Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    e che storia di kimbra sarebbe senza una bella scazzottata tra donne :ride:
    jessica crede di essere davvero così bella? a me sembra abbastanza bruttina. magari con quel pugno le ha sistemato il viso in meglio XD
    ethan ethan... ultimamente ti vedo sempre appiccicato ad ally :shifty:
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione
    +111

    Status
    Offline
    Ma quella lo meritava proprio il pugno. Forza Allysa!
    Comunque con Ethan sono davvero una coppia bellissima, attendo altri momenti romantici fra loro :*.*:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    H5ThcrB
    Jessica cade al suolo e si porta la mano al naso. Sta sanguinando.

    Clarisse e Lisa spostano il loro sguardo da Jessica a me e da me a Jessica, senza sapere cosa fare.

    Jessica si alza e si dirige rapidamente verso di me, ma con quei tacchi è lenta e può perdere facilmente l’equilibrio. Io invece sento l’adrenalina scorrermi nelle vene e non ci penso due volte nel tirarle un calcio all’addome, il che provoca la sua caduta contro un bancone della cucina, tirando a terra varie bottiglie e bicchieri che si frantumano.

    RmA71JO

    Il rumore che provoca richiama l’attenzione di varie persone, che si avvicinano alla cucina a vedere cosa stia succedendo.

    -Si picchiano! Max, Daniel, guardate! Due ragazze si picchiano!-grida euforico un ragazzo che non conosco.

    In realtà, non conosco nessuno a questa festa, non so perché mi sorprenda.

    Jessica approfitta del mio momento di distrazione, e si lancia su di me tirandomi i capelli e piantando le sue unghie nella mia pelle.

    fQWrck9

    -Allysa!-grida Clarisse. Credo provi ad avvicinarsi a me ma non ne sono sicura.

    E’ impossibile liberarsi di questa tipa, quindi uso la sua stessa tecnica. E funziona: lei mi lascia per prima.

    Ne approfitto e mi allontano per riprendere aria-e forze.

    Ora so perché Clarisse non mi può aiutare, Lisa la sta fermando. Almeno non si stanno picchiando fra di loro.

    Jessica ed io rimaniamo ferme a guardarci ad una distanza di sicurezza senza spostare lo sguardo. Le persone ammassate alla porta iniziano ad acclamare mentre Clarisse mi guarda preoccupata.

    pyN6rCc

    Quando me ne rendo conto, Jessica si tira su di me facendomi cadere al suolo. Merda, non l’ho vista arrivare. Provo a togliermela di dosso ma mi blocca le braccia con le sue gambe.

    -Ti avevo detto di spostarti, bimbetta!-ruggisce.

    Muovo il mio corpo da un lato all’altro, provando a spostarla, ma lei non si muove di un millimetro. Ha sicuramente esperienza in queste cose.

    Va bene, Andy, lascia perdere l’ironia e concentrati.

    xvNBiEX

    Merda, merda, merda, devo uscire da questa situazione o le cose si metteranno male. Le sputo in faccia, ma questo serve solo a peggiorare le cose.

    -Schifosa puttana!-grugnisce con la faccia schifata.

    Il primo colpo è sul mio zigomo sinistro. Secco, forte, doloroso. Provo ad evitarle, ma con il dolore mi si inzuppano gli occhi. Il secondo colpo non tarda ad arrivare, dall’altro lato della faccia e permette alle mie lacrime di scivolare lungo le mie guance. Sento come un liquido caldo scivola lungo il mio viso, immagino siano le lacrime. Ma quado Jessica tira indietro la mano per colpirmi un’altra volta, vedo che è piena di sangue. Questo liquido caldo è sangue.

    NJa1fAB

    Poveretta, si sta facendo male colpendomi la faccia. Anche così non si ferma. Non le fa male. Forse quel sangue non è suo ma mio. Questo spiegherebbe perché mi sento soffocare.

    Distinguo la faccia di Clarisse nella folla. Ha la faccia addolorata, con una strana espressione. Devo essere orribile.

    I colpi non si fermano, continuano uno dietro l’altro, anche se non sento dolore, credo che stia per svenire.

