Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputazione
    +5
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Che tenero!!
    Inizio ad adorare Ethan
    Complimenti per le foto magnifiche
    E per il tuo modo di scrivere
    Mi ci immergo talmente tanto che quando finisce il capitolo mi sento quasi male perché so che dovrò aspettare per continuare a leggere
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Ho letto tutta d'un fiato questa storia e sono felice di averlo fatto :)
    L'idea mi piace, i personaggi sono ben fatti, le foto bellissime e come sempre scrivi bene, quindi è decisamente un piacere leggerti ^^
    Ethan ha il suo discreto fascino anche se in alcuni momenti non l'ho sopportato e Viola è fantastica xD
    Sono sicura che da qui in poi ci sarà da divertirsi!
    Continua così, ancora complimenti ^^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Un capitolo romantico, il che non guasta mai. Tuttavia trovo che Ethan sia un ragazzo un po' stereotipato, quindi non mi piace ancora granché. Anche Allyssa non è la tipologia di ragazza che mi piace particolarmente. Ma al di la di ciò, comunque la storia rimane affascinane e piacevole da leggere. Spero ci sia qualcosa di più misterioso dietro ai comportamenti di Ethan, e spero che in qualche modo questi due personaggi siano legati da qualcosa di molto importante e difficile da cogliere. Amo le trame complesse che ti fanno ragionare e ho la sensazione che questa sia una di queste. :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyDeath @ 17/8/2017, 22:47) 
    Wow, io non l'avrei mai fatto! XD ho la stessa paura di Ethan! Ma perchè questa cosa...?

    Perché sì ahah non so. Ammetto che nella redazione di questa storia ho lasciato molte cose all'immaginazione. Leggendo i commenti qualcuno pensa che lui possa aver capito che Allysa stesse pianificando il suicidio e volesse darle una botta di vita, cioè vedete voi :ride: io la mia idea a suo tempo me la sono fatta

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 17/8/2017, 22:59) 
    wow che belle foto..complimenti, se ho ben capito ethan aveva paura di lanciarsi e cosi ha voluto che ci fosse allysa con lui..per fargli coraggio..che carino alla fine il coraggio è di buttarsi insieme

    Che stia nascendo qualcosa fra i due?

    CITAZIONE (Yessa95 @ 18/8/2017, 00:03) 
    Ethan e Allysa sono davvero carini insieme :) questa cosa che Ethan ha cercato di superare la sua paura dell'altezza insieme a lei mi fa capire che prova qualcosa :D oltretutto credo che questa esperienza abbia fatto molto bene anche ad Allysa perché l'ha fatta sentire viva! :rolleyes:

    Allysa ha bisogno di queste cose per poter andare avanti.

    CITAZIONE (rosy1992 @ 18/8/2017, 03:09) 
    Wooow, che emozione anche io vorrei farlo un giorno ** (sebbene sia una fifonaaa)!! Credo che questa esplosione di adrenalina abbia fatto rilassare entrambi e li abbia avvicinati.. e non poco direi anche
    Adesso però Ethan non fare lo stringo come sempre, grazie. :nono: :asd:

    Ahah Ethan è...particolare :ride:

    CITAZIONE (Flo! @ 18/8/2017, 07:32) 
    Ethan ha veramente paura dell'altezza? Non sò perchè ma all'inizio pensavo che fosse una scusa per far superare ad Allysa il pensiero di suicidarsi e farle vedere che c'è altro nella vita a cui pensare XD
    Cmq il capitolo mi è piaciuto molto, non mi sarei mai aspettata che si buttasse da un elicottero, soprattutto senza un professionista accanto!

    La paura di Ethan è vera ahah
    Ma il motivo per cui abbia scelto di farlo con Allysa lo lascio alla vostra immaginazione.

    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 18/8/2017, 13:40) 
    Molto belle le foto... avrà realmente paura dell' altezza o era solo un pretesto per scuotere la nostra protagonista? Mi incuriosisce molto anche il personaggio di Esmeralda...

