Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Comunque, sarebbe ganzo se Ethan fosse Sam che si è ucciso per amore e non so con che magheggio a riportato in vita anche lei XD
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    E così ha incontrato Esmeralda!!! Che incontro misterioso però... Addirittura dopo è stato come se non a avesse vissuto quel momento. Praticamente lei deve ristabilire l'equilibrio e solo allora potrà morire?
    Non è che Ethan è un altro reincarnato? Questo spiegherebbe il loro feeling ;3
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Woooow bellissima questa lady Esmeralda! Ho tante idee in testa su cosa debba fare Allysa per trovare pace ma non mi pronuncio perché adoro vedere che piega fai prendere alla storia :*.*: spero solo il finale non sia triste :/ dai dai che sono stra curiosa anche di vedere come va con ethan :D
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Bel capitolo! Hai trovato un modo molto creativo di evolvere la storia! Cmq sono della stessa idea di Lady....anche se mi chiedo, come potrà ristabilire l'equilibrio? Solo con la sua morte?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputazione
    +5
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    O mio dio
    Ogni volta rimango senza parole
    Ho recuperato i capitoli
    E le parole che ha detto sono davvero stupende
    Questo misto con il sovrannaturale mi intriga molto ;)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    :blink: :blink: e questa Esmeralda?!? È stata molto criptica, Ally si dovrà scervellare un pò per capire cosa fare.
    Ethan diventa sempre più dolce :shifty: chissà che succederà alla festa...
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Quindi é intrappolata sulla terra, ha uno scopo per morire? O ritornare nel suo vecchio corpo, o altro? Nn ho assolutamente idea di quale potrebbe essere il suo scopo. Forse qualcosa che ha lasciato in sospeso? Sempre più interessante...
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ho recuperato i due capitoli persi. Beh che dire, la trama si fa sempre più misteriosa e intricata , il che mi intriga molto. Sono molto curiosa a questo punto. Comunque complimenti per il capitolo precedente, mi è piaciuto perché sei riuscita ad esprimere con dettaglio la sensazione di impotenza e di sofferenza provata da Allyssa.

    Edited by Lilywhite - 14/9/2017, 18:14
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 4/9/2017, 16:55) 
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 4/9/2017, 15:55) 
    wow me lo sentivo che era un tipo di strega...devo dire molto bella.
    lei voleva forse dire ad allysa che siccome non ha ascoltato il padre ed ha voluto per forza uscire quella niotte..ha incontrato la morte? giusto?
    e adesso per far si che andrea trovi la pace per andare via deve ritrovare l'equilibrio allysa
    e ma come?
    aspetto :)

    No...suo padre non centra niente, né quella notte. Rileggiti il capitolo 2 ;)

    CITAZIONE (LadyDeath @ 4/9/2017, 16:01) 
    Wow, sono piacevolmente sorpresa di questa "strega"! Almeno qualcuno che sa xD che brutto morire e reincarnarsi sempre... Non dev'essere per niente bello. Spero troverà le risposte che cerca e magari qualcuno che ci è passato. Forse proprio qualcuno vicino a lei...

    Non dico niente ahah vedrete come continua

    si scusa, è che in quel momento sentivo che fosse quella la colpa...comunque vedremo come farà allysa
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lylth @ 4/9/2017, 17:53) 
    IO ho letto tutti i capitoli senza fiato! m
    Mi intriga molto questo fatto che lei è morta e si è stabilita nel corpo di un'altra, di come non possa dirlo a nessno e mi mette un sacco di tristezza il fatto che abbia perso tutto!
    Ethan è dolcissimo e spero per lei che il modo di spezzare ciò che ha rotto lo trovi continuando a vivere con quel ragazzo meraviglioso al suo fianco!

    Ps. la strega è ovviamente bellissima!

    E' una situazione che mette tristezza ma è anche una seconda possibilità per Andrea, per rendersi conto di non aver vissuto a pieno la sua precedente vita. Può farlo ora, deve solo lasciarsi un po' andare.

    CITAZIONE (rosy1992 @ 4/9/2017, 18:05) 
    Ma che bello, la cosa si fa sempre più misteriosa!
    Un mondo apparentemente "normale" pieno di soprannaturalitá.. mi sa un Po di the vampire diaries, sarà perché sto divorando gli episodi tutti in una volta, ma comunque xD
    La strega é davvero bella, ma lo sono un Po tutti... soprattutto Ethan xD e secondo me lui avrà un ruolo importante per ristabilire l'equilibrio perso ;)

    Decisamente una storia diversa dalle precedenti ahahah
    Eh Ethan non l'ho mica messo lì per caso.

    CITAZIONE (Yessa95 @ 4/9/2017, 18:09) 
    Bel capitolo, mi sa che LadyDeath ha intuito bene...

    Eh ahahah non dico niente.

    CITAZIONE (lylth @ 4/9/2017, 19:15) 
    Comunque, sarebbe ganzo se Ethan fosse Sam che si è ucciso per amore e non so con che magheggio a riportato in vita anche lei XD

    No Ethan e Sam sono due persone diverse e Sam è ancora vivo.
    Diciamo che Andrea si è riportata in vita da sola, rileggi il secondo capitolo ;)
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 4/9/2017, 23:00) 
    E così ha incontrato Esmeralda!!! Che incontro misterioso però... Addirittura dopo è stato come se non a avesse vissuto quel momento. Praticamente lei deve ristabilire l'equilibrio e solo allora potrà morire?
    Non è che Ethan è un altro reincarnato? Questo spiegherebbe il loro feeling ;3

    Lei deve ristabilire l'equilibrio per poi poter riposare in pace, altrimenti dopo la sua morte tornerebbe a reincarnarsi in un altro corpo e così all'infinito.
    Nope, Ethan è una persona normale.

    CITAZIONE (Alea° @ 4/9/2017, 23:03) 
    Woooow bellissima questa lady Esmeralda! Ho tante idee in testa su cosa debba fare Allysa per trovare pace ma non mi pronuncio perché adoro vedere che piega fai prendere alla storia :*.*: spero solo il finale non sia triste :/ dai dai che sono stra curiosa anche di vedere come va con ethan :D

    Il finale è ancora distante ahahah ma vedrai ;)

    CITAZIONE (Flo! @ 5/9/2017, 14:58) 
    Bel capitolo! Hai trovato un modo molto creativo di evolvere la storia! Cmq sono della stessa idea di Lady....anche se mi chiedo, come potrà ristabilire l'equilibrio? Solo con la sua morte?

    Non ho mai detto che lei debba morire, ma capirete qualcosa in più fra qualche capitolo.

    CITAZIONE (Mich11 @ 6/9/2017, 13:31) 
    O mio dio
    Ogni volta rimango senza parole
    Ho recuperato i capitoli
    E le parole che ha detto sono davvero stupende
    Questo misto con il sovrannaturale mi intriga molto ;)

    Sono felice ti piaccia :)

    CITAZIONE (DalaiLama @ 7/9/2017, 02:53) 
    :blink: :blink: e questa Esmeralda?!? È stata molto criptica, Ally si dovrà scervellare un pò per capire cosa fare.
    Ethan diventa sempre più dolce :shifty: chissà che succederà alla festa...

    Diciamo che al momento Allysa non ci ha capito assolutamente niente, e non seguirà la strada giusta per parecchio tempo ahah

    CITAZIONE (kihaad @ 7/9/2017, 16:59) 
    Quindi é intrappolata sulla terra, ha uno scopo per morire? O ritornare nel suo vecchio corpo, o altro? Nn ho assolutamente idea di quale potrebbe essere il suo scopo. Forse qualcosa che ha lasciato in sospeso? Sempre più interessante...

    Più che uno scopo, deve ristabilire questo equilibrio...cavolo non posso dire altro ho spoilero roba che vedrete nei prossimi capitoli :ride:

    CITAZIONE (Lilywhite @ 14/9/2017, 17:54) 
    Ho recuperato i due capitoli persi. Beh che dire, la trama si fa sempre più misteriosa e intricata , il che mi intriga molto. Sono molto curiosa a questo punto. Comunque complimenti per il capitolo precedente, mi è piaciuto perché sei riuscita ad esprimere con dettaglio la sensazione di impotenza e di sofferenza provata da Allyssa.

    Sto facendo di tutto per rendere la storia il più enigmatica possibile ahah
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    YREIazw
    Mi guardo un’ultima volta allo specchio. Una ragazza con gli occhi color caffè-ed un piccolo frammento grigio-mi guarda intensamente. I suoi occhi sono leggermente truccati e sembrano più grandi. Prima odiavo questi occhi, significavano il carcere in qui ero stata infilata e in cui mi toccasse vivere il resto della mia vita. In realtà credo che li odi ancora un po’, ma significano anche una nuova opportunità di vita.

    Da lunedì non ho smesso di pensare al mio incontro con Lady Esmeralda. Non so se sia la stessa Esmeralda che si è schiantata contro la mia auto e quella che ha chiamato i soccorsi per Allysa. Mi ha lasciata così sconvolta con le sue parole che non sono riuscita a chiederglielo.

    iGyANzG

    Ho cercato informazioni su Allysa ma non ho trovato niente. I suoi genitori sono morti anni prima e non le rimane alcun parente vivo.