    Riconosco una voce che supera quelle della folla. Giurerei si tratti di Josh.

    L’ultima cosa che ricordo prima che l’oscurità mi inghiotta, dove Jessica colpì la prima volta, Ethan mi asciuga una lacrima.

    9OOp6M9

    **************
    Sono in mezzo ad un lago che mi bagna solo i piedi. Ovunque guardi, non vedo dove inizia né dove finisce. Inizio a camminare ma la profondità dell’acqua è sempre la stessa.

    Dovrei spaventarmi? Non so dove mi trovi né come ci sia arrivata, ma non è paura ciò che sento. Ormai sono abituata al vedere cose che non capisco.

    i9sxVc1

    Abbasso lo sguardo, verso l’acqua, con l’intenzione di guardare il mio riflesso. Ma l’unica cosa che vedo sono i miei piedi attraverso l’acqua cristallina.

    -Non so chi sono-mormoro.

    Al pronunciare queste parole, mi rendo conto che qualcosa in me inizia a liberarsi, come quando reprimi qualcosa per molto tempo fino a quando non lo lasci andare.

    -Questo dipende da chi vuoi essere-dice una voce. Non so di chi, ma mi ricorda qualcuno.

    Una volta volevo essere un avvocato. Volevo proteggere e difendere le persone innocenti. Volevo cambiare il mondo. I miei genitori mi hanno insegnato ad aspirare in alto a lottare per conseguire i miei obbiettivi. Volevo fossero orgogliosi di me. Volevo essere la moglie di Sam, vivere in una cassa lussuosa, con un gran giardino e due cani. Volevo anche avere figli. Tre o quattro, magari. E avrebbero giocato con i figli di Laura. Volevo essere felice.

    zG5UC8x

    Ma non posso più avere questa vita.

    Adesso non so chi voglio essere. Non ho un piano prestabilito. So cosa e chi mi fa felice, ma niente di più.

    Per un momento, vedo il mio riflesso. O mi sembra di vederlo. Vedo Andrea, con i miei capelli biondi e i miei occhi grigi, ma l’immagine viene subito rimpiazzata da quella di Allysa con i suoi occhi color caffè. Ambedue le immagini svaniscono immediatamente e dubito che ciò che abbia visto sia vero o se sul serio abbia visto i miei riflessi.

    Perché ora sono due persone, no?

    -Stai sbagliando prospettiva-torna a dire quella voce.

    RSpfTbg

    Ed in questo momento, ricordo dove l’ho sentita. E’ la stessa voce che ho sentito quando ero in cielo, quella che mi ha avvertita che non sarei potuta tornare.

    Penso impazzirò con tutti questi enigmi. Non posso fare nulla, ma continuo a pensarci. Devo riparare qualcosa ma non mi dicono come. E ora, sto sbagliando prospettiva.

    Voglio svegliarmi, perché questo non è altro che un sogno, no?

    Se non sono due persone, chi sono? Magari questo non è importante, dovrei concentrarmi su chi voglio essere ora. Bene, voglio essere Allysa, voglio essere tutto ciò che ho appreso negli ultimi giorni, ma voglio anche la mia famiglia, voglio recuperarla. Ma è impossibile, non posso ottenere il meglio da entrambi i mondi, finirei per peggiorare la situazione.

    FfsjpHB

    Comunque, ho già intenzione di non voler sapere più nulla della mia famiglia, non per me, ma per loro. Evito di causare loro più sofferenza di quanto abbia già fatto.

    Cosa dovrei fare? Sono persa, non ho idea di quale strada seguire. Dovrei aggiustare qualcosa che non so perché sia rotto e nessuno vuole aiutarmi.

    -Non posso ristabilire l’equilibrio da sola! E’ impossibile!-protesto.