    La paura è assolutamente vera ahah
    Eh, sta Esmeralda. La vedrete presto.

    CITAZIONE (Alea° @ 18/8/2017, 14:08) 
    Oh mio dio la foto del sole è stupenda! Che bell avventura.. non è che Ethan si è accorto del gesto che voleva compiere Allysa? Immagino che avendo vissuto già l'esperienza con una suicida lui abbia intravisto lo stesso sguardo? Chissà magari voleva semplicemente affrontare la sua paura..

    Chi può saperlo ahah(non lo so manco io :ride: )

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 18/8/2017, 15:47) 
    Che idea folle oddio! Lei era spaventata ma l'ha presa fin troppo bene xD io sarei morta prima di saltare!
    Alla fine non si capisce se Ethan voleva solo trascinarla con sé per farle provare questa esperienza o se davvero soffre di vertigini!!

    La paura è vera ma il perché abbia scelto di farlo con Allysa è un mistero.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 19/8/2017, 02:05) 
    Sto Ethan non di scolla più xD
    Adesso pure il lancio col paracadute ci mancava! E poi cosa voleva dire che gli sembrava romantico?? :shifty:
    Mi fa piacere che Ally abbia superato subito la paura di gettarsi. È passata dal volersi suicidare ad avere di nuovo paura di morire. Sta veramente iniziando ad apprezzare la vita.

    Ethan ce sta a provà ahah
    Direi che è anche ora che Andrea si riprenda in mano la vita, seppur non la sua.

    CITAZIONE (Martina;) @ 19/8/2017, 13:08) 
    Recuperato tutto, sta storia diventa sempre più intrigante! Ovviamente Ethan mi stava antipatico all'inizio :ride: ma a quanto pare sta diventando l'ancora di salvezza per Andrea/Allysa... chissà perché me lo sentivo :ride:

    Non l'avrei mica detto ahah

    CITAZIONE (kihaad @ 19/8/2017, 18:22) 
    Recuperato anche io tutto!
    La trama rimane intrigante, mi piace il pg di Ethan, la trovo una persona matura, pazzerello, ma maturo, non saprei spiegare. Di sicuro nasconde qualcosa perchè si comporta in maniera strana, anche il racconto della sua ragazza suicida...insomma sembrano esserci sei punti di contatto con la storia di andrea...

    Eh be', Ethan non è mica un personaggio a caso :ride:

    CITAZIONE (Mich11 @ 20/8/2017, 23:55) 
    Che tenero!!
    Inizio ad adorare Ethan
    Complimenti per le foto magnifiche
    E per il tuo modo di scrivere
    Mi ci immergo talmente tanto che quando finisce il capitolo mi sento quasi male perché so che dovrò aspettare per continuare a leggere

    Grazie cara ^_^

    CITAZIONE (Shoureiyu @ 21/8/2017, 11:05) 
    Ho letto tutta d'un fiato questa storia e sono felice di averlo fatto :)
    L'idea mi piace, i personaggi sono ben fatti, le foto bellissime e come sempre scrivi bene, quindi è decisamente un piacere leggerti ^^
    Ethan ha il suo discreto fascino anche se in alcuni momenti non l'ho sopportato e Viola è fantastica xD
    Sono sicura che da qui in poi ci sarà da divertirsi!
    Continua così, ancora complimenti ^^

    Ahahah Ethan è costruito apposta per essere così :ride:
    Sono contenta che la mia storia ti piaccia.

