà tuttavia una pozione capace di donare l’immortalità.

    • Ogni preparazione frutterà un lotto di quattro bottiglie di pozioni. Con un incantesimo, chiamato “Copypasto”, si potranno replicare con la magia senza necessità di doverle mescolare nuovamente.

    • Ci saranno due versioni per i calderoni, una normale con un fuoco di normale aspetto e una un po’ più sofisticata con il fuoco magico. Entrambi funzioneranno col tratto “Fuori dalla rete”.

    • Non ci saranno nuove ricette culinarie in The Sims 4 Regno della Magia.

    • Sì a nuove capigliature e accessori, no a barba, cappelli o mantelli.

    • Non si potranno esplicitamente uccidere altri Sims con la magia. Nessuno però vieta che un Sim cammini accidentalmente attraverso un incendio evocato da un incantatore.

    • Le tombe e le urne degli incantatori saranno differenti da quelle degli umani, analogamente a quanto già accade con alieni e vampiri.

    • Non ci saranno nuove abilità in The Sims 4 Regno della Magia.

    • Tutti potranno passare attraverso il portale magico, non solo gli incantatori.

    • Non tutti i Sims potrebbero essere ben disposti verso la magia.

    • L’uso degli incantesimi influenzerà la reputazione, anche se non esisterà la concezione di incantatore buono o cattivo come in The Sims 2 Live With Friends.

    • Un incantatore può avere fino a tre maledizioni, alcune di queste molto sgradevoli. Queste si otterranno fallendo nelle arti magiche. Esistono comunque modi per liberarsene.

    • Nel nuovo scenario vivranno due unità familiari: una coppia di incantatori e una famiglia di incantatori con una forte stirpe magica.


    Fonte Simsworld
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    You drew stars around my scars

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    mi ispira moltissimo!
     
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    Promette bene!!
     
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    Una notizia meravigliosa!!! A parer mio è davvero un'espansione interessante, l'aspetterò con ansia!
     
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    Ti tengo d'occhio!
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    ed ecco che arriva l'espansione sulla magia! mi garba!!
     
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