The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: ASPETTANDO THE SIMS 5COME VORRESTI CHE FOSSE

  1. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Questa sì che è una notizia bomba!! Non pensavo sarebbe uscito un quinto capitolo :O
    Allora, per me una cosa fondamentale che va inserita è la possibilità di impostare un orario non solo per eventi pianificati da noi ma anche per eventuali appuntamenti/feste alle quali ci viene chiesto di partecipare (in questo modo, nel momento in cui accettiamo di partecipare, non dobbiamo abbandonare tutto quello che stavamo facendo).
    Per il resto mi trovate d'accordo praticamente su tutto. Soprattutto sul fatto che sarebbe più bello seguire i nostri sim anche quando devono andare a scuola e l'aggiunta di più tratti per personalizzare al meglio i nostri sim.
    Una novità sarebbe anche quella di farli andare dallo psicologo :ride: Anche perché la psicoterapia è una cosa che ha preso abbastanza piede nella realtà dei giorni nostri.
    Sarebbe tutto ancora più realistico se potessimo cambiare look recandoci da un parrucchiere (cosa mi rappresenta la trasformazione per mezzo dello specchio?! xD) . Per gli uomini sarebbe ancora più bello se potessero farsi la barba, e quindi ogni tot tempo dovrebbe ricrescere la barba automaticamente. Sembrano stupidaggini, ma penso che la riuscita di un prodotto più realistico stia nella modifica dei piccoli dettagli.
    Secondo me se proprio vogliono togliere qualcosa, potrebbero togliere gli obiettivi agli eventi pianificati da noi.
    Per quanto riguarda la realtà virtuale, non è una cosa che mi ispira più di tanto. Sarebbe comodo poter decidere in che modalità giocare e perciò scegliere di rimanere offline se non si ha voglia di giocare con altri giocatori.
     
    .
  2. view post
    18/11/2018, 13:41     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Sarebbe bello se uscisse davvero e a breve, anche se immagino sia una questione piuttosto lunga.
    Concordo con Lilywhite riguardo all'idea di seguire i simmini a scuola o al fatto di fare crescere la barba agli uomini.
    A me sinceramente piacerebbe che la grafica fosse più realistica e meno cartoon, con colori più naturali e città che possiamo modificare a nostro piacimento. Con the sims 4 ho molto patito il fatto di non poter modificare le citta e di essere molto limitati nei movimenti.
    Anche se ci fosse una sola unica città molto ampia ma ispirata ad un luogo vero, con mezzi pubblici, luoghi storici da visitare e da scoprire, negozi e cose così :)
     
    .
  3. view post
    20/11/2018, 00:03     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche se ci fosse una sola unica città molto ampia ma ispirata ad un luogo vero, con mezzi pubblici, luoghi storici da visitare e da scoprire, negozi e cose così :)

    Sono assolutamente d'accordo!
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    *Il centro del mondo* M

    Group
    *Lover*
    Posts
    80
    Reputazione
    +7
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 18/11/2018, 13:41) 
    Sarebbe bello se uscisse davvero e a breve, anche se immagino sia una questione piuttosto lunga.
    Concordo con Lilywhite riguardo all'idea di seguire i simmini a scuola o al fatto di fare crescere la barba agli uomini.
    A me sinceramente piacerebbe che la grafica fosse più realistica e meno cartoon, con colori più naturali e città che possiamo modificare a nostro piacimento. Con the sims 4 ho molto patito il fatto di non poter modificare le citta e di essere molto limitati nei movimenti.
    Anche se ci fosse una sola unica città molto ampia ma ispirata ad un luogo vero, con mezzi pubblici, luoghi storici da visitare e da scoprire, negozi e cose così :)

    Sono d'accordissimo con voi!
    Oltre a questo perfezionerei anche le relazioni amorose. I tradimenti, la persona tradita potrebbe reagire in modo più "vero" e per me in the sims 4 è troppo facile passare da una relazione all'altra.😕
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Ma non ci sono notizie sull'uscita? Io non leggo ancora niente di ufficiale...
     
    .
  6. LastRose
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Secondo me sarebbe troppo e dico troppoaffrettato! The sims 4 è ancora mooooolto incompleto..ci sono espansioni che meritano di tornare (pensate a isola da sogno..con le modalità nuove di the sims 4 sarebbe una figata!) e secondo me potrebbero sviluppare ancora tante ma tante cose!
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Secondo me invece dovrebbero fare velocemente, perchè purtroppo Sims 4 non ha avuto molto successo, sopratutto nelle community.
    Così facendo hanno perso un sacco di utenza.
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Io spero che non esca molto presto, voglio ancora che vengano aggiunte espansioni a questo titolo, il 4, perchè trovo che come giocabilità non abbia paragoni con i precedenti. E' davvero divertente, pieno di cose che ancora oggi, dopo tutti questi anni, mi sorprendono poichè c'è sempre qualcosa di nuovo. Acquistando il formando chiave di gioco inoltre non sono nemmeno così cari, 19 € ogni espansione trovo che sia un prezzo corretto, non dimentichiamo anche il lavoro che questi programmatori fanno, vanno premiati insomma.
    Se uscisse un titolo 5 non ne sarei affatto contenta! troppo presto.
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputazione
    +16
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io non saprei proprio sinceramente xD
    trovo che siano già molto completi anche così.
    l'unica cosa che mi aspetterei dal 5 è che sia più "open world", nel senso, senza facciate caricamento ogni volta che si cambia area all'interno della medesima città. al massimo per quando ti devi spostare altrove, come la vacanza o il campus universitario e così via. (o anche paese magari).
    poi, capisco che magari per un gioco abbastanza pompato, era il massimo che riuscivano a fare xD
    e che ha bisogno dei suoi caricamenti, però insomma, il 3 lo trovo ancora tutt'oggi molto più completo del 4. mi da più sensazione di "respiro" in confronto al 4 che mi rimette davanti i caricamenti a barra come nel 2, abbastanza ansioni x'D

    quindi tutto sommato, sarebbe molto fico un gioco di questo tipo ma a mappe più ampie e che sia più esplorativo.
    con "tutte" le chicche dei vari capitoli fuse insieme, come gli aspetti più personalizzabili dei personaggi (tra cui voce, camminata, aspirazioni e bla bla), varie quest secondarie, poter agire al lavoro, poter controllare i figli, poter viaggiare per vacanza e così via.
    però sarebbe anche carino se si potesse viaggiare per paesi diversi anche xD
    non solo per vacanza, ma anche "liberamente" o per lavoro. pagando giusto il biglietto aereo o nave o quello che è.
    anche se capisco che così diventerebbe un giocone che richiederebbe motori grafici per girare hahaha
    voi cosa ne dite?

    praticamente se devo pensare a un sims 5, mi viene in mente una fusione fra questo gioco e un qualcosa alla "gta" x'D
    non so se mi sono spiegata haha
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputazione
    +16
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ah, dimenticavo di aggiungere, punto non meno importante xD

    vorrei che Specialmente, sia un gioco che è così "pieno" da non dover aver bisogno di cheat e dlc.
    mi spiego meglio, cose tipo università, lavoro, star, lavori strani, animali, vancanze e viaggi, matrimoni e feste, locali e così via,
    che siano già INCLUSE nel gioco unico.
    e fare dlc Esclusivamente per cose proprio EXTRA, che non hanno a che fare col rendere più realistico il gioco base.
    quindi giusto per, che ne so, per aggiungere creature fantasy, per aggiungere quartieri futuristici o alieni, per avere cose ispirate ai film o così via.

    ma questi però x'D, totalmente extra, insomma. hahah
     
    .