Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Capitolo interessante! Secondo me tra i due fratelli c'è solo un'incomprensione...forse Josh vuole più attenzioni o magari si ricollega a ciò che disse Viola dei vari nipoti!
    Cmq se fossi Andrea/Allysa mi arrabbierei con lui, farsi buttare fuori di casa così -.- Spero ci sia un motivo per questo trattamento XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PetitAngel @ 30/7/2017, 16:10) 
    Molto bello questo capitolo. Sopratutto le foto di loro due nel letto :sbav:
    Certo che Ethan è lunatico forte :§: Non è stato molto bello da parte sua cacciare Allysa/Andrea in quel modo. Chissà quale sarà stato il motivo :rolleyes:

    Ethan è un tipo molto...particolare :ride:
    Scoprirete qual è il motivo della sua reazione.

    CITAZIONE (Flo! @ 30/7/2017, 17:19) 
    Capitolo interessante! Secondo me tra i due fratelli c'è solo un'incomprensione...forse Josh vuole più attenzioni o magari si ricollega a ciò che disse Viola dei vari nipoti!
    Cmq se fossi Andrea/Allysa mi arrabbierei con lui, farsi buttare fuori di casa così -.- Spero ci sia un motivo per questo trattamento XD

    Sei quella che c'è andata più vicina ma non ti dirò quale delle tue ipotesi è 'giusta'.
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 30/7/2017, 19:12) 
    CITAZIONE (Flo! @ 30/7/2017, 17:19) 
    Capitolo interessante! Secondo me tra i due fratelli c'è solo un'incomprensione...forse Josh vuole più attenzioni o magari si ricollega a ciò che disse Viola dei vari nipoti!
    Cmq se fossi Andrea/Allysa mi arrabbierei con lui, farsi buttare fuori di casa così -.- Spero ci sia un motivo per questo trattamento XD

    Sei quella che c'è andata più vicina ma non ti dirò quale delle tue ipotesi è 'giusta'.

    Così mi incuriosisci ancora di più! Aggiorna presto :)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    SJKO2pI
    Sono tornata in ospedale. Un’altra volta. Di questo passo la sicurezza imparerà il mio nome e diventerò amica delle infermiere. Anche se pensandoci bene, sarebbe una buona idea. O almeno mi faciliterebbe le cose per ciò che sto pensando di fare.

    Sono venuta a chiedere la mia cartella clinica, ovvero quella di Allysa. E sono rimasta molto sorpresa al sapere che la persona che si è scontrata con la mia auto-quella di Andy-non è stata Allysa. Allysa ha avuto una morte così stupida come quella di soffocare mentre mangiava una fetta di torta mentre tornava a casa. Fortunatamente una donna chiamata Esmeralda l’ha vista ed ha chiamato i soccorsi, altrimenti non sarei qui a raccontarvelo.

    DcIDRL7

    Facendo due conti, posso affermare con totale sicurezza che il giorno in cui sono morta come Andrea è anche lo stesso giorno in cui è morta Allysa e sono tornata alla vita, iniziando il mio letargo di cinque giorni.

    Secondo la cartella di Allysa, la chiamata all’ospedale è arrivata alle 19:38 e alle 19:46 era già in cammino per l’ospedale. Ciò che nessuno poteva immaginare è che non si sarebbe svegliata fino a cinque giorni dopo. Perché è entrata in coma se non aveva passato abbastanza tempo senza ossigeno? E’ una cosa molto strana.

    vt6qTsm

    E’ successo qualcosa in quel periodo di tempo in cui tutte e due siamo morte, praticamente alla stessa ora, fino a quando non mi sono svegliata come Allysa.

    Può essere non scopra niente, ma qualcosa mi spinge a verificare l’identità della persona con cui mi sono scontrata quella notte. Ho bisogno di sapere perché sono in questo corpo ed il nome di quella persona è l’unica cosa che mi rimane prima di chiudere la faccenda. L’ultima cosa da conoscere prima di arrendermi.

    ie4PRrK

    Ho chiesto alla donna che sta dietro al computer la sua cartella clinica un minuto dopo averle chiesto la mia. Ma a quanto pare, chiedere la cartella di qualcuno con cui non ho alcun legame va contro la politica della privacy dell’ospedale.

    Così non mi rimane che dare un’occhiata senza permesso.

    Mi sono infilata in un piccolo sgabuzzino poco prima che finisse l’ora delle visite.

    gVZn3Cf

    Mi sono accovacciata dietro la porta, nascondendomi. E’ da così tanto tempo che sono in questa posizione che ho tutti i muscoli doloranti.

    Sono passate due ore da quando mi sono infilata in questa stanza. Ogni volta che penso di uscire, sento dei passi che mi fanno pentire della mia idea.

    Fino a quando osservo distrattamente alla mia sinistra e riesco a vedere alcune uniformi delle donne delle pulizie.

    Stupida! Avrei potuto vederle prima!

    Mi alzo e prendo la divisa. Metto l’uniforme sopra i miei vestiti per non perdere tempo svestendomi ed esco nel corridoio prima che senta qualcuno avvicinarsi.

    Il corridoio è libero dal personale dell’ospedale. Lo percorro stando attenta a non incontrare nessuno ed arrivo al computer con tutte le cartelle cliniche.

    Sfortunatamente, qualcuno è davanti allo schermo.

    Eti18A9

    Dalla mia posizione, posso vedere che si tratta di una donna ma lei non vede me. Cosa dovrei fare per farla andare via? Attivare l’allarme antincendio? Attaccarla con una mazza da baseball e lasciarla incosciente per qualche minuto? Sono arrivata troppo lontano per arrendermi ora.

    -Cosa stai facendo vestita così?-mi spavento al sentire una voce conosciuta dietro di me.

    Mi giro e metto una mano sulla bocca della persona che mi ha spaventata-il quale mi guarda con dei confusi occhi azzurri-affinché non dica una parole, faccio un passo avanti tirando Ethan verso di me un secondo prima che la donna guardi verso la nostra direzione, per poi tornare a guardare il computer.

    SLnwY42

    Tolgo la mano dalla bocca di Ethan.

    -Che stai facendo?-chiede a voce bassa.

    Inevitabilmente mi ricordo dell’ultima volta che ci siamo visti, quando mi ha cacciata di casa sua.

    -Non ti importa-sussurro.

    Ethan unisce le labbra formando una linea retta e sposta lo sguardo sul luogo dove si suppone sia il mio obiettivo. Poi torna a guardarmi e mi dice con un sorriso malizioso:

    -Sul serio? Andiamo a chiederlo a quella dolce impiegata.

    UgLLhn6

    Fa un passo avanti e poco prima che si infili nel campo visivo della donna, lo prendo per il braccio e lo tiro verso di me.

    -Va bene!-esclamo senza alzare la voce.

    Ethan abbozza un sorriso vittorioso.

    -E bene?-chiede.

    -Devo guardare una cosa da niente. Ma teoricamente non possono lasciarmela vedere perché non ho nessun vincolo con questa persona.

    dHwssKC

    Ethan mi osserva come se all’improvviso mi fossi messa a parlare in russo.

    -Ti dedichi a guardare le cartelle cliniche di sconosciuti?

    -Ethan!-lui alza le mani in aria, in segno di resa-sapevo che spiegartelo sarebbe stata una perdita di tempo.

    u6PPTue

    All’improvviso, sentiamo dei passi provenire dalla fine del corridoio. Prima che possa reagire Ethan mi prende per la mano e si infila nella prima stanza che trova. Aspettiamo in silenzio che i passi arrivino alla porta, e che spariscano. Solo dopo lascio andare l’aria che ho trattenuto ed Ethan mi lascia la mano.

    -C’è mancato poco-mormoro.

    -Facciamo un patto-dice Ethan-Io ti aiuto a guardare questa cosa ed in cambio, mi aiuti con una piccola questione.

    Che piccola questione? Si tratta di droga? Uccidere qualcuno? Ho un cattivo presentimento.

    -Una piccola questione? Che questione? E che fai tu in ospedale a quest’ora?

    05RuSat

    -Mi dedico ai furti.

    Spalanco talmente tanto gli occhi che temo mi schizzino fuori dalle orbite.

    -Scherzo! Avresti dovuto vedere che faccia hai fatto-ride-Viola è peggiorata e sono venuto a trovarla.

    yHqwQb1

    -Viola? Che è successo?

    -Nulla di cui devi preoccuparti ora.

    Ethan mi tende una mano.

    -Ti sta bene?-chiede.

    -Va bene-rispondo stringendogliela.

    Ethan sorride e si siede sul pavimento appoggiando le spalle contro la parete.

    xleU22U

    -Che fai?-chiedo.

    -Ti aiuto-dice semplicemente.

    -Come pensi di aiutarmi così?

