Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Angel_ @ 12/7/2017, 20:43) 
    Ho appena recuperato entrambi i capitoli *_* Sono rimasta con gli occhi a cuoricino vedendo le foto! Complimenti, sono bellissime!
    Povera Andrea, doveva dare ascolto ai genitori T.T Ma è anche vero che per amore si fanno follie u.u Comunque appoggio anche io l'idea che quello in cui si ritroverà non sia il suo vero corpo... Non so perché mi aspetto sorprese XD
    E niente, attendo con ansia il prossimo aggiornamento *_*

    Ti ringrazio per i complimenti :)
    Andrea si è comportata un po' come tutti i giovani di 17-18 anni, si pensa di essere adulti e di poter avere una propria indipendenza prendendo decisioni, andando contro ai proprio genitori. Sfortunatamente a lei non è andata molto bene.
    Il prossimo aggiornamento arriva presto :)
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Stavo pensando che potrebbe anche darsi che la protagonista sia tornata sul mondo terreno sotto forma di angelo... e il suo compito sarà quello di guidare la vita di un'altra ragazza simile a lei. :be: okay, basta con le teorie... xD
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilywhite @ 12/7/2017, 22:03) 
    Stavo pensando che potrebbe anche darsi che la protagonista sia tornata sul mondo terreno sotto forma di angelo... e il suo compito sarà quello di guidare la vita di un'altra ragazza simile a lei. :be: okay, basta con le teorie... xD

    Mmmm...carina come idea ahah
    Però no, quando parlavo di due vite è perché avrà davvero la possibilità di vivere una seconda volta :P
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    AR4g9ar
    Apro gli occhi molto lentamente. Per un momento penso di essere ancora in quel maledetto posto chiamato ‘cielo’, ma quando mi guardo intorno, mi rendo conto che non è così.

    Sono in ospedale.

    Dal mio corpo partono numerosi cavi che mi collegano a delle macchine. C’è un comodino-vuoto-alla mia destra, ed una grande finestra che fa entrare gli ultimi raggi del giorno. Una piccola televisione si trova in mezzo alla stanza, fra il mio letto e quello accanto, e mi rendo conto solo ora di non essere sola.

    -Per un momento ho pensato non tornassi!-mi dice un’anziana in tono gioviale.

    MuBkuoc

    Ha i capelli corti e molto grigi. Le rughe sono profonde sulla sua pelle ma ha un viso amabile con due occhi che sembrano molto più giovani rispetto al resto del suo corpo.

    -Scusa?-chiedo confusa con voce roca.

    -Pensavo morissi!-sorride da un orecchio all’altro.

    -In realtà…penso di averlo fatto-la testa inizia a girarmi. Ciò che ho vissuto, è stato un sogno?

    -E’ stato così cara. I medici hanno dovuto rianimarti, ma ora sei qui. Sei tornata dall’altra parte!

    -Che ora è?-guardo disorientata verso la finestra. Sta imbrunendo, devono essere passate almeno 24 ore.

    jHptoqn

    La vecchietta ride. Sembra che stare in ospedale non le impedisca di essere di buon umore.

    -Ora?-le scappa una risatina-Vorrai dire giorno! Sei stata in quello stato per cinque giorni.

    -Cinque giorni? Ed i miei genitori? Stanno bene? Sono venuti a vedermi?

    Per la prima volta, la donna smette di sorridere e mi guarda seriamente, quasi preoccupata.

    -Oh, no. Non sono venuti, vero? Non mi hanno perdonata.

    Lei continua a guardarmi con i suoi occhi come se fosse in cerca di una risposta ad una domanda non formulata.

    42JEgM3

    -E’ meglio chiamare il dottore, cara-mi consiglia amabilmente.

    Schiaccio il bottone che sta accanto al mio letto per chiamare il medico. In pochi minuti, entra nella mia stanza.

    -Vedo che ti sei svegliata-cerca il mio nome nella cartella che si trova ai piedi del letto-Come stai, Allysa?

    -No, sono Andrea. Sto bene, sono venuti i miei genitori a trovarmi?

    Il dottore mi guarda con le sopracciglia aggrottate. Si avvicina e mi controlla gli occhi con una lucina per vedere se le mie pupille reagiscono.

    -Segui il dito-mi ordina. Passa il dito da un lato all’altro davanti al mio naso.

    Faccio ciò che mi chiede.

    -Comunque, non è venuto nessuno?-la mia voce suona un po’ delusa.

    -No, non è venuto nessuno-dice in tono professionale.

    eQRQA16

    Capisco che i miei genitori siano arrabbiati con me, ma così tanto? Ero al punto di perdere la vita, di fatto è accaduto, e non si sono disturbati nel venire a vedermi. Nemmeno Laura.

    Sento la delusione crescermi dentro il petto.

    -E Sam?-provo a chiedere ancora. Per favore, che qualcuno sia venuto.

    -Torno subito-dice ignorando la mia domanda ed uscendo dalla stanza.

