Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    wow che bella serta che ha fatto sono contents che almeno si sia divertita e allontanato quel brutto piano che aveva..aggiorna che mi piace e come sempre molto brava
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 26/7/2017, 23:19) 
    wow che bella serta che ha fatto sono contents che almeno si sia divertita e allontanato quel brutto piano che aveva..aggiorna che mi piace e come sempre molto brava

    Eh be'...non potevo mica farla morire :ride: altrimenti che ci stiamo a fare noi qui?
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Per fortuna si è divertita con Ethan e i suoi amici.
    Uhuh qualcuno sta andando a casa di Ethan :rido:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 27/7/2017, 20:03) 
    Per fortuna si è divertita con Ethan e i suoi amici.
    Uhuh qualcuno sta andando a casa di Ethan :rido:

    Potrebbe essere un nuovo inizio per lei.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    eh immaginavo che ethan avrebbe salvato la situazione (e non solo la situazione!)
    certo buttarsi a mare col penso alle caviglie è una scelta singolare... non avrà mica visto troppi film di mafia?? XD
    mi hai fatto sorridere nella parte in cui lei era ubriaca :ride:
    adesso voglio vedere la casa del salvatore :shifty: e cosa succederà al risveglio.
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    :)
    contatti
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 27/7/2017, 21:06) 
    eh immaginavo che ethan avrebbe salvato la situazione (e non solo la situazione!)
    certo buttarsi a mare col penso alle caviglie è una scelta singolare... non avrà mica visto troppi film di mafia?? XD
    mi hai fatto sorridere nella parte in cui lei era ubriaca :ride:
    adesso voglio vedere la casa del salvatore :shifty: e cosa succederà al risveglio.

    Allysa no ma io vado matta per i film di mafia :ride:
    Vedrete la casa di Ethan al prossimo aggiornamento ✌
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione
    +111

    Status
    Offline
    Bravo Ethan che ha fatto qualcosa di buono salvando la protagonista dalla malsana idea di suicidarsi :oddeo: (Non commento la scelta del modo di suicidarsi che è meglio. -_- ) Ad ogni modo è proprio la sua scelta di andare al mare che le ha permesso di incontrare Ethan e di farsi salvare.
    Le serviva proprio una serata di divertimento e spensieratezza. Credo che la sua idea del suicidio (per il quale secondo me era fin dall'inizio poco convinta), sia stata già accantonata. Anche perchè la storia deve continuare non poteva morire un'altra volta :baa:

    Non vedo l'ora di vedere l'appartamento di Ethan




    CITAZIONE (KimbraFox @ 22/7/2017, 13:57) 
    CITAZIONE (PetitAngel @ 21/7/2017, 17:06) 
    Tanto bello, quanto spocchioso questo Ethan. :shifty: (Mi piace tantissimo il nome Ethan ma io sono di parte ).
    Chissà se Andrea a fatto bene a lasciare il lavoro senza neanche sapere di cosa si trattasse. -_- Questa ragazza è un po' impulsiva in effetti. :mache: Anche andare a casa sua così senza preparare un approccio differente :oddeo:. Sperava davvero di essere creduta? :§:
    Prevedo una nuova vita bella movimentata :ride:

    Perché sei di parte? :ride:

    Anche uno dei protagonisti della mia storia si chiama Ethan. :shifty:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PetitAngel @ 28/7/2017, 18:26) 
    Bravo Ethan che ha fatto qualcosa di buono salvando la protagonista dalla malsana idea di suicidarsi :oddeo: (Non commento la scelta del modo di suicidarsi che è meglio. -_- ) Ad ogni modo è proprio la sua scelta di andare al mare che le ha permesso di incontrare Ethan e di farsi salvare.
    Le serviva proprio una serata di divertimento e spensieratezza. Credo che la sua idea del suicidio (per il quale secondo me era fin dall'inizio poco convinta), sia stata già accantonata. Anche perchè la storia deve continuare non poteva morire un'altra volta :baa:

    Non vedo l'ora di vedere l'appartamento di Ethan




    CITAZIONE (KimbraFox @ 22/7/2017, 13:57) 
    Perché sei di parte? :ride:

    Anche uno dei protagonisti della mia storia si chiama Ethan. :shifty:

    Decisamente le serviva una botta di vita, ed Ethan l'ha aiutata, anche senza volerlo.

    Ma sul serio? Devo assolutamente passare a leggere la storia del tuo Ethan!
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    A3PWNQf
    -Allysa, svegliati-mi sussurra Ethan all’orecchio.

    Il taxi si è fermato davanti ad una casa enorme. Impossibile viva qui. O sì? Viola era convinta che le volessero bene solo per la sua eredità. Sono una famiglia ricca?

    Ethan paga il tassista e scende, lasciando la portiera aperta ed offrendomi la mano per aiutarmi a scendere. La prendo ed esco, ma per qualche ragione il mondo non smette di girare e quasi do la faccia per terra, se non fosse per Ethan che mi prende all’ultimo secondo.

    -Attenta-mormora.

