The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Restyling grafico di The Sims 4!
    più modalità storia e novità catalogo compra

    Tags
    Aggiornamenti
    The Sims 4
    By •Mister il 16 July 2019
     
    +3   +1   -1    8 Comments   110 Views
    .
    Restyling grafico!
    Quest'oggi Maxis rilascerà un importante update di The Sims 4 che introdurrà un completo restyling della home del gioco, come da immagine!


    Come si può notare il logo del gioco è cambiato, il colore della scritta "The Sims 4" è ora in una gradazione più scura di blu mentre il plumbob è stato completamente rinnovato. Tuttavia quest'ultimo non cambierà all'interno del gioco, il tipico diamantino verde rimarrà dunque invariato.

    A cambiare saranno anche le copertine delle varie espansioni, game packs e stuff packs.



    A ogni tipologia è stata assegnata, come è possibile notare, una precisa gradazione che vanno dal blu al verde.



    Novità anche per la schermata di caricamento: via il bianco che è stato sostituito dal blu e via il vecchio plumbob per il nuovo.

    Create a Sim Story


    La novità forse più grande è la Create a Sim story. Ora, quando si entra nel CAS del gioco, vi è la possibilità di partecipare ad un processo di creazione guidata dal gioco dove sarà possibile creare un sim semplicemente creando dei quiz sottoposti dal gioco a noi utenti che daranno la possibilità di delineare una sorta di background del nuovo sim!

    Il gioco quindi creerà una sorta di sim preimpostati con alcune abilità già sviluppate, la possibilità di avere già un lavoro e dei fondi iniziali più alti.

    Sbloccati tutti gli oggetti degli scenari



    Nel catalogo Compra sono ora disponibili più di mille oggetti che in precedenza erano reperibili nello scenario ma non potevano essere utilizzati dai giocatori!

    Inserendo il trucco bb.showliveeditobjects, saranno disponibili questi nuovi oggetti da poter utilizzare a proprio piacimento!

    Potete trovare l'aggiornamento QUI

    immagini via SimsWorld.

    Edited by DalaiLama - 26/7/2019, 13:35
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Secondo me un rinnovamento del genere ci sta tutto.
    Non vedo l'ora di provare l'opzione dei background nel CAS :h:
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Sì! Anche io ho apprezzato il taglio più "narrativo" che hanno voluto dare al gioco.

    Dai era impensabile che dei sim non potessero avere avuto delle esperienze precedenti, mi viene da ridere anche a pensarci :asd:
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi piace molto il fatto che finalmente si possa dare una storia a ciascun sim, ma i colori no. Non si possono vedere, non mi piacciono per nulla. Magari è solo una questione di farci l'occhio, con il tempo forse potrò anche apprezzare questa cosa. Chissà
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    A me non convince la schermata di caricamento, anonima!
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputazione
    +1
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti !😗 Sapete dirmi come si fa ad installare questa nuova patch ?
    Grazie
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ciao! Al momento non è disponibile purtroppo. Quando lo sarà metteremo sicuramente un avviso in homepage!
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputazione
    +1
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Grazie ! Non vedo l’ora 😍
     
    .
  8. view post
    29/7/2019, 21:56     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,353
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    Questo restyling mi piace moltissimo ❤️ per non parlare della modalità storia in crea un sims! Utilissima! 😍
     
    .