Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Certo che è strano vedere una persona che pensa di suicidarsi così 'spensierata' e gioiosa nel godere delle cose semplici della vita... Se ha capito che sono queste le sensazioni che bisogna provare nella vita per sentirsi felici, perché decidere lo stesso di lasciare tutto e togliersi la vita? Ho capito che non è nel suo corpo, ma la sua anima rimane quella di sempre. Non ha una famiglia, e questo è molto doloroso, ma col tempo potrebbe ricominciare una vita nuova e non sprecare questa seconda opportunità che gli è stata data dal cielo. Potrà ancora provare molto, e non è ancora arrivata al punto in cui si sente vuota ed inutile, visto che si è emozionata facendo quello che le andava di fare. Non è ancora arrivato il momento di suicidarsi, probabilmente non ne è ancora consapevole, ma probabilmente lo capirà nel momento in cui proverà a fare quel passo. Ne sono certa. Staremo a vedere...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Questo capitolo è stato un pò angosciante XD Non capisco la decisione di Andrea, nonostante tutto è viva e dovrebbe apprezzarlo...lei ha ancora una scelta, può decidere cosa sarà della sua vita, perchè buttarla?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Capitolo un Po angosciante ma molto intenso... é bello di come si stia piano piano accorgendo che sono proprio le più piccole cose, anche le più effimere, a renderti felice. A farti capire che non importa l'aspetto ma l'animo.
    Dubito che riuscirebbe a fare un gesto così drastico.. suicidarsi é da persone che hanno paura, il vero coraggio é uscire le unghie e ricostruirsi da capo, a poco a poco.
    Ecco perché credo che non si suiciderá, in fondo é una combattente e, se guarda il bicchiere mezzo pieno, magari é intrappolata in un altro corpo, ma respira ancora; magari ha perso genitori, amici e ragazzo, ma ha trovato altre persone che la vogliono bene per come è. Secondo me tutto si sistemerá per il meglio :)
    Aggiorna presto ^^
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilