Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Non smetto di pensare che lui sia coinvolto in tutta questa storia. Secondo me conosce già Allysa...
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kihaad @ 19/9/2017, 09:42) 
    Non smetto di pensare che lui sia coinvolto in tutta questa storia. Secondo me conosce già Allysa...

    Anch'io l'ho pensato fin da subito
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alea° @ 19/9/2017, 09:55) 
    CITAZIONE (kihaad @ 19/9/2017, 09:42) 
    Non smetto di pensare che lui sia coinvolto in tutta questa storia. Secondo me conosce già Allysa...

    Anch'io l'ho pensato fin da subito

    A volte si è comportato strano, non lo so.
    Ho anche pensato che magari la nonna sia coinvolta, ricoverate nella stessa stanza. Non so, qualcosa mi dice che le sia stata nascosta la verità per indorarle la pillola lentamente, qualche verità difficile. :)
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Che carino Ethan che è andato a prenderla :) secondo me è proprio cotto! Ho delle idee in testa ma per ora non dirò nulla, aspetterò!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    5HrSEFl
    -Non è avvelenato-mi dice Ethan riferendosi al mio bicchiere.

    Ero così assorta nel guardare la gente che non ho provato il drink.

    Ethan mi guarda come se stesse aspettando che la provi. Ne bevo un po’. E’ lo stesso drink che ho provato al Cocktail. Lo guardo sorpresa ma lui mi sta già sorridendo.

    -Lo so, sono pieno di sorprese.

    OmPI1zw

    -Ethan! Allysa!-ci chiama una voce che si fa sentire al di sopra della musica.

    Una ragazza bionda dentro un vestito dorato si apre il passo fra la gente seguita da un uomo. Sono Clarisse e Damian. Quando arrivano vicino a noi lei mi abbraccia.

    -Come stai? Ethan ti ha mostrato la casa?-ha un sorriso che va da un orecchio all’altro.

    KXt4uGe

    -E’ appena arrivata, Clarisse-risponde Ethan.

    -Ottimo. Te la riporto subito-mi prende sottobraccio e ci allontaniamo.

    Dopo aver fatto qualche passo mi giro indietro, per vedere se riesco a vedere Ethan, ma le persone mi impediscono di distinguerlo.

    -Bene, al piano di sopra non possiamo andare perché Josh ha chiuso tutte le stanze. Non gli piace che le persone s’infilino nelle stanze superiori. Ma posso mostrarti le stanze su questo piano. Ecco, questa è la cucina. Grande vero? Proprio come tutto ciò che possiedono i fratelli Jones.

    YAMBjxc

    Jones. Ethan Jones.

    -Come l’hai conosciuto?-le chiedo. Sono sempre stata una tipa curiosa.

    -Attraverso Damian-mi risponde come se fosse la cosa più ovvia al mondo-Damian ed Ethan si conoscono da anni e quando ho iniziato ad uscire con Damian ho conosciuto i due fratelli.

    Ricordo la storia che mi ha raccontato Ethan in ospedale, su come un ragazzo timido e tranquillo mostrò tutto il suo amore a quella che era l’amore della sua vita, e come ciò non impedì che la ragazza si suicidasse.

    ZQgZWao

    Credo sia la storia di Ethan, ma non mi lasciò chiederglielo, e prima che il mio cervello me lo impedisca, lo chiedo a Clarisse.

    -E la sua ragazza? Hai conosciuto anche lei?

    Clarisse mi guarda con un’espressione che non si può interpretare.

    LXe2ZSD

    -Per disgrazia, sì.

    La mia curiosità aumenta.

    -Perché per disgrazia?

    Lei prende il suo tempo prima di rispondere, come se stesse cercando le parole adeguate, fino a quando finalmente ride e dice.

    -Caroline era una persona terribile. Non so cosa ci facesse Ethan con una tipa così.

    bZqUzDe

    Sapere il suo nome mi fa anche darle un viso, un incrocio fra Gigi Hadid e Ashley Benson.

