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  1. THE SIMS 4 - AVVENTURA NELLA GIUNGLA GAME PACK - AGGIORNAMENTI

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    Avventura nella giungla
    Game Pack
    The Sims 4
    By »>> N A H I K E <<« il 25 Feb. 2018
     
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    THE SIMS 4 - AVVENTURA NELLA GIUNGLA GAME PACK - AGGIORNAMENTI



    Nelle ore successive all’annuncio di The Sims 4 Avventura Nella Giungla, SimGuruDave ha risposto ad alcune curiosità rivoltegli dai giocatori su Twitter e sul forum ufficiale. Le informazioni ricavate sono riportare qui di seguito:

    - Avventura nella Giungla includerà più di una nuova stazione radio.

    - La disposizione degli elementi all’interno della tomba cambierà ogni volta, così come le trappole che verranno generate a
    caso. Anche il bottino potrebbe modificarsi. Questa funzionalità è stata adottata per rinnovare regolarmente la dinamica di gioco nell’esplorazione della tomba e rendere l’avventura sempre imprevedibile, in modo che il giocatore abbia motivo di tornare nel tempio dopo averlo già visitato.

    - Si potranno portare nel nuovo scenario altri membri dell’unità familiare, PNG, bebè, bambini e animali.

    - Ci saranno nuove piante e nuove specie di pesci.

    - Selvadorada è una nuova meta di destinazione come Granite Falls.

    - Sarà presente un tavolo archeologico attraverso il quale i sims potranno esaminare le reliquie e i reperti rinvenuti. Alcuni di questi potrebbero essere addirittura falsi.

    - La disposizione della tomba si resetta quando, dopo averla completata, ci si allontana da essa. Il reset avviene anche al termine della vacanza.

    - Ci saranno nuove aspirazioni.

    - Non ci saranno i sacchi a pelo.

    - Si potranno affittare delle ville a Selvadorada, similmente a come funziona con le baite a Granite Falls.

    - Gli scheletri sono uno stato temporaneo (parrebbe una qualche maledizione) che il sim subisce. Non sono permanenti, pertanto non possono essere creati nel CAS. Se si riporta nel CAS uno scheletro con i trucchi, qualsiasi accessorio a lui applicato non sarà visibile nella Modalità Vivi. Gli scheletri possono essere generati in diversi modi.

    - La Cantina è un bar con alcune funzionalità speciali al suo interno. Essendo comunque un bar, può essere modificato liberamente.

    - Saranno forniti diversi modi per prepararsi e difendersi dai pericoli del tempio. Sembra comunque che il luogo sia molto molto pericoloso…

    - Oltre a denaro e oggetti, nei tesori si potranno trovare dei “pezzi” da collezionare, assemblare, configurare e scoprirne il funzionamento.

    - Il tempio è un lotto che non può essere modificato. Le trappole potranno essere comunque posizionate a casa, sebbene non avranno lo stesso comportamento come al tempio.

    - Ci saranno nuovi tratti per i lotti.

    - Saranno presenti molti elementi che potranno portare alla morte dei nostri sims, tra cui pericoli naturali, varie trappole, mistiche maledizioni e altro. Alcune sfoceranno in tipi di morte già esistenti, altre in un tipo di morte inedito.

    - Sarà presente più di una nuova abilità. Una di queste è l’abilità di archeologia.

    - Il Game Pack fornirà delle speciali vetrine/teche in cui poter mettere in esposizione le reliquie.

    - Non ci saranno nuove carriere.

    - Si potranno ottenere degli scheletri da usare come servi per la casa, ma bisognerà scoprire come fare.

    - I lotti accessibili direttamente dalla mappa sono più di cinque.

    - I selvadoradiani sono gli attuali abitanti della località, ma in passato la zona è stata abitata da altre civiltà, la cui identità è da riscoprire attraverso l’approccio alla cultura del luogo.

    - I lotti con i punti interrogativi presenti nella mappa non sono direttamente accessibili da lì, bensì attraverso speciali varchi posti in punti dello scenario.

    - L’avocado è un nuovo tipo di pianta.

    - Durante l’avventura, il sim potrebbe essere attaccato da insetti come api o ragni. Per difenderlo da questi animali, è possibile procurarsi dei repellenti dedicati al mercato locale.

    - Tra gli animali pericolosi saranno presenti anche i serpenti.

    - I rovi presenti all’interno dei varchi possono essere rimossi con le mani o con il machete.

    - Dopo l’attraversamento dei varchi, si apriranno delle finestre di dialogo che porranno il giocatore di fronte a delle scelte.
    - In base alla scelta, ci si troverà catapultati in diversi punti della giungla.

    - Nei punti di scavo sparsi nello scenario è possibile iniziare direttamente a scavare oppure mettere su una zona di scavo, se si ha l’abilità sufficiente di archeologia. La differenza è che il secondo metodo permette a più sims di scavare contemporaneamente, riducendo i tempi.

    - Essere in prossimità delle cascate potrebbe donare ai sims uno stato umorale flirtante.

    - Un reperto estratto deve essere trattato al tavolo archeologico per ottenere la reliquia. Più l’abilità di archeologia è alta, più la reliquia avrà una qualità alta.

    - Non si potranno portare con sé serpenti o api.

    - Le reliquie fanno parte di una delle due nuove collezioni.

    - Alcune reliquie, se assemblate, potranno essere attivate per sprigionare poteri speciali, tra cui quello di evocare uno scheletro servo o di rendere uno scheletro un Sim esistente.

    - La fontana presente al centro della città avrà un importante ruolo nel curare alcune delle maledizioni presenti.

    - È presente l’abilità di cultura selvadoradiana che sbloccherà nuove interazioni come chiedere della foresta alla popolazione locale.

    - Il mercato locale è il luogo in cui è possibile comprare provviste e oggetti adatti per la sopravvivenza all’avventura. È da tenere presente però che i beni extralimentari disponibili al mercato cambiano di volta in volta, per cui non sempre si troverà ciò che si cerca. Tuttavia, più si sviluppa l’abilità di cultura, più merce esclusiva si potrà trovare e maggiori saranno le possibilità di successo quando si cerca di contrattare con i venditori.

    - Sono presenti nuove ricette provenienti dalle culture sudamericane. Queste possono essere apprese dai sims che sviluppano l’abilità di cultura.

    - Fa il suo ritorno la doccia in lattina: trattasi di una bottiglia d’acqua da buttarsi addosso per migliorare il livello d’igiene.

    - La maledizione che tramuta il sim in scheletro dura due giorni.

    - Gli scheletri hanno i bisogni bloccati, per cui non sarà necessario prendersi cura di loro durante la trasformazione. Inoltre, se si proverà a farli mangiare, il cibo ingerito finirà direttamente per terra, dato che non possiedono un corpo capace ci contenerli.

    - La vetrina inclusa nel Game Pack potrà contenere tutta la collezione di reliquie. Essa sarà anche dotata di luci, delle quali potrà essere impostata la luminosità e il colore.

    - Le due nuove aspirazioni sono Esploratore Della Giungla e Studioso Dell’archeologia.

    - I nuovi tratti dei lotti sono calmo e silenzioso e inquietanti movimenti striscianti.

    - Le due nuove stazioni radio sono Pop Latino e Latino Tradizionale.


    Edited by »> NAHIKE <« - 26/2/2018, 03:44
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