Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Che due befane quelle..Sicuramente uno come Ethan sta a guardare loro, sicurooo!
    Comunque davvero era così terribile Caroline? Viene descritta come una pazza, ma penso che più che altro avesse un'influenza negativa su Ethan, che sicuramente al contrario suo, è molto solare!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 20/9/2017, 21:54) 
    Che due befane quelle..Sicuramente uno come Ethan sta a guardare loro, sicurooo!
    Comunque davvero era così terribile Caroline? Viene descritta come una pazza, ma penso che più che altro avesse un'influenza negativa su Ethan, che sicuramente al contrario suo, è molto solare!

    non preoccupatevi ;) presto saprete qualcosa in più riguardo a Caroline!
    Ethan è...Ethan :ride: E' così, molto solare, dolce, intelligente...potrei continuare a riempirlo di aggettivi positivi perché nella mia mente è tipo il ragazzo perfetto ahahah
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    UelqebA
    Non vedo niente, è tutto buio ed il fatto che Ethan non accenda la luce non aiuta. I miei occhi ci mettono un po’ ad adattarsi all’oscurità. Quando ci riesco, vedo una enorme stanza. Al centro è presente una piscina, una piscina interna.

    -Ethan apri la porta! So che siete qui!-si sente la voce di Clarisse dall’altra parte della porta-Allysa, aprimi tu.

    -Mi dispiace Clarisse, però ora tocca a me passare qualche minuto da solo con Allysa.

    BbF4uKu

    Ethan mi lascia la mano. Non mi sono nemmeno resa conto che me la stesse tenendo.

    Clarisse smette di bussare e sentiamo il rumore dei suoi tacchi allontanarsi.

    Ethan passeggia lungo il bordo della piscina fino al punto in cui è più profonda. Mi guarda e chiede:

    -Ti tuffi?

    2tXf0jH

    Credo stia scherzando, ma il suo tono di voce dice il contrario. Tuffarmi? A quest’ora? E con il costume che non ho?

    -Non ho il costume-mi scuso.

    -Nemmeno io-e poco dopo inizia a svestirsi.

    Senza pensarci mi giro per non guardarlo. Il rumore di un tuffo mi indica che Ethan è entrato in piscina.

    -Ti vergogni?-mi prende in giro.

    Mi giro verso di lui. Tutto il mio coraggio scompare nel vederlo guardarmi sorridendo. Ha le braccia incrociate e la testa appoggiata su di esse. Anche con la tenue luce della luna che entra dalle finestre, si può apprezzare l’azzurro dei suoi occhi.

    AMhFMMc

    -No-provo a dire con voce ferma-E’ che l’acqua è fredda.

    Il suo sorriso si fa più ampio.

    -E’ una piscina climatizzata.

    Comincio a pensare ad i pro ed i contro. La voglia che ho contro i capelli ed il trucco rovinati che avrò una volta uscita dalla piscina, per non parlare…

    7X1EBEk

    -O ti tuffi, o ti giuro che esco e ti porto qui con la forza. Non sarebbe la prima volta che lo faccio.

    -Va bene! Però girati.

    All’inizio penso non faccia ciò che gli chiedo, ma devo ricredermi. Mi tolgo il vestito in fretta e mi tuffo in piscina, accanto a lui. I miei piedi toccano il fondo e mi spingo verso la superficie in cerca di aria.

    Quando la mia testa esce dall’acqua, Ethan mi porta di nuovo giù. Quando torno su un’altra volta-ad una distanza di sicurezza da lui-con tono di voce molto alto gli dico:

    -Perché l’hai fatto?

    XCBLlIo

    -Per averci messo così tanto-afferma come se fosse ovvio-La prossima volta ci penserai meno, credimi.

    -La prossima volta? Ci sarà una prossima volta?

    -Dipende da te-dice avvicinandosi a me.

    -Porti tutte le ragazze qui?-chiedo.

    pVchGNr

    -Solo le più pesanti-scherza.

    E’ di nuovo accanto a me.

    -Ehi! Non scherzare con il mio peso-rido.