    Non ha amici e nessun fidanzato si è preoccupato di chiamarla in tutto questo tempo. Sembra si dedicasse solo e soltanto al suo lavoro.

    Y3BRO2C

    Lady Esmeralda ha detto che devo verificare chi sono e perché sono in questo corpo. La prima domanda è facile. Sono Andrea, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo. O almeno lo ero. Avevo una famiglia che mi adorava ed un fidanzato che mi amava. Avevo la vita perfetta ma si è tutto ridotto ad un ricordo.

    Rispondere a perché sono in questo corpo è più difficile. Non so perché continui a vivere-be’ sì, per rompere l’equilibrio e bla bla bla-come faccio a sapere perché sono qui?

    In un certo senso mi solleva sapere che non sono l’unica che sta passando tutto ciò, ma questa sensazione scompare se penso al fatto che Lady Esmeralda non ha idea di cosa sia successo a queste persone. Sono sicuramente morte. Se hanno aggiustato ciò che avevano rotto le loro anime sono tornate ai loro vecchi corpi, ovvero, ad un corpo morto e quindi hanno trovato pace, no?

    q7rbvl9

    Mi spaventa pensare che una volta sistemato tutto, mi toccherà abbandonare questo mondo, però o questo o vagare eternamente in corpi che non sono il mio e, sinceramente, preferisco morire. E’ ciò che avrei voluto fare qualche notte fa.

    All’improvviso lo squillo del mio telefono interrompe i miei pensieri.

    -Cellulare di Allysa-dico al rispondere.

    RsQWmAn

    Una risata si sente dall’altra parte della linea.

    -Rispondi così a tutte le tue chiamate o stai solo provando un nuovo saluto che hai visto in tv?-mi prende in giro Ethan.

    Quasi, senza volerlo, rido.

    Lunedì era così impegnato nel convincermi affinché andassi alla festa di oggi che mi ha chiesto il numero per assicurarsi non me la perdessi.

    -No. Solo a te-sorrido davanti allo specchio.

    525w8Dz

    -Per fortuna. Il resto delle persone potrebbero pensare che il tuo cellulare abbia preso vita-scherza.

    -Ah-ah come mi viene da ridere-provo a suonare il più seria possibile.

    -Lo so, sono affascinante e la gente si diverte molto con me.

    Sembra sia di umore eccellente oggi.

    -Sono contenta di sentirlo Ethan, le persone alla tua festa si divertiranno molto con te, io vado a letto a vedere la mia serie tv preferita. Ciao…

    -Aspetta! Non vieni? Dimmi che sei vestita.

    Torno a guardarmi allo specchio. I miei capelli, di solito lisci, mi cadono con soavi onde sulle spalle ed i miei occhi sembrano meravigliosi.

    Ho deciso di mettermi un vestito rosso ed ai piedi non ho ancora le scarpe, non so se mettere ballerine, sandali o tacchi.

    -Con il mio pigiama con gli orsi sono pronta per la mia pazza notte sul letto.

    G2455S4

    Me lo sto immaginando fare commenti riguardo a come passare una notte pazza sul letto. Mi tappo la bocca per evitare di ridere.

    Non sento nulla dall’altra parte. Ha riattaccato?

    -Ethan?

    Silenzio. Sposto il telefono dall’orecchio e guardo lo schermo. La chiamata continua a contare i minuti. Rimetto il telefono all’orecchio.

    V5LuR6p

    -Sei in linea?

    -Salve, può dirmi dove vive Allysa?-la sua voce si sente lontana.

    -Sei stato qui qualche giorno fa, ricordi? Non è necessario che parli di me in terza persona come se non ti stia sentendo.

    Continua a non rispondermi. Che maleducato questo ragazzo. Se l’è voluta lui! Termino la chiamata e finisco di vestirmi indossando i tacchi. Il mio cellulare torna a squillare.

    -Ti sei ricordato come si parla?-chiedo al rispondere.

    In quel momento suona il campanello di casa.

    -Sul serio Allysa, sarà meglio che tu ti stia prep…

    Apro la porta. I miei occhi si incontrato con gli occhi azzurri di Ethan. Sento come il mio cuore salta un battito per poi iniziare a battere più veloce.

    Nel momento in cui apro la porta, lui smette di parlare per rincorrere il mio corpo con lo sguardo.

    -Sei…incredibile-mormora con il telefono ancora attaccato all’orecchio.

    eADXprV

    Il rossore è inevitabile, insieme al sorriso da tonta.

    -Grazie. Anche tu-gli rispondo.

    Non so per quanto tempo rimaniamo lì, uno a contemplare l’altro con il cellulare in mano come se stessimo comunicando attraverso di esso, ma quando ci rendiamo conto di cosa stiamo facendo riattacchiamo rapidamente e ci ricomponiamo.

