The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Aggiornamento 1.39
    Note sulla patch

    Tags
    Aggiornamenti
    The Sims 4
    By •Mister il 20 Feb. 2018
     
    +1   -1    0 Comments   61 Views
    .
    The Sims 4 – Note sulla patch 1.39.74.1020

    Buon 18esimo anniversario Simmini!

    18 anni? Siamo tutti adulti e maggiorenni adesso. Mi chiedo, mi staranno già spuntando dei capelli bianchi? Se sì, tornerò nel Crea un Sim per effettuarmi alcune modifiche.

    Nel frattempo, comunque, brindiamo a voi, i fan! Grazie per essere stati con noi questi 18 anni… e se siete qui dall’inizio, mi spiace per la quantità massiccia di morti a causa degli incendi in cucina! Ma speriamo che abbiate imparato che è meglio farsi un’insalata giardiniera per un paio d’ore prima di cucinare dei maccheroni al formaggio.

    Detto questo, abbiamo giusto un po’ di cose per voi…

    Cosa c’è di nuovo?


    Una nuova pettinatura femminile (sì, anche i tuoi Sims maschi possono portarla). I nostri progettisti del Crea un Sim hanno dato il loro meglio per crearla, la adoro! (precisamente, il nome dell’asset è yf e ymHair_EF10MedCurl).

    Una nuova maglietta celebrativa dell’anniversario per uomini e donne! Puoi trovarla nel Crea un Sim sotto la categoria… magliette.

    E 10 nuovi carnagioni della pelle tra sfumature calde e fredde, inserite per ampliare il range di possibilità dei Sims.

    …abbiamo inoltre risolto una manciata di problemi.

    Problemi generali


    Adesso i messaggi d’invito ad uscire nei locali notturni compariranno tra le 20:00 e le 00:00.
    Le Sims in gravidanza non potranno più passare di età.
    I Sims deceduti che sono stati liberati nell’aldilà non appariranno più vivi nell’albero genealogico.

    Problemi di Vampiri

    I Sims non eseguiranno più un balletto prima che un vampiro tenti di bere da loro.

    Problemi di Vita in Città

    Adesso i vegetariani possono mangiare tranquillamente una porzione di Uova e Toast senza ricevere stati umorali negativi per averlo fatto.

    Ancora una volta, Buon Anniversario, e grazie per il vostro continuo supporto!

    -SimGuruGnome




    Fonte
      Share  
     
    .