    CITAZIONE (Lilywhite @ 21/8/2017, 13:49) 
    Un capitolo romantico, il che non guasta mai. Tuttavia trovo che Ethan sia un ragazzo un po' stereotipato, quindi non mi piace ancora granché. Anche Allyssa non è la tipologia di ragazza che mi piace particolarmente. Ma al di la di ciò, comunque la storia rimane affascinane e piacevole da leggere. Spero ci sia qualcosa di più misterioso dietro ai comportamenti di Ethan, e spero che in qualche modo questi due personaggi siano legati da qualcosa di molto importante e difficile da cogliere. Amo le trame complesse che ti fanno ragionare e ho la sensazione che questa sia una di queste. :)

    Perché li trovi personaggi stereotipati?
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione
    +111

    Status
    Offline
    Un capitolo inaspettato. Chissà perchè Ethan ha deciso di provare a lanciarsi chiedendo proprio ad Alyssa. Comunque mi è piaciuto molto. Io però sono troppo curiosa di scoprire qualcosa di più su Esmeralda. :rolleyes:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Perché li trovi personaggi stereotipati?

    Stereotipati in senso cinematografico. Nel senso che entrambi mi fanno pensare a dei personaggi di un tipico film hollywoodiano. Per come agiscono e a volte anche per come pensano. Non so spiegarmi. Li trovo poco complessi, e ancora poco caratterizzati ora come ora. Ma stiamo all'inizio della storia quindi è facile poter avere questo punto di vista, motivo per cui ho detto che ora come ora non mi piacciono troppo, probabilmente nel corso della trama cambierò idea. ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Ho iniziato solo ora a seguire la storia.
    La amo.
    E' costruttiva, ben scritta, con una trama veramente interessante. Mi piacciono molto i personaggi e i dialoghi scorrono velocissimi.
    Tralasciando la parte "tecnica", sono innamorata di Ethan. E' così cariiiino. Mi piacerebbe sapere qualcosa in più su lui, è sempre così tenebroso e diffidente. Ma sono contenta dell'ultimo capitolo, è un bel gesto quello di affrontare la sua paura proprio insieme ad Andy/Allysa. E anche su quell'Esmeralda, vorrei proprio saperne di più. Sono sicura che sia legata in qualche modo a tutta la storia.
    Hai una nuova fa, se non si fosse capito :asd:

    Ps. Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere, così ho iniziato una nuov storia anche io!
    Mi farebbe piacere se venissi a dare una sbirciatina, la trovi QUI
    :rolleyes:
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (8sara @ 26/8/2017, 11:21) 
    Ho iniziato solo ora a seguire la storia.
    La amo.
    E' costruttiva, ben scritta, con una trama veramente interessante. Mi piacciono molto i personaggi e i dialoghi scorrono velocissimi.
    Tralasciando la parte "tecnica", sono innamorata di Ethan. E' così cariiiino. Mi piacerebbe sapere qualcosa in più su lui, è sempre così tenebroso e diffidente. Ma sono contenta dell'ultimo capitolo, è un bel gesto quello di affrontare la sua paura proprio insieme ad Andy/Allysa. E anche su quell'Esmeralda, vorrei proprio saperne di più. Sono sicura che sia legata in qualche modo a tutta la storia.
    Hai una nuova fa, se non si fosse capito :asd:

    Ps. Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere, così ho iniziato una nuov storia anche io!
    Mi farebbe piacere se venissi a dare una sbirciatina, la trovi QUI
    :rolleyes:

    Ti ringrazio cara! :) Saprete qualcosa su Ethan solo continuando a leggere ;) Per quanto riguarda Esmeralda...vedrete :ride:
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    uog9KIc
    Mamma, papà, mi mancate. Mi manchi anche tu, Laura. Non passa un giorno in cui non mi ricordi di voi.
    Ricordo l’ultimo giorno in cui vi ho visti come Andrea. Vi ho gridato contro cose molto brutte e me ne sono andata senza salutare. Non saprò mai quali sono state le tue ultime parole, mamma, e non sai come mi faccia male. Non ti odio per ciò che mi hai detto, papà, è colpa mia se l'hai fatto. Non piangere durante la notte, Laura, in realtà continuo ad esserti vicina, anche se non puoi vedermi. Forse pensi ch’io ora sia in un posto migliore e credo che in certi momenti lo sia. Almeno ora ho la possibilità di vedere come continuate la vostra vita-senza me-anche se attraverso la distanza.