    -Che fai qui?-gli chiedo per rompere la situazione incomoda che abbiamo creato.

    9Ktg7SJ

    -Sono venuto a prenderti-risponde lui semplicemente.

    -Stavo scherzando per telefono-commento spostando lo sguardo-Voglio venire al compleanno di Josh.

    -Lo so-sorride-ma sai dove abito?

    Ops.

    -Per questo sono venuto a prenderti-continua a dire, leggendo i miei pensieri-Sei pronta o ti manca qualcosa?

    EkFYwB8

    -No, sono pronta lasciami prendere la borsa ed esco.

    Torno dentro l’appartamento-benedetto appartamento, prima o poi dovrò riordinare il caos in cui vivo-lasciando Ethan davanti la porta. Mi assicuro che non mi manchi nulla e torno da lui.

    -Andiamo?-chiedo mentre chiudo la porta.

    Un taxi sta aspettando all’entrata dell’edificio. Il tragitto verso casa sua non dura molto. Presto attenzione al tragitto e mi appunto dove abita. Non sono una stalker, lo faccio solo perché potrei aver bisogno di venire qui in futuro.

    Passata la porta d’entrata, rimango impressionata dalla quantità di persone che sono state invitate. I corridoi sono un andare e venire di gente, tutte vestite elegantemente.

    -Josh!-grida Ethan.

    PdvERWS

    Suo fratello, che stava parlando con un gruppo di persone, si accorge della nostra presenza e viene a salutarci.

    -Allysa, sono contento che tu sia potuta venire-mi saluta Josh con un enorme sorriso.

    BF6zW7c

    -Anche se avessi preferito non venire, Ethan non me l’avrebbe lasciato fare.

    Ethan mi dedica un mezzo sorriso e dice.

    -Vado a prendere qualcosa, torno subito-e sparisce.

    -Sono contento non ti abbia lasciato farlo-continua Josh.

    Una piccola ragazza bionda si avvicina a Josh e lo abbraccia.

    -E’ lei?-chiede studiandomi con lo sguardo.

    03u7qhc

    Lei?

    -Sì-le risponde Josh-Allysa, lei è Mia, la mia fidanzata.

    -E’ un piacere-le dico tendendole la mano che lei stringe.

    -Anche per me-risponde-Avevo molta voglia di conoscerti. Ethan non smette di…

    -Cosa ho fatto?-interrompe Ethan, dandomi un bicchiere pieno.

    -Dicevo ad Allysa che avessi voglia di conoscerla-gli risponde Mia.

    -Certo che sì, ma non la angosciare, ti conosco-la avverte Ethan socchiudendo gli occhi.

    Mia sta per rispondergli, ma Ethan è più rapido e si gira, portandomi con lui, poi mi dice:

    -Divertiti, ok? Abbiamo solo una vita e dobbiamo godercela.

    A voce molto bassa sussurro:

    -Dillo a me.

    HbAYHE2

    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    bel racconto, come sempre belle foto,complimenti...lei molto bella vestita di rosso, ma quella frase all'ultimo mi fa pensare...mm
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo e bellissima la scena in cui Ethan va a prendere Allysa, si sente che tra i due c'è chimica ;)
    Curioso il fatto che Mia, vedendo Allysa, abbia chiesto a Josh se fosse lei...perché? lei chi? :be:
    In ultimo, non mi è ancora chiara una cosa: se Andrea ristabilisse l'equilibrio, finirebbe i suoi giorni nel corpo di Allysa per poi riposare in pace (senza continuare a reincarnarsi), oppure morirebbe "all'istante"?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 16/9/2017, 17:01) 
    bel racconto, come sempre belle foto,complimenti...lei molto bella vestita di rosso, ma quella frase all'ultimo mi fa pensare...mm

    Perché ti fa pensare?

    CITAZIONE (Yessa95 @ 16/9/2017, 18:24) 
    Bel capitolo e bellissima la scena in cui Ethan va a prendere Allysa, si sente che tra i due c'è chimica ;)
    Curioso il fatto che Mia, vedendo Allysa, abbia chiesto a Josh se fosse lei...perché? lei chi? :be:
    In ultimo, non mi è ancora chiara una cosa: se Andrea ristabilisse l'equilibrio, finirebbe i suoi giorni nel corpo di Allysa per poi riposare in pace (senza continuare a reincarnarsi), oppure morirebbe "all'istante"?

    Perché Ethan non fa altro che parlare di lei ahah

    Eh be'...questa è una cosa che scoprirete solo leggendo ahah altrimenti che ci stiamo a fare noi qui?
    www
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.