    Mi ricompongo come posso. Lui mi sta guardando preoccupato con i suoi occhi azzurri. E’ molto vicino.

    -Sto bene-dico a bassa voce.

    y3JIZ7N

    Annuisce. Si separa per prendermi per il braccio e mi guida verso l’interno della casa. Una volta dentro, mi lascia.

    -Non fare rumore, o sveglierai mio fratello-mi avverte.

    Provo a concentrarmi su ciò che mi dice. Non fare rumore. Non fare rumore. Non fare rumore. Ma lui non accende nessuna luce ed io non conosco la casa, affogo un grido quando il mio piede si scontra con un mobile.

    -Shhh!-esclama Ethan.

    -Shhh!-lo imito.

    So che si trova davanti a me, ma non so a quale distanza, non vedo niente.

    -Dammi la mano, prima che svegli il vicinato-mi dice.

    Scuoto le braccia nell’aria-sembra stia cacciando le mosche-fino a quando non trovo la sua mano. Mi porta in giro per la casa buia poi si ferma per avvisarmi:

    -Ci sono le scale.

    Saliamo le scale e continuiamo a camminare al buio. Entriamo in una stanza e mi lascia la mano nel momento in cui accende la luce.

    -Potreeeesti darmi qualcosa…per dormiiire?-gli chiedo.

    cnLwst5

    Lui va all’armadio ed inizia a cercare qualcosa da darmi. Il suo sguardo passa da me all’armadio e dall’armadio a me. Così varie volte. Dormire con il vestito non è molto comodo. E dove dovrei dormire?
    Vedo solo un letto. Un letto molto grande, questo sì, ma solo un letto.

    -Tieni. Non ho trovato niente di più piccolo.

    Prendo ciò che mi offre e mi dirigo al bagno. Mi cambio i vestiti e mi osservo allo specchio. Faccio schifo. Fra i vestiti enormi e la faccia che ho, sembra sia appena tornata dopo aver venduto droga. Mi lavo il viso provando a migliorarla, ma è inutile. Mi arrendo e finalmente esco.

    -Non ridere-gli dico trascinando le parole.

    Lui mi guarda con sguardo serio.

    -Non stavo per farlo-assicura.

    AscCgTt

    Entra in bagno e quando esce, lo fa con un pantalone simile al mio e senza maglia. Senza maglia! Provo ad obbligarmi a non guardarlo. Asciugo le mani sudate, conto i libri che ha in camera e vedo qualche foto di Ethan da piccolo. Durante ogni azione mi scappano occhiate furtive verso di lui.

    Lui si avvicina, mi mette la mano sul viso e mi chiude la bocca.

    -Sei più bella con la bocca chiusa-scherza.

    Non posso crederci. So che sto diventando rossa.

    -Dormi così?

    -Ringrazia che non dorma senza pantaloni-sorride.

    2miYSLj

    Torno ad aprire la bocca. Quando mi rendo conto di ciò che sto facendo la chiudo rapidamente. Lui si siede in un lato del letto e mi guarda con le sopracciglia aggrottate.

    -Dormi in piedi?

    -Dormiamo nello stesso letto?

    -Se vuoi puoi dormire sul pavimento, ma non te lo raccomando, in questo periodo è freddo.

    Nella mia mente immagino vari modi di ucciderlo.

    Vado dall’altro lato del letto a testa bassa nascondendo la mia vergogna. Ethan si stende dal suo lato tranquillamente, come se dormire con qualcuno che conosci appena sia la cosa più normale del mondo. Magari è una cosa che fa spesso.

    -Quando sei pronta, spegni la luce. Dietro il comodino c’è un interruttore-dice guardandomi.

    Mi accomodo rapidamente nella mia parte di letto e spengo.

    -Brava ragazza-il suo tono di voce è ironico.

    Con il sonno che sento di avere credevo mi sarei addormentata rapidamente, ma ora il cuore va piuttosto veloce e non mi permette di conciliare il sonno. Sento come il respiro di Ethan diventa sempre più lento fino a quando non si addormenta.

    Mi avvicino un po’ a lui, con calma e senza far rumore né toccarlo. E’ tutto buio ma la luce della luna entra dalla finestra, illuminando appena la stanza. Il mio viso è a pochi centimetri dal suo. Sarebbe così facile eliminare la distanza che ci separa, ma non lo faccio. Sono troppo codarda. Stando così mi sento sicura, è da tempo che non mi sento così. Chiudo gli occhi e mi addormento profondamente.

    0dd7ptU

    Apro gli occhi. La luce entra nella stanza di Ethan.

    Pensavo che non avrei vissuto un giorno in più, ed ora sono in un letto che non è il mio con un uomo senza maglia che conosco appena dopo aver passato una delle migliori serate della mia vita. E sto parlando come Andy e possibilmente come Allysa.

    Non dovrei essere qui, dovrei essere morta. Ma sono felice di non esserlo.

    Guardo affianco a me. Ethan sta dormendo tranquillamente. Non mi ero mai resa conto di quanto fosse bello. I suoi capelli neri sono disordinati ed il contrasto con la sua pelle chiara lo rende molto attraente. Le sue labbra fini sono semiaperte. Mi chiedo cosa sentirei ad appoggiarci sopra le mie.