    L’anziana, che aveva osservato la situazione per tutto il tempo, mi guarda e con un sorriso afferma:

    -Vedrai come si sistemerà tutto cara. Te lo dico io, che ho 93 anni di esperienza-e ride alla fine della frase.

    EaqUvlg

    E’ impossibile non essere contagiati dal buon umore di questa donna.

    -Lo so-mormoro più ottimista di prima.

    Mi sistemo decentemente sul letto. Cavolo, cinque giorni in ospedale. Magari i miei documenti si sono persi nell’incidente e per questo non hanno potuto contattare i miei. Ed il dottore mi ha chiamata Allysa, magari quello è il nome che hanno trovato, che può essere della guidatrice con cui mi sono scontrata, no? E’ una possibile spiegazione a tutta questa confusione che sto sperimentando. Devo ricordarmi di raccontarlo al dottore.

    Inizio a mordermi le unghie-sono cresciute tanto in soli cinque giorni!-aspettando il ritorno del medico, fino a quando non riesco più ad aspettare. Ho bisogno di fare qualcosa.

    -Vado al bagno-dico alla donna-Come si chiama?

    -Mi chiamo Viola. Vuoi che ti aiuti cara?

    Che una donna anziana con 75 anni in più di te, ti chieda se vuoi aiuto, è molto divertente.

    -No, grazie-dico reprimendo una risata-Io sono Andrea.

    Il dottore sa che sono sveglia e sana, così tolgo i cavi che mi collegano alle macchine e mi dirigo al bagno. Quando mi siedo sulla toilette mi sento affaticata. Questi cinque giorni passati a ‘dormire’ mi sono costati cari. Mi rimetterò in forma una volta uscita da qui.

    Finisco e mi avvicino al lavabo. Prendo il sapone e lo spasso fra le dita. Mi mancavano sensazioni come questa, così semplici e quotidiane, dall’altra parte.

    -Dov’è Allysa?-sento chiedere dal dottore. E’ già tornato.

    -Sono in bagno-rispondo-Arrivo subito.

    Sul lavabo c’è uno specchio. Mi osservo.

    Il sapone mi cade dalle mani, cadendo al suolo, nel momento in cui grido con tutta l’aria che ho nei miei polmoni.

    La ragazza che vedo nel riflesso non sono io.

    98EbZlT

    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Wooow.. non è che il corpo è davvero dell'altra guidatrice? In ogni caso sono curiosa di sapere chi è e come mai è morta :be:
    P.s. hanno tutti gli occhi un po' storti in queste foto sono morta dalle risate :rido:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 13/7/2017, 14:14) 
    Wooow.. non è che il corpo è davvero dell'altra guidatrice? In ogni caso sono curiosa di sapere chi è e come mai è morta :be:
    P.s. hanno tutti gli occhi un po' storti in queste foto sono morta dalle risate :rido:

    In realtà io bo' ahahah ce non so perché ste foto siano venute così. Voglio dire riguardo a Viola, l'anziana, ha gli occhi talmente chiari che le luci li illuminano troppo e la fanno sembrare strabica. Invece Allysa non so perché sia venuta così :ride:
    Ultimamente le luci di the sims mi stanno facendo impazzire.

    Comunque, scoprirete se è l'altra guidatrice o no prima o poi :P
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 13/7/2017, 14:18) 
    CITAZIONE (Alea° @ 13/7/2017, 14:14) 
    Wooow.. non è che il corpo è davvero dell'altra guidatrice? In ogni caso sono curiosa di sapere chi è e come mai è morta :be:
    P.s. hanno tutti gli occhi un po' storti in queste foto sono morta dalle risate :rido:

    In realtà io bo' ahahah ce non so perché ste foto siano venute così. Voglio dire riguardo a Viola, l'anziana, ha gli occhi talmente chiari che le luci li illuminano troppo e la fanno sembrare strabica. Invece Allysa non so perché sia venuta così :ride:
    Ultimamente le luci di the sims mi stanno facendo impazzire.

    Comunque, scoprirete se è l'altra guidatrice o no prima o poi :P

    Anche il medico tra l'altro ahahah mmm possono anche essere passati più giorni dalla sua morte quindi chissà! Non è giusto però che ti fermi sempre sul più bello, una piccola spiegazione in più daccela nei capitoli :( attendo il seguito :P
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 13/7/2017, 14:21) 
    Anche il medico tra l'altro ahahah mmm possono anche essere passati più giorni dalla sua morte quindi chissà! Non è giusto però che ti fermi sempre sul più bello, una piccola spiegazione in più daccela nei capitoli :( attendo il seguito :P

    Ah. il medico mi pareva normale...In realtà mi sembra ancora normale. Va be' dai ahah ormai è andata così.

