The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Misterioso tweet sul futuro di The Sims!

     
    +1   -1    4 Comments   112 Views
    .
    Qualche ora fa The Sims francia fa circolare su Twitter una misteriosa immagine raffigurante l'EA Play:

    U14YXsv



    Per chi non lo sapesse l'EA Play è l'evento che la casa produttrice Electronics Arts organizza ogni anno per presentare tutte le novità che intende proporre nei mesi a venire. Mai The Sims era stato scelto come protagonista di ques'evento ed il fatto che sia stato annunciato così in anticipo fa pensare a qualcosa di grande.

    Ma adesso leggiamo la traduzione del tweet:
    CITAZIONE
    E se parlassimo del futuro del vostro gioco preferito? Ci vediamo dal 9 al 11 giugno 2018 all’EA Play!

    Questo tweet esclude l'ipotesi che possa venire annunciato un Game Pack o uno Stuff Pack. È un palco molto importante e di certo non verrebbe usato per annunci di così "bassa portata". Ciò che viene in mente è che:

    1. Si annuncia una nuova espansione per The Sims 4

    2. Si annuncia il quinto capitolo della saga



    Sono al momento queste le ipotesi più accreditate e la parola futuro nel tweet non lascia dubbi, qualcosa di importante sarà annunciato!

    #EAPlay #TheSims4 #TheSims5

    E voi cosa pensate? Ditelo con un commento qui sotto!
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    speriamo che fanno the sims 5 come si è era sentito nel web, poi chissà
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Anch'io ormai spero nell'uscita del quinto capitolo della saga dato che il quarto è stato un flop assurdo per come hanno gestito il contenuto...
    Se seguiranno lo stesso ritmo potrebbe essere un'espansione, ma non è una notizia talmente eclatante da definire The Sims il tema principale quindi boh :ride:
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Anche io penso potrebbero annunciare The Sims 5, il 4 è stato gestito in maniera orripilante. Davvero un clamoroso tracollo rispetto ad un The Sims 3 che ha saputo innovare e dare contenuti!
     
    .
  4. »> NAHIKE <«
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Banner



    BEH, LA PAROLA "FUTURO" MI FA PENSARE CHE SI TRATTI PROPRIO DEL 5° CAPITOLO.
    SPERIAMO, NON VEDO L'ORA DI SAPERNE DI PIÙ! :D
     
    .