    Mi immagino Ethan con una ragazza bellissima ma con un carattere terribile. Qualche volta gli gridava contro e discutevano molto. Magari lo obbligava a fare cose che non volesse.

    eTH6PQt

    Una piccola parte di me, sente un malevolo piacere per ciò che Clarisse mi racconta. Almeno ora so non fosse la ragazza perfetta.

    -Andiamo, ti mostro il resto.

    Stiamo per entrare nella stanza seguente ma ho già bevuto due birre e la mia vescica sta per esplodere. Clarisse mi indica il bagno.

    Mi assicuro sia libero ed entro. Mi avvicino al lavabo per lavarmi le mani. In quel momento provano ad aprire la porta.

    -Esco subito!-grido.

    3xq6QFP

    -Basta che ci riesca entro questa notte-dice una ragazza dall’altra parte.

    -Non so, non è passato molto tempo-le dice l’altra.

    -Non è nemmeno una relazione Jessica, sarà cosa di una notte. E’ la prima volta che lo vedo di buon umore da quando è morta Caroline.

    Merda. Parlano di Ethan.

    8nuN71A

    -Va bene, credo che ci proverò. Con l’alcohol nel sangue facciamo molte pazzie e mi hai vista? Sono la ragazza più bella di tutta la festa.

    Merda, merda, merda. Non dovrei star ascoltando tutto questo. Mi lavo le mani in fretta.

    -Il ragazzo più bello con la ragazza più sexy. Gli darò la notte migliore della sua vita.

    Apro la porta del bagno.

    Provo a non guardare le ragazze, ma al passare accanto a loro è inevitabile non farlo. Sono tutte e due più alte di me, una delle due ha una bellissima capigliatura ramata e due grandi occhi scuri. La sua pelle sembra porcellana. L’altra ragazza non è così bella, anche se carina. Ha la pelle scura e dei ricci nei che le cadono disordinati sulle spalle. I suoi occhi scuri mi studiano e mi chiede:

    -Vuoi una foto?

    h4yFuf7

    Maledetta, sono rimasta troppo a lungo a guardarle.

    -Mi dispiace-mormoro e mi allontano.

    Sono così imbarazzata che non vedo dove vado e mi scontro con qualcuno.

    -Mi dispiace-ripeto.

    -E ritorniamo alle abitudini.

    gXhnb6o

    Anche senza alzare lo sguardo so con chi mi sono scontrata. E’ Ethan. E sta sorridendo, come sempre.

    -Allysa!-Clarisse prova a liberarsi il passo da varie persone che le bloccano la strada.

    Quando Ethan la vede, mi prende per mano e mi infila in una delle stanze che prima era chiusa a chiave. Prima che lui chiuda la porta, l’ultima cosa che vedo sono Jessica e la sua amica guardarci con gli occhi carichi di ira.

    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Tutte sbavano per Ethan? Sbaglio o sono molto gelose/invidiose? ^^" spero non le faranno del male! E poi Ethan che la tira a sè... :shifty:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ehi ehi ehi Ethan dove la porti? dai che forse forse ci scatta il bacio xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Dunque Caroline è la ragazza della storia di Ethan che si è suicidata?
    Quelle due mi stanno già antipatiche xD non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, in quella stanza, magari questa volta Ethan la bacia :*.*:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    tutto stupendo....come solito, vero chissà se ci scapperà questo bacio...che belli, che brutta l'invidia e la gelosia...vabbè che siete gelose perche dicono ha scelto allysa invece che a me
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyDeath @ 19/9/2017, 14:10) 
    Tutte sbavano per Ethan? Sbaglio o sono molto gelose/invidiose? ^^" spero non le faranno del male! E poi Ethan che la tira a sè... :shifty:

    Chi è che non sbaverebbe per Ethan? Ahahah

    CITAZIONE (Alea° @ 19/9/2017, 14:24) 
    Ehi ehi ehi Ethan dove la porti? dai che forse forse ci scatta il bacio xD

    Lo state aspettando con ansia eh?