    Ed in un sussurro quasi inaudibile, sento:

    -Sembra impossibile, fino a quando non lo fai.

    t2I34te

    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Sta Jessica è una pazza furiosa! Certo, anche Allysa fin quando ha potuto si è difesa alla grande.
    Adesso è completamente divisa in due. Forse vogliono che impari ad apprezzare la vita e le cose semplici, perché quando era Andrea sembrava essere troppo presa da se stessa.
    Che situazione strana!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    concordo con cluesoe105
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Che furia Jessica. Peccato per quella piccola distrazione si stava difendendo più che bene Allysa.
    Sono curiosa di capire cosa deve riparare.. è tutto così complicato poverina.
    Stupende le foto di lei divisa e nel limbo :*.*:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Oh no... e adesso? È di nuovo in cielo perché è morta, svenuta o in coma?
    Sopratutto tornerà sulla terra ancora come Allysa o nel corpo di un’altra persona?
    E poi...chi è quella voce??

    Attendo con super ansia il prossimo capitolo!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 13/10/2017, 23:41) 
    Sta Jessica è una pazza furiosa! Certo, anche Allysa fin quando ha potuto si è difesa alla grande.
    Adesso è completamente divisa in due. Forse vogliono che impari ad apprezzare la vita e le cose semplici, perché quando era Andrea sembrava essere troppo presa da se stessa.
    Che situazione strana!

    Lo so che vi sembra tutto così strano, ma giuro che poi alla fine capirete :)
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 14/10/2017, 13:06) 
    Che furia Jessica. Peccato per quella piccola distrazione si stava difendendo più che bene Allysa.
    Sono curiosa di capire cosa deve riparare.. è tutto così complicato poverina.
    Stupende le foto di lei divisa e nel limbo :*.*:

    Allysa ci ha provato ma sfortunatamente non è riuscita a tenerle testa.
    Sono contenta che le foto nel 'limbo' vi siano piaciute :)

    CITAZIONE (Yessa95 @ 14/10/2017, 19:43) 
    Oh no... e adesso? È di nuovo in cielo perché è morta, svenuta o in coma?
    Sopratutto tornerà sulla terra ancora come Allysa o nel corpo di un’altra persona?
    E poi...chi è quella voce??

    Attendo con super ansia il prossimo capitolo!

    Vedrete nel prossimo capitolo e in quelli a venire ;)
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Oddio che capitolo povera Allysa divisa in due (a proposito mi sono piaciute moltissimo le foto). Sarà della maga quella voce? Secondo me dovrà abbandonare entrambe le parti e creare una nuova sé... mmm :be: e se invece alla fine Andrea si svegliasse perché è in coma e sta lottando per sopravvivere? E magari per riuscirci dovrà capire delle cose sulla vita.. (questo è un pensiero mio personale, ovvero che quando si è in coma si vive un'altra vita e per svegliarsi bisogna capirlo, ahah si lo so sono strana ma ripeto siccome è una cosa a cui credo il pensiero mi ha portata anche lì xD). Comunque nonostante tutto, possibile o meno spero che andrea/allysa non sia morta di nuovo :§:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Azz, certo che è conciata male Andy/Allysa... quanta cattiveria che ha in corpo quella donna!
    Molto belle le foto di quella specie di limbo, intenso questo capitolo!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    1,053
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Anche questo capitolo è stupendo! :wub:

    Ma cos'è successo ad Allysa? :cry:
    Cavolo, non doveva distrarsi :(

    Spero che la situazione si sistemi per il meglio!

    Aspetto il nuovo capitolo.<3
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Che furia Jessica!! Allysa però fino a che ha potuto si è difesa molto molto bene!! Peccato si sia distratta, ne ha presi di cazzotti poi poverina... E vabbè, poi menomale che c'è Ethan :wub:
    La parte del limbo mi è piaciuta tanto, le foto sono fantastiche!! Chissà cosa deve fare per uscire da questa situazione... poi chissà se è semplicemente svenuta, o è morta di nuovo, e chissà dentro quale corpo tornerà stavolta!!
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione
    +111

    Status
    Offline
    Che bel capitolo e le foto di Allysa/Andrea nel limbo sono stupende. Complimenti. :*.*: Chissà di chi è la voce misteriosa. Potrebbe essere di Esmeralda? :be: Non credo sia morta di nuovo, penso sia semplicemente svenuta per lo shock. Attendo con ansia il prossimo capitolo
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Secondo me la voce che sente è quella della vera Allysa! O al massimo di Esmeralda, anche se non so come possa essere possibile XD
    Cmq bellissime lo foto :) Complimenti!
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.