    -Tu aspetta e vedrai-risponde tirando fuori il cellulare dalla tasca per guardare l’ora-Candy va a prendere un caffè a mezzanotte. Dobbiamo solo aspettare mezz’ora.

    -Candy? La conosci?

    -Qualsiasi persona che sia stata qui più di due notti sa che quella donna è fedele alle sue abitudini. Ed ha un cartellino con scritto CANDY. Smettila di preoccuparti e siediti. Vieni, ti racconto una storia.

    -Una storia?-chiedo con curiosità, lasciando i miei dubbi di lato e sedendomi vicino ad Ethan.

    WNK5HZE

    -Sì, dobbiamo ammazzare il tempo, no?

    Ethan comincia a raccontare la sua storia:

    -C’era una volta un ragazzo di 16 anni che, all’inizio delle lezioni, si innamorò perdutamente di un’alunna nuova.

    I2IuyNA

    -Eri tu il ragazzo?-lo interrompo.

    -Non mi interrompere.

    -Scusa.

    -La ragazza frequentava le stesse lezioni del ragazzo, così tutti i giorni poteva vederla. Il ragazzo era troppo timido per parlare con lei. Semplicemente si dedicava a sedersi qualche posto indietro e ad osservarla in silenzio. Un giorno sì e l’altro pure. Finì per imparare tutti i suoi gesti: si toccava i capelli quando era nervosa, guardava dalla finestra quando si annoiava ed abbassava la testa corrugando la fronte quando non capiva la lezione. Passarono due anni e nulla cambiò. La ragazza continuava ad ignorare l’esistenza del ragazzo. Un giorno, nel tragitto di ritorno dalla gita scolastica, per pura casualità, si sedettero insieme. Il ragazzo iniziò ad arrossire. Non l’aveva mai avuta così vicina! La ragazza osservò lo strano comportamento di lui, guardava le sue gambe muoversi come se seguisse il ritmo di una canzone che sentisse solo lui e le sue mani tremavano. Perché si comportava così? Era lei la ragione? Cominciarono a chiacchierare. La conversazione terminò con uno scambio di numeri di telefono, attraverso cui si mandarono messaggi mettendosi d’accordo per uscire. Il ragazzo non avrebbe mai dimenticato quell’estate, fu la migliore della sua vita! La vedeva quasi tutti i giorni e prima dell’arrivo di settembre, la baciò. Iniziarono ad uscire. Il ragazzo aveva sempre tempo per lei, prendeva la sua mano quando lei si sentiva persa e le offriva la sua spalla quando si sentiva triste. La riempì di baci e non ci fu giorno in cui non le dicesse ciò che provasse. L’inverno si fece notare e prima della fine dell’anno, lei morì.
    -Morì?!-esclamo.

    -Sì. Si suicidò-risponde Ethan con un’emozione che non riesco a decifrare.

    -Ma, perché? Erano felici! Erano innamorati!

    qQ07H8z

    -Perché a volte l’amore non è sufficiente per salvare qualcuno.

    -Salvare?-chiedo confusa.

    -Sì, Allysa-risponde Ethan come se fossi una bambina piccola e mi stesse spiegando qualcosa di evidente-La ragazza era pura oscurità. Si autolesionava, prendeva farmaci per perdere coscienza e non aveva amor proprio. Si odiava. Quando qualcuno è così rotto come era lei, nemmeno un amore così puro come quello che provava il ragazzo può salvarti.

    -E’ una storia orribile-dichiaro.

    5nbJG1x

    -Ma è reale.

    Annuisco. Il tono di voce triste con cui ha raccontato la storia, il suo sguardo malinconico e l’aria abbattuta che mostra ora, insieme al fatto che sa che è una storia vera, mi fa sospettare che il ragazzo della storia sia Ethan.

    -Che è successo?-chiedo con cautela.

    I suoi occhi mi dicono che sa cosa sto pensando riguardo al protagonista del racconto.

    -Il ragazzo è maturato. Ha smesso di essere il ragazzo timido per convertirsi in un cinico coglione.

    YHyM1QU

    Se solo fossi capace di alleviare, anche solo un po’, il suo dolore. Ma sento che le parole siano fuori luogo e non posso aiutare una persona che si trova emotivamente a milioni di kilometri di distanza.

    Mi brucia dentro vedere qualcuno a cui voglio bene soffrire e non posso fare niente davanti alle lacrime che pizzicano i miei occhi chiedendomi di uscire, le mie labbra fanno male sotto il morso dei miei denti e i miei palmi sanguinano a causa delle incisioni delle mie unghie.

