The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. The Sims 4 durerà almeno altri tre anni

     
    +1   -1    8 Comments   126 Views
    .
    In contrapposizione a quanto accadeva nei precedenti giochi della serie, dai quali eravamo stati abituati ad attendere cinque anni di distanza tra un capitolo e l’altro, pare che per vedere alla luce un ipotetico The Sims 5 dovremo aspettare ancora un altro po’. Intervistato da Variety Magazine, il produttore SimGuruGrant sembrerebbe infatti aver confermato di stare già partecipando a riunioni per discutere di pacchetti “per i prossimi tre anni“. Ciò pare in effetti ragionevole considerando che, pur a quasi quattro anni di distanza dal rilascio del gioco base, The Sims 4 può vantare ancora solo cinque espansioni: un numero esiguo se paragonato agli Expansion Pack di The Sims 3.

    Qui di seguito sono riportate le dichiarazioni al termine dell’articolo fatte dal sito in questione.

    CITAZIONE
    Anche se EA non ha annunciato ulteriori espansioni per il gioco, che ha quattro anni sulle spalle, sembra che The Sims 4 continui ad avere un lungo percorso.



    Pur non andando nel dettaglio, Grant Rodiek [SimGuruGrant ndr] ha detto di star partecipando a delle riunioni riguardanti i contenuti per i prossimi tre anni per il titolo corrente. Stagioni è solo la punta dell’iceberg.

    Fonte
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputazione
    +9

    Status
    Offline
    Altri 3 anni??!!! Oh mamma! Ne sono contenta ma... ci staranno tutte le espansioni in un solo pc??? :shock:
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Se continuano a centellinare i contenuti, di espansioni non ce ne saranno molte, saranno perlopiù pack sempre troppo scarni e semi-inutili :ride:

    Invece se mettono qualcosa in più come nelle stagioni confido in tante espansioni!
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputazione
    +9

    Status
    Offline
    Io spererei in un'espansione che richiami la vita universitaria, come nel 2! Gli stuff pack sono carini, ma noi vogliamo le espansioni con la E!
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Io aspetterei anche 3 anni, se solo facessero delle espansioni o degli aggiornamenti un po' più leggeri XD
     
    .
  5. Lety G
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io sinceramente non so cosa pensare in proposito: da una parte, effettivamente, TS4 ha solo cinque espansioni, che in confronto a TS3 e TS2 fa ridere come numero; d'altro canto, però, stanno facendo davvero solo pacchetti inutili, quasi vuoti e poco convincenti.
    Si sono risollevati un poco con Season - che ancora non ho installato, ma amici e conoscenti mi dicono che è molto ben fatta - però o si mettono a fare delle espansioni serie, oppure saranno tre anni moooooolto lunghi. :( :( :(
     
    .
  6. view post
    2/7/2018, 23:41     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    io spero in un'espansione con i cavalli! e_e un qualcosa che richiami il mondo dei cavalli... o boh... animali da fattoria? "The sims 4 Vita in Campagna" xD .....
     
    .
  7. view post
    2/7/2018, 23:44     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Spero per loro che siano tre anni di fuoco! Devono darci tutto ciò che The Sims 3 è riuscito a dare in soli 5 anni. Non è difficile, basta non fare gli spocchiosi :ride:
     
    .
  8. view post
    3/7/2018, 08:16     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    13,733
    Reputazione
    +13
    Location
    caratland

    Status
    Anonymous
    Allora, trovo che sinceramente gli stuff pack siano molto scarni, ma è anche vero che gli oggetti di tutte le espansioni sono molto belli - il che mi ha portato a cancellare tutto il pesante materiale personalizzato per la casa, visto che ci sono già tantissime cose grazie ai vari stuff pack e quant'altro. A questo punto direi che qualche espansione manca, e se dovessi scegliere un'espansione da avere sarebbe una sull'università come c'era già nelle precedenti versioni del gioco. Trovo che con stagioni il gioco sia già ad un ottimo punto, ma con l'università acquisterebbe sicuramente qualche punto in più.
     
    .