    Eh ma è tutto studiato :ride: le spiegazioni ve le darò, ma non ora!
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    L'avevo detto io che la sua anima sarebbe entrata nel corpo di un'altra! Bisognerebbe vedere quanto tempo è passato dal suo incidente. E se si trovasse molto avanti nel futuro? :o Questo comporterebbe però che non potrebbe più rivedere la sua famiglia. Comunque chissà.. sono curiosa di vedere come svilupperai il seguito :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilywhite @ 13/7/2017, 14:31) 
    L'avevo detto io che la sua anima sarebbe entrata nel corpo di un'altra! Bisognerebbe vedere quanto tempo è passato dal suo incidente. E se si trovasse molto avanti nel futuro? :o Questo comporterebbe però che non potrebbe più rivedere la sua famiglia. Comunque chissà.. sono curiosa di vedere come svilupperai il seguito :)

    Molto avanti nel futuro? No no, si trova ancora nello stesso anno, nello stesso mese. Non è passato molto dal suo incidente. Ma ripeto che capirete tutto con il tempo ahah
    Per ora nessuna di voi ha sfiorato il vero motivo per cui si trova in questo corpo.
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KimbraFox @ 13/7/2017, 14:37) 
    CITAZIONE (Lilywhite @ 13/7/2017, 14:31) 
    L'avevo detto io che la sua anima sarebbe entrata nel corpo di un'altra! Bisognerebbe vedere quanto tempo è passato dal suo incidente. E se si trovasse molto avanti nel futuro? :o Questo comporterebbe però che non potrebbe più rivedere la sua famiglia. Comunque chissà.. sono curiosa di vedere come svilupperai il seguito :)

    Molto avanti nel futuro? No no, si trova ancora nello stesso anno, nello stesso mese. Non è passato molto dal suo incidente. Ma ripeto che capirete tutto con il tempo ahah
    Per ora nessuna di voi ha sfiorato il vero motivo per cui si trova in questo corpo.

    Il destino ha voluto farle provare cosa si prova a vivere senza una famiglia? Visto che Alyssa non ha dei genitori da quello che mi sembra di capire... :be:
    O avrà una seconda chance dopo che avrà fatto determinate cose nel corpo di questa ragazza?
    Puoi anche non rispondermi de non vuoi svelare nulla eh xD anzi scusami se commento sempre, ma mi viene spontaneo! :ride:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilywhite @ 13/7/2017, 14:42) 
    CITAZIONE (KimbraFox @ 13/7/2017, 14:37) 
    Molto avanti nel futuro? No no, si trova ancora nello stesso anno, nello stesso mese. Non è passato molto dal suo incidente. Ma ripeto che capirete tutto con il tempo ahah
    Per ora nessuna di voi ha sfiorato il vero motivo per cui si trova in questo corpo.

    Il destino ha voluto farle provare cosa si prova a vivere senza una famiglia? Visto che Alyssa non ha dei genitori da quello che mi sembra di capire... :be:
    O avrà una seconda chance dopo che avrà fatto determinate cose nel corpo di questa ragazza?
    Puoi anche non rispondermi de non vuoi svelare nulla eh xD anzi scusami se commento sempre, ma mi viene spontaneo! :ride:

    Ma va cara! Puoi commentare tutte le volte che voi! A me fa solo piacere.
    Comunque posso tranquillamente risponderti no a tutte e due le domande :ride:
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KimbraFox @ 13/7/2017, 14:44) 
    CITAZIONE (Lilywhite @ 13/7/2017, 14:42) 
    Il destino ha voluto farle provare cosa si prova a vivere senza una famiglia? Visto che Alyssa non ha dei genitori da quello che mi sembra di capire... :be:
    O avrà una seconda chance dopo che avrà fatto determinate cose nel corpo di questa ragazza?
    Puoi anche non rispondermi de non vuoi svelare nulla eh xD anzi scusami se commento sempre, ma mi viene spontaneo! :ride:

    Ma va cara! Puoi commentare tutte le volte che voi! A me fa solo piacere.
    Comunque posso tranquillamente risponderti no a tutte e due le domande :ride:

    Ahahah xD Ok perfetto. Ora basta teorie :P
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Immagino che shock possa essere stato per Andy guardarsi allo specchio e non trovare riflessa la propria immagine, ma quella di un'altra persona :unsure: comunque quella signora anziana non me la racconta giusta, ma forse è solo una sensazione!
    Intanto mi chiedevo quale fosse il significato del titolo della storia, "Di che colore è il cielo?", più lo leggo e più mi convinco che nel titolo ci sia una piccola spiegazione a ciò che è successo ad Andy...
    fantastico troppo? xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yessa95 @ 13/7/2017, 15:36) 
    Immagino che shock possa essere stato per Andy guardarsi allo specchio e non trovare riflessa la propria immagine, ma quella di un'altra persona :unsure: comunque quella signora anziana non me la racconta giusta, ma forse è solo una sensazione!
    Intanto mi chiedevo quale fosse il significato del titolo della storia, "Di che colore è il cielo?", più lo leggo e più mi convinco che nel titolo ci sia una piccola spiegazione a ciò che è successo ad Andy...
    fantastico troppo? xD

    Ehm...non posso spiegarti cosa vuol dire il titolo perché lo scoprirete più avanti. Però no, non centra con ciò che è successo ad Andy.
    www
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.