    -Andiamo-Ethan rompe il silenzio e si alza-E’ mezzanotte.


    ________________________________________
    Da ora in po' l'attesa per gli aggiornamenti saranno più lunghe. Ho trovato un lavoretto estivo che mi occupa un bel po' del tempo...quindi abbiate pazienza.
    Seconda cosa: se qualcuno mi spiega il motivo per cui quando carico le foto su imgur mi si scuriscono lo ricompenso. Quando le modifico con photoshop sono bellissime! Ma quando vado a caricarle diventano scure :( Sono molto triste.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Non preoccuparti, nemmeno io ho tantissimo tempo adesso, arrivo a casa distrutta! La storia comunque procede benissimo so...no worries :)
    contatti
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Che storia triste :/ vediamo che riescono a combinare sti due.. aspetteremo con pazienza i tuoi aggiornamenti ^_^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Che storia triste, purtroppo lo capisco, ho passato la stessa situazione e mi dispiace. Vedremo come andrà e se scopriranno qualcosa!

    Comunque prova a caricarle su un altro sito oppure direttamente dal forum, vedi come vengono. Buona fortuna per il tuo lavoretto :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cinderell_A @ 2/8/2017, 00:19) 
    Non preoccuparti, nemmeno io ho tantissimo tempo adesso, arrivo a casa distrutta! La storia comunque procede benissimo so...no worries :)

    Grazie 😊
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 2/8/2017, 02:09) 
    Che storia triste :/ vediamo che riescono a combinare sti due.. aspetteremo con pazienza i tuoi aggiornamenti ^_^

    Ahah vi serviranno secchi di pazienza :ride: dovrete averne molta.
    Per quanto riguarda i nostri due protagonisti...vedrete
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyDeath @ 2/8/2017, 02:35) 
    Che storia triste, purtroppo lo capisco, ho passato la stessa situazione e mi dispiace. Vedremo come andrà e se scopriranno qualcosa!

    Comunque prova a caricarle su un altro sito oppure direttamente dal forum, vedi come vengono. Buona fortuna per il tuo lavoretto :)

    Oh cavolo, mi dispiace 😞

    Ah sì, proverò a caricarle da un'altra parte perché mi da fastidio che si scuriscano così. Diciamocelo fanno davvero schifo...

    Grazie cara 😊
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Povero Ethan! Anche lui ha dovuto soffrire un bel poò. E' quasi assurdo come i loro destini siano intrecciati, Andy che voleva suicidarsi e lui che invece ha provato sulla sua pelle una situazione analoga...magari aveva capito cosa voleva fare quella sera Andy dato che c'è già passato.
    Ora però ho un brutto presentimento, spero che la persona che ha ucciso Andy non sia proprio lui!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    ciao, stai tranquilla vanno tutte bene le foto sono bellissime...ho come la sensazione che la ragazza che ethan si sia innamorato e che si sia suicidata sia allysa...sbaglio?
    comunque bellissimo brava
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flo! @ 2/8/2017, 10:26) 
    Povero Ethan! Anche lui ha dovuto soffrire un bel poò. E' quasi assurdo come i loro destini siano intrecciati, Andy che voleva suicidarsi e lui che invece ha provato sulla sua pelle una situazione analoga...magari aveva capito cosa voleva fare quella sera Andy dato che c'è già passato.
    Ora però ho un brutto presentimento, spero che la persona che ha ucciso Andy non sia proprio lui!

    Già, anche Ethan non se l'è sempre passata bene.
    Per quanto riguarda la persona con cui Andrea si è scontrata, scoprirete chi è solo nel prossimo capitolo.
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 2/8/2017, 12:24) 
    ciao, stai tranquilla vanno tutte bene le foto sono bellissime...ho come la sensazione che la ragazza che ethan si sia innamorato e che si sia suicidata sia allysa...sbaglio?
    comunque bellissimo brava

    Em...no :ride: la 'morte' di Allysa è stata provocata da un pezzo di dolce che le è andato di traverso. I due non si erano mai visti prima.
    Poi Allysa ha 20, Ethan qualcuno in più e lui nella sua storia raccontava di quando ne aveva 16.
    Quindi no, non è Allysa la ragazza in questione
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Anche io per un attimo ho pensato che si trattasse di lei,ma se così fosse sarebbe morto d'infarto incontrandola viva e vegeta all'ospedale!
    Anche lui ha passato momenti difficili,poveretto :(
    Adesso vediamo cosa combinano all'ospedale xD
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.