    Lui aggrotta le sopracciglia ed in un tono di voce serio assicura:

    -Non lo faccio. Hai un bel corpo, non come quelle ragazze anoressiche che la società promuove, generando scompensi alimentari.

    E7nQ7nz

    Un’idea mi passa per la mente, molto invadente per ignorarla. Cosa avrebbe pensato se mi avesse conosciuto come Andrea? Il mio corpo di prima era uno di quei corpi ‘anoressici che la società promuove’. Gli sarei piaciuta con il mio vecchio corpo? Mi sarebbe piaciuto lui?

    Ma lo so già: come Andrea, non mi sarei mai interessata ad Ethan.

    Non ci saremmo mai conosciuti.

    Ethan si passa una mano fra i capelli per spostare alcune ciocche. In quel momento vedo qualcosa di piccolo sul suo dito: è un filo rosso.

    -Quando ti sei fatto quel tatuaggio alla mano?

    AuI0oq1

    -Quale? Questo?-alza la mano nello spazio che c’è fra di noi, ed il filo rosso sul suo dito anulare si fa visibile.

    Annuisco.

    -Ne hai altri?-chiedo.

    In quel momento mi guarda in modo strano. Direi, seducentemente?

    -Vuoi vederli?-alza un sopracciglio.

    JF0QMMY

    Oh Dio mio…

    -No!!!-grido più alto di quanto voglia veramente.

    Ethan inizia a ridere.

    -Scherzavo! E no, non ne ho altri.

    Approfitto della sua guardia bassa e lo sommergo, come vendetta per avermi affogata prima. Quando torna su, inizia a tossire.

    -Mi hai fatto ingoiare acqua!-grugnisce.

    qNySGtI

    -Hai iniziato tu. Lo prossima volta ci penserai due volte, credimi-lo imito.

    Ethan non dice niente, continua a tossire, ma mi guarda con gli occhi carichi d’orgoglio.

    -Mi racconti del tatuaggio o devo verificarlo da sola?-chiedo.

    -Sei molto curiosa, eh?-inizio ad avvicinarmi a lui per affogarlo di nuovo-Va bene, va bene!-alza le mani in segno di resa-L’ho fatto con la mia ex.

    Si osserva il dito come se stesse ricordando qualcosa, ma non mostra alcuna emozione. Mi aspettavo si rattristasse ma no, semplicemente guarda il dito come se stesse guardando una cosa non importante.

    -Com’era?-mormoro senza pensare.

    Lui continua a guardarsi il dito, con le sopracciglia aggrottate. Credo non mi abbia sentito, ma non gli farò di nuovo la domanda. Mi sento come se stessi interrompendo qualcosa di privato. Quando credo non mi risponda, dice:

    -Era la persona peggiore che abbia conosciuto in vita mia-ride, ma una risata triste-Sul serio, era incapace di stare più di cinque secondi senza lamentarsi di tutto. Non sono mai riuscito a capirla. Non mi ha mai preso in considerazione per qualcosa, tutte le decisioni le prendeva lei senza chiedermi nulla. Credo non mi abbia mai amato, mi ha solo usato per dimenticare il suo fidanzato precedente.

    s8vAXdX

    Al contrario del suo volto che continua a non mostrare emozioni, nei suoi occhi posso vedere un pozzo di tristezza, delusione e dolore. Muoio dalla voglia di abbracciarlo, per proteggerlo da tutto e tutti. Per dirgli che tutto andrà bene, perché io mi assicurerò che sia così. Voglio sappia che nel mondo, alle persone buone di solito accadono cose brutte, ma che serve solo per rafforzarli.

    -Non è per questo-inizio a dire-Non la conosco, ma sono sicura non sia questo. Ci sono persone che non sanno come amare o come dimostrarlo, sono sicura che Caroline fosse una di queste persone-le parole continuano ad uscire dalla mia bocca senza ch’io possa fare niente per trattenerle-E lo so perché è impossibile conoscerti e non amarti anche solo un po’. Quindi smetti di pensare sia per colpa tua, perché non lo è stato.

    Alla fine le parole mi escono una dietro l’altra e non sono sicura che mi abbia capito. Credo di stare piangendo. Lo credo perché lui allunga una mano e mi asciuga una goccia che scivola lungo la mia guancia sinistra, ma è impossibile sapere se sia una goccia di acqua della piscina o una lacrima.