    Sam, tesoro mio. Sei stato l’amore della mia vita da Andrea. Sono morta amandoti. Spero che un giorno tu possa perdonarmi per tutti i piani che avevamo e che per colpa mia non compiremo mai. Ho rovinato il futuro che avevamo pensato e non sai come mi odio per questo.

    zm70oU4

    Ci sono giorni in cui il dolore è insopportabile. Mi si forma un nodo alla gola che mi impedisce di respirare. E’ come se l’aria non voglia rimanere nel mio corpo. Dicono sia impossibile morire di tristezza, ma io sfido questa credenza tutti i giorni. E’ agonizzante sapere che state soffrendo per colpa mia, per la morte di una figlia che in realtà è ancora viva. Ma se provo a mettermi in contatto con voi per raccontarvi l’accaduto, vi farei solo più male. Non mi credereste. La cosa peggiore è pensare che un giorno supererete la mia morte e vi dimenticherete di me. Lo so, sono una persona orribile e terribilmente egoista. So che mi merito questa situazione.

    Sempre, però, sempre, sempre starò con voi. Sempre mi ricorderò dei momenti vissuti, di quanto eravamo uniti e di quanto vi volessi bene. Sempre lo farò come Andrea.

    gjMAz74

    Ma il problema è che non sono Andrea. Ora sono anche Allysa. So che in realtà sono Andrea in un altro corpo e che sembro una pazza nel dire che sono due persone, ma è la realtà, quindi mi dispiace. Andrea è morta e con lei la possibilità di continuare la vita che avevo pensato per lei, per me. Anche Allysa è morta, o almeno la sua anima. Ora sono l’unione di due persone incomplete.

    Ft9KWWe

    Ciò che voglio dire, è che ho capito che l’unica maniera che ho di essere felice, è lasciarvi andare. Come Andrea, mi odierò sempre per ciò che ho fatto, ma come Allysa, ho una nuova opportunità per vivere. E se potrebbe essere una vita piena di disprezzo da parte mia, potrebbe anche essere una vita piena di incredibili esperienze, con nuove persone e luoghi da scoprire.

    Dicono che una volta che hai toccato il fondo, puoi solo tornare in superficie. Ed io sono in questo pozzo oscuro e profondo da così tanto tempo che ho dimenticato com’è la luce del sole. Dovrò arrampicarmi fino in cima se voglio uscire, anche se rischio di rompermi le unghie e di ferirmi, o che con ogni caduta la salita diventi più difficile o che mi si aprano ferite che credo chiuse, devo uscire da qui, perché un secondo di libertà vale più di tutta una vita rinchiusa.

    c53SaSm

    Non voglio che pensiate che mi dimenticherò di voi, perché non lo farò mai. Sarete sempre nel mio cuore.
    Se prima o poi verrete a conoscenza della mia storia, spero non mi odierete per la decisione che sto per prendere.

    E ricordate: vi amerò sempre.

    5VOFKnq

    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Cos'ha intenzione di fare? Spero che finalmente prenderà in mano la sua "nuova" vita...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Che belle parole che ha dedicato ai suoi cari :cry: forse ha scritto loro una lettera che non consegnerà mai.. però cos ha intenzione di fare adesso? Forse si riferisce al fatto che sta completamente abbandonando "andrea" e con lei il pensiero della sua vita passata
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione
    +111

    Status
    Offline
    Sembra un capitolo positivo. Era ora che decidesse di lasciare dietro il passato e che cominciasse la sua nuova vita. Curiosa di sapere cosa accadrà adesso :*.*:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Che capitolo malinconico. Però almeno sta cominciando una nuova vita che le darà delle opportunità
    contatti
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    che belle parole,mi sono emozionata a leggerle... bello compimenti
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.