Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ma è tornata nel suo corpo o si è reincarnata in quello di un'altra? O effettivamente è stata in coma e si è risvegliata dopo molto tempo? Però mi chiedo perché allora abbia i capelli scuri e non biondi!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Però se uno si reicarna, non può mica farlo in un corpo già adulto, la reincarnazione avviene con una nuova vita "teoricamente" perchè un corpo già adulto ce l'ha già un anima.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flo! @ 11/7/2017, 18:45) 
    Però se uno si reicarna, non può mica farlo in un corpo già adulto, la reincarnazione avviene con una nuova vita "teoricamente" perchè un corpo già adulto ce l'ha già un anima.

    Ma la tipa in questione è in coma quindi può darsi che la sua anima sia andata oltre e che l'anima della protagonista si sia messa al suo posto! O.o
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 11/7/2017, 18:50) 
    CITAZIONE (Flo! @ 11/7/2017, 18:45) 
    Però se uno si reicarna, non può mica farlo in un corpo già adulto, la reincarnazione avviene con una nuova vita "teoricamente" perchè un corpo già adulto ce l'ha già un anima.

    Ma la tipa in questione è in coma quindi può darsi che la sua anima sia andata oltre e che l'anima della protagonista si sia messa al suo posto! O.o

    Si ci può stare, forse è l'unica spiegazione plausibile perchè al momento non me ne vengono altre XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 11/7/2017, 18:26) 
    Che strana situazione.
    Era in coma e ora si è reincarnata?
    Tutto molto misterioso ^^

    Mistero misterioso :ride:
    Non fatevi troppi viaggi mentali perché ho lavorato molto di fantasia per fare questa cosa ahah
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flo! @ 11/7/2017, 18:54) 
    CITAZIONE (Lilywhite @ 11/7/2017, 18:50) 
    Ma la tipa in questione è in coma quindi può darsi che la sua anima sia andata oltre e che l'anima della protagonista si sia messa al suo posto! O.o

    Si ci può stare, forse è l'unica spiegazione plausibile perchè al momento non me ne vengono altre XD

    Ragazze ahaha non fatevi troppi viaggi mentali perché ho lavorato molto di fantasia in alcune parti di questa storia. Ce prendete le cose così come sono :ride:
    Io le cose normali non riesco a scriverle ahah deve sempre esserci qualcosa di strano.
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono curiosa di scoprire in che modo sia riuscita a tornare in vita :§:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 11/7/2017, 19:29) 
    Ragazze ahaha non fatevi troppi viaggi mentali perché ho lavorato molto di fantasia in alcune parti di questa storia. Ce prendete le cose così come sono :ride:
    Io le cose normali non riesco a scriverle ahah deve sempre esserci qualcosa di strano.

    Va bene, attenderemo il seguito u.u
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io ho pensato fin da subito che la ragazza in cui è entrata adesso sia morta e lo spirito della protagonista sia entrato in lei, stile ghost whisperer :ride: vedremo dai :D
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Esperienza premorte. Credo che le servirà come lezione. Ha avuto una seconda possibilità e deve sfruttarla al meglio!
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 11/7/2017, 21:03) 
    Io ho pensato fin da subito che la ragazza in cui è entrata adesso sia morta e lo spirito della protagonista sia entrato in lei, stile ghost whisperer :ride: vedremo dai :D

    Anch'io ho pensato la stessa cosa :ride:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 12/7/2017, 00:21) 
    CITAZIONE (Alea° @ 11/7/2017, 21:03) 
    Io ho pensato fin da subito che la ragazza in cui è entrata adesso sia morta e lo spirito della protagonista sia entrato in lei, stile ghost whisperer :ride: vedremo dai :D

    Anch'io ho pensato la stessa cosa :ride:

    Mi unisco al coro XD
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Ora per lei tutto cambierà. Che bel capitolo, molto emozionante! Mi fa piacere che sia tornata in vita oppure no?! Ha avuto la possibilità di farlo... o forse qualcuno le ha dato una seconda chance ma in un modo un po' inusuale...non so come esprimermi, leggo e basta. È come leggere un libro, emozionarsi, viverlo in prima persona ma senza poter fare un commento. Attendo il prossimo capitolo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 11/7/2017, 21:03) 
    Io ho pensato fin da subito che la ragazza in cui è entrata adesso sia morta e lo spirito della protagonista sia entrato in lei, stile ghost whisperer :ride: vedremo dai :D

    Esatto, vedrete ;)

    CITAZIONE (DalaiLama @ 11/7/2017, 22:57) 
    Esperienza premorte. Credo che le servirà come lezione. Ha avuto una seconda possibilità e deve sfruttarla al meglio!

    Già...al meglio :ride:

    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 12/7/2017, 01:45) 
    Ora per lei tutto cambierà. Che bel capitolo, molto emozionante! Mi fa piacere che sia tornata in vita oppure no?! Ha avuto la possibilità di farlo... o forse qualcuno le ha dato una seconda chance ma in un modo un po' inusuale...non so come esprimermi, leggo e basta. È come leggere un libro, emozionarsi, viverlo in prima persona ma senza poter fare un commento. Attendo il prossimo capitolo

    Eh...c'è poco da commentare in questi due capitoli ahah ma vedrete che ve ne darò opportunità con i prossimi :)
    www
     
    .
  15. _Angel_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena recuperato entrambi i capitoli *_* Sono rimasta con gli occhi a cuoricino vedendo le foto! Complimenti, sono bellissime!
    Povera Andrea, doveva dare ascolto ai genitori T.T Ma è anche vero che per amore si fanno follie u.u Comunque appoggio anche io l'idea che quello in cui si ritroverà non sia il suo vero corpo... Non so perché mi aspetto sorprese XD
    E niente, attendo con ansia il prossimo aggiornamento *_*
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.