    -Che stai facendo?-mi chiede con voce roca senza aprire gli occhi.

    QYnMHIB

    Per puro istinto, chiudo con forza gli occhi. Quando non succede niente, apro un occhio molto lentamente. Mi sta guardando con le sopracciglia aggrottate.

    -A cosa stai giocando?-torna a chiedere.

    Arrossisco all’istante.

    -I-io…è che tu…solo…-di una frase coerente Andrea!

    -Se vuoi un bacio ti basta chiederlo, non è necessario che mi spii mentre dormo-dice con voce molto seria.

    Spalanco gli occhi mentre la mia mandibola cade a terra.

    Lui inizia a ridere.

    -Sto scherzando, che ora è?

    Non aspetta che gli risponda, guarda la sveglia sul comodino. Sono le 10:56.

    -Oh merda.

    Si alza con un salto e va in bagno. In meno di un minuto esce già vestito in altro modo.

    -Devi andare via-mi dice.

    nUWKZt3

    Certo, come no.

    Mi alzo dal letto e prendo la mia roba per cambiarmi.

    -Non è necessario che ti cambi. Portati i miei vestiti e me li ridarai-tiene la porta della stanza aperta per farmi uscire.

    -Va bene-rispondo uscendo con la mia roba in mano.

    Lo seguo mentre mi guida per la casa fino ad arrivare al piano terra. Quando stiamo per arrivare alla porta di casa, un uomo esce da una delle stanze e si interpone con il nostro cammino.

    -Josh-lo saluta Ethan stringendo i denti.

    -Ethan-gli risponde lui-Non fate colazione?

    Fra la tensione esistente fra i due ragazzi e la possibilità che Josh possa pensare cose che non sono, mi sento un po’ a disagio.

    -Mi dispiace, abbiamo fretta-si scusa Ethan.

    -Te ne vai senza offrire alla tua compagna la colazione?

    XLBQv9V

    -Faremo colazione in un’altra occasione-risponde Ethan tagliando corto-Ho fretta.

    -Certo che sì. Come sempre-contesta Josh facendosi da parte, lasciando il cammino libero al fratello.

    Ethan lo guarda come se lo stesse avvertendo della lunga conversazione che avrebbero avuto più tardi, quando io non ci sarei stata. Apre la porta, e dopo avermi fatta uscire, la chiude sbattendola.

    Quante volte può cambiare umore una persona in meno di un giorno?

    UfZKjN4



    Edited by KimbraFox - 28/7/2017, 22:52
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Che carine le scene sul letto :) Josh è il fratello? Non mi sono sembrati molti uniti... Sono curiosa di cosa si diranno. Certo che non è stato molto carino buttarla fuori così!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Me lo aspettavo diverso questo aggiornamento... alla fin fine non era proprio ubriaca ubriaca, se non é rimasta scandalizzata svegliandosi a casa di Ethan, sono contenta! :h: E lo sono ancora di più per i suoi pensieri, dal primo all'ultimo, soprattutto quando voleva baciarlo o quando ha realizzato che per fortuna non si era uccisa. Però sinceramente non ho capito l'atteggiamento di Ethan. Capisco che l'ha ospitata, però cacciarla di casa e sbatterle la porta in faccia... mah, io mi sarei arrabbiata e ci sarei rimasta molto male! Secondo me nasconde qualcosa Ethan, magari é fidanzato e aveva paura la ragazza fraintendesse?
    Ps: hai un modo bellissimo di scrivere, adoro le tue storie, le ho divorate tutte e questa mi incuriosisce un sacco, :wub: aggiorna presto! :)
    Pps: suo fratello è un Ethan in miniatura 😍 un figone insomma va! Ahahah
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Eheh qualcuno si sta infatuando ma l ha fatta uscire in pigiama? :blink: però dove dovrà andare Ethan così di fretta? :be: e poi il fatto che il fratello non fosse scandalizzato ma anzi gli ha detto "come sempre" dovrebbe far capire che ha portato molte ragazze a casa? Non so ancora che idea farmi di lui... vedremo! Comunque è troppo Colin, anche Damon mi sembrava colin xD o saranno le pose sicuramente assieme ai capelli boh
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Mmmmh che strano comportamento quello di Ethan...sbatte fuori di casa Andrea per di più in pigiama! Non è stato per niente carino :frusta: Inoltre sembra che non scorra buon sangue tra lui e il fratello, magari ne sapremo qualcosa di più nel prossimo aggiornamento: conoscendo il carattere di Andrea, non gliela farà passare liscia!
    Intanto rimango molto contenta delle riflessioni positive che ha fatto Andrea, adesso è ufficialmente cominciata la sua nuova vita, nel corpo Allysa :)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    ciao, cavolo stavo perdendomi questo aggiornamento...concordo con tutte voi ragazze, ma forse non è che si doveva incontrare con la su ragazza , quella bionda?..anche se non è giusto che si sia comportato cosi.
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.