    Allunga l’altro braccio, prendendo il mio viso fra le sue mani e mi dà un soave bacio in fronte.

    K6RXGsm

    -Un disperato tentativo di dimenticare i cattivi ricordi-sussurra sulla mia fronte, senza lasciarmi il viso-Ecco cosa significano i baci in fronte.

    Mi sento incapace di parlare. E’ come se qualsiasi cosa io dica, possa rovinare qualcosa di bello e intimo.

    Non so quanto tempo passa fino a quando Ethan mi lascia e dice:

    -A volte mi piacerebbe essere come te. Sai, dimenticare alcune cose.

    1FSxBQt

    A chi piacerebbe dimenticare la propria vita?

    -Non sai ciò che dici-mormoro.

    Mi guarda con apprensione mentre si avvicina di più a me.

    -Sì che lo so. Tu hai l’opportunità di ricominciare, senza ricordare nulla. E’ come se rinascessi. Sai che non potrai recuperare i tuoi ricordi, e questo vuol dire tornare ad apprendere, a fare le cose per la prima volta, senza rimorsi.

    Sento una malvagia soddisfazione dall’approfittarmi della situazione. Tutto. Ricordo tutto, ma vista la mia situazione mi sento obbligata a mentire. Il mio cuore mi obbliga a confessare ad Ethan tutta la mia storia, anche se non mi crederà, ma è una cosa che deve sapere. Ma sono incapace di parlare. Invece, mi avvicino ancora di più a lui.

    Ci separano solo pochi centimetri, ma anche quei centimetri mi sembrano infiniti. Lui mi accarezza i capelli e i nostri nasi si strofinano fra di loro. Chiudo gli occhi ed aspetto la pressione delle sue labbra sulle mie.

    OKRB9aR

    Ma nulla accade.

    -Apri questa maledetta porta Ethan!!-si sente Clarisse bussare-E’ da ore che siete lì dentro e qui fuori c’è una festa a cui partecipare!!


    _____________________________________________
    un giorno forse li vedrete baciarsi, ma non è questo il giorno ahahah
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    wowowowowow.... stuendo, che dire che storia, che teneri...ma che fastidio sta clarisse....non può aspettare, comunque le foto super bellissime e poi il racconto..formidabile 100 a lode
    mi ha fatto molta tenerezza quello che ha detto ethan non puoi stare con una persona solo per far soffrire un altro...ho ci stai per amore o lasci
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    :eeeh?:
    Un giorno FORSE??
    Uff, ho desiderato così tanto che si baciassero, proprio in quel momento doveva arrivare Clarisse?!
    È così anche lui ha tatuato un filo rosso sul dito, è questo quello che li lega?
    Comunque, nonostante il mancato bacio <_< , è stato davvero un bel capitolo, molto romantico :*.*:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Un giornoooo?! Uff.. ma sta Clarisse che vuole, è un Po' troppo rompi balle :be: ma mi ricordo male io o anche lei aveva il tatuaggio sul dito? *va a rivedere il capito in cui Andrea scopre il suo nuovo corpo*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    clarisse non rompere le scatole! stai col tuo fidanzato.
    al capitoo 4738 si baciano? :ride: scherzo! l'attesa, in questo caso, ci piace :P
    finalmente hanno avuto qualche discussione più intima. finora si sono visti spesso, ma sanno così poco l'una dell'altro.
    chissà le due barbie come sono morte d'invidia :muha:
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 21/9/2017, 18:58) 
    clarisse non rompere le scatole! stai col tuo fidanzato.
    al capitoo 4738 si baciano? :ride: scherzo! l'attesa, in questo caso, ci piace :P
    finalmente hanno avuto qualche discussione più intima. finora si sono visti spesso, ma sanno così poco l'una dell'altro.
    chissà le due barbie come sono morte d'invidia :muha:

    :rido: :rido: mi hai fatto molto ridere
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    MA IL BACIO. STAVO GIÀ IN TREPIDAZIONE PER UN BACIO.... Kimbra sei crudele :piango:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Ma Clarissa non ha un tubo da fare? Che pesantezza,lasciali stare da soli dato che hai capito che tra i due c'è interesse :oddeo:
    Comunque non è ancora ora per il bacio secondo me.
    Quindi lui ha tatuato un filo rosso e anche Allysa??Allora avevamo indovinato, è la leggenda del filo rosso!
    Certo che se anche Ethan parla così male di Caroline,significa che davvero era una ragazza negativa!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 21/9/2017, 16:51) 
    wowowowowow.... stuendo, che dire che storia, che teneri...ma che fastidio sta clarisse....non può aspettare, comunque le foto super bellissime e poi il racconto..formidabile 100 a lode
    mi ha fatto molta tenerezza quello che ha detto ethan non puoi stare con una persona solo per far soffrire un altro...ho ci stai per amore o lasci

    ahahah io credo che Clarisse non si sia ancora resa conto di ciò che sta succedendo.
    Ethan ha sofferto parecchio...
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yessa95 @ 21/9/2017, 17:00) 
    :eeeh?:
    Un giorno FORSE??
    Uff, ho desiderato così tanto che si baciassero, proprio in quel momento doveva arrivare Clarisse?!
    È così anche lui ha tatuato un filo rosso sul dito, è questo quello che li lega?
    Comunque, nonostante il mancato bacio <_< , è stato davvero un bel capitolo, molto romantico :*.*:

    Magari(anche senza l'arrivo di Clarisse) non sarebbe successo nulla. Ma questo non lo sapremo mai ahahaha
    Anche Ethan ha il filo rosso tatuato, se volete credere alla leggenda direi che sì, questo li lega. Per tutti gli altri è solo una coincidenza. Fate voi ;)

    CITAZIONE (Alea° @ 21/9/2017, 18:04) 
    Un giornoooo?! Uff.. ma sta Clarisse che vuole, è un Po' troppo rompi balle :be: ma mi ricordo male io o anche lei aveva il tatuaggio sul dito? *va a rivedere il capito in cui Andrea scopre il suo nuovo corpo*

    Sì, anche Allysa ha il tatuaggio al dito ;)
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputazione
    +5

    Status
    Anonymous
    Clarissa accidenti a te :eeeh?:

    Per quanto ci avessi sperato fino all'ultimo mi rendo conto che l'idea di rimandare il bacio tra Alyssa e Ethan è una scelta molto sensata e coerente perché i due in effetti si conoscono poco e niente.
    Mi piace davvero molto come sta procedendo la storia, complimenti davvero per come scrivi e per come gestisci i personaggi.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 21/9/2017, 18:58) 
    clarisse non rompere le scatole! stai col tuo fidanzato.
    al capitoo 4738 si baciano? :ride: scherzo! l'attesa, in questo caso, ci piace :P
    finalmente hanno avuto qualche discussione più intima. finora si sono visti spesso, ma sanno così poco l'una dell'altro.
    chissà le due barbie come sono morte d'invidia :muha:

    Dai forse prima o poi succederà :ride: (forse)
    Diciamo che, immagino ve ne siate rese conto, Ethan non è uno che racconta le sue cose personali. Però qualcosa sta succedendo fra loro, no?
    Le due barbie ahahah le rivedremo ;)

    CITAZIONE (Martina;) @ 21/9/2017, 19:39) 
    MA IL BACIO. STAVO GIÀ IN TREPIDAZIONE PER UN BACIO.... Kimbra sei crudele :piango:

    mi dispiace :ride:
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 21/9/2017, 23:43) 
    Ma Clarissa non ha un tubo da fare? Che pesantezza,lasciali stare da soli dato che hai capito che tra i due c'è interesse :oddeo:
    Comunque non è ancora ora per il bacio secondo me.
    Quindi lui ha tatuato un filo rosso e anche Allysa??Allora avevamo indovinato, è la leggenda del filo rosso!
    Certo che se anche Ethan parla così male di Caroline,significa che davvero era una ragazza negativa!

    ahahah povera Clarisse :ride: magari non se n'è nemmeno resa conto di questo interesse.
    Sì, sì, ci avevate preso ;) ma non potevo confermarvelo!
    www
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.