    CITAZIONE (Yessa95 @ 19/9/2017, 16:24) 
    Dunque Caroline è la ragazza della storia di Ethan che si è suicidata?
    Quelle due mi stanno già antipatiche xD non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, in quella stanza, magari questa volta Ethan la bacia :*.*:

    Sì, Caroline è la ragazza della storia di Ethan.
    Ah questo bacio ahah

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 19/9/2017, 21:13) 
    tutto stupendo....come solito, vero chissà se ci scapperà questo bacio...che belli, che brutta l'invidia e la gelosia...vabbè che siete gelose perche dicono ha scelto allysa invece che a me

    Tutte ad aspettarlo...vedremo ;)
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Uhuhuhuhhhhh, allora non sei solo tutto fumo forse caro nostro Ethan... :shifty: ....
    Per quanto riguarda le due ragazze, capisco che tutte Sbavino per lui (considerando che all'inizio gliene ho dette di tutti colori ndr) però se pensano che due ochette e pure brutte possano averlo anche solo per una notte si sbagliano: 1) lui non é il tipo di andare a letto con una così facilmente 2) lui non si abbassa a certi standard 3) vuole solo Alyssa!!!

    Non tu puoi lasciarci in tredici così, perché? Ed ora, quando aggiornerai??
    Non chiedo un bacio ma magari una mezza confessione ... :gne: Non si fa così :nono: :asd:
    Aggiorna prestissimoooo :*.*:
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosy1992 @ 19/9/2017, 21:31) 
    Uhuhuhuhhhhh, allora non sei solo tutto fumo forse caro nostro Ethan... :shifty: ....
    Per quanto riguarda le due ragazze, capisco che tutte Sbavino per lui (considerando che all'inizio gliene ho dette di tutti colori ndr) però se pensano che due ochette e pure brutte possano averlo anche solo per una notte si sbagliano: 1) lui non é il tipo di andare a letto con una così facilmente 2) lui non si abbassa a certi standard 3) vuole solo Alyssa!!!

    Non tu puoi lasciarci in tredici così, perché? Ed ora, quando aggiornerai??
    Non chiedo un bacio ma magari una mezza confessione ... :gne: Non si fa così :nono: :asd:
    Aggiorna prestissimoooo :*.*:

    Ethan è proprio ad un altro livello rispetto a loro ahah e poi ha Allysa :ride:
    Vedrò di aggiornare presto dai!!!
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputazione
    +5

    Status
    Anonymous
    Oh oh oh Ethan diventa sempre più risoluto con Alyssa e lascia a bocca asciutta le ochette, ci piace questa cosa
    Chissà cosa succederà adesso, e chissà soprattutto se quella poverina inizierà a capirci qualcosa in questa storia assurda che le è capitata :be:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Ma no! Dobbiamo stare con l'ansia adesso in attesa del prossimo capitolo! :(
    Vedo che Ethan si sta avvicinando ad Allysa eh! Chissà cosa succederà nella stanzetta!! :)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lullaby798 @ 20/9/2017, 13:19) 
    Oh oh oh Ethan diventa sempre più risoluto con Alyssa e lascia a bocca asciutta le ochette, ci piace questa cosa
    Chissà cosa succederà adesso, e chissà soprattutto se quella poverina inizierà a capirci qualcosa in questa storia assurda che le è capitata :be:

    tutta questa storia si risolverà man mano che andiamo avanti ;)

    CITAZIONE (Flo! @ 20/9/2017, 15:06) 
    Ma no! Dobbiamo stare con l'ansia adesso in attesa del prossimo capitolo! :(
    Vedo che Ethan si sta avvicinando ad Allysa eh! Chissà cosa succederà nella stanzetta!! :)

    Prometto che il prossimo capitolo arriverà presto :)
    www
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.