The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. The Sims 4 Strangerville

    By DalaiLama il 22 Feb. 2019
     
    +2   +1   -1    7 Comments   198 Views
    .
    A STRANGERVILLE STA ACCADENDO QUALCOSA...

    ts4-media-gallery-comic1-it-01-16x9.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    È un mistero che solo i Sims possono svelare.
    È una tranquilla cittadina desertica

    con una biblioteca,

    una bettola,

    strani abitanti e...

    membri dell'esercito?

    Uh... Teorie del complotto?

    Un laboratorio segreto?!

    Insomma, nulla di insolito.

    Benvenuti a StrangerVille, dove la gente del posto si comporta in modo bizzarro per motivi sconosciuti. La cittadina cela un segreto arcano e oscuro, e il vostro Sim può svelarlo in The Sims™ 4 StrangerVille!* Il 26 febbraio 2019 la stranezza dilagherà su PC e Mac.

    Equipaggiatevi
    Il vostro Sim conoscerà numerosi abitanti e cercherà indizi, ma prima di farlo potrete vestirlo nello stile di StrangerVille! Meglio un giubbotto imbottito con dei jeans sdruciti? Un abito tipico delle praterie? Oppure un serissimo camice da laboratorio? Preparate il vostro Sim come preferite.

    Procedete
    Bene, siete equipaggiati di tutto punto. Ora in che direzione vi muovete? Potreste fare la conoscenza della gente (e dei segreti) del posto alla bettola, oppure visitare la biblioteca per incontrare degli scienziati che potrebbero essere in possesso di informazioni importanti. Il vostro Sim non ha però il dono dell'ubiquità, quindi potreste dover ricorrere a certi "dispositivi" per raccogliere ulteriori informazioni.

    Seguite gli indizi

    Quando la situazione inizierà a prendere una piega decisamente strana, NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO! ANCHE SE VE LO DICIAMO IN MAIUSCOLO! Tempo strano, comportamenti insoliti e oggetti luminosi? Accidenti... Il mistero si infittisce. Ma potreste aver compiuto un altro passo verso la soluzione dell'enigma.

    Avete idea di cosa vi aspetta, Simmini? Scopritelo il 26 febbraio 2019.

      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
    22/2/2019, 15:55     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    833
    Reputazione
    +50
    Location
    Sunset Valley

    Status
    Offline
    Appena ho visto il trailer ero super confusa e dubbiosa... ma devo ammettere che, dopo averlo guardato altre 100 volte e letto qualche news, ora come Game Pack mi intriga abbastanza! E' un qualcosa di diverso dal solito, smuove un po' il solito gameplay, quindi sono super curiosa di provarlo! *_*
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    *Witch*

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputazione
    +14
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sono molto curiosa di provarlo, sembra interessante, avranno preso ispirazione dalla serie 'Stranger Things', ,perchè la ricorda molto
     
    .
  3. view post
    5/3/2019, 11:22     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Sono sincera. Non mi convince. Sembra la solita storia a missioni guidata, dove devi fare quello che ti dice il gioco
     
    .
  4. view post
    6/3/2019, 12:24     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Non convince neanche me.
    La forza di questo gioco sta nella libertà del gameplay, se alteri questo presupposto guidando l'utente ( forse troppo forzatamente ) rischi di far cadere tutto il divertimento.
     
    .
  5. view post
    6/3/2019, 16:24     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    mah... io ci ho giocato. la modalità è come quella dell'esplorazione di una tomba (in questo caso un laboratorio). bisogna raccogliere prove e recuperare oggetti con l'aiuto dei sim di strangerville. la differenza sta nei cambiamenti della città mano mano che si va avanti con l'indagine. anche il comportamento dei sim cambia :ride: una volta arrivati all'ultimo livello del laboratorio si scopre il motivo di questi cambiamenti :ph34r::ph34r:
    quello che mi sento di dire è, se lo dovete comprare lasciate perdere... altrimenti scaricatelo e movimentate un pò il gioco per qualche oretta.
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,936
    Reputazione
    +73
    Location
    ~ From My Dreams •

    Status
    Offline
    Ci ho giocato anche io e sinceramente non mi è sembrato granchè finisce tutto in poco tempo.. secondo me è stata un'ep inutile xD
     
    .
  7. view post
    8/4/2019, 17:00     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    A me ricorda moltissimo Stranger Things, sapete? Però certo, university potevano farlo uscire...è quello che io attendo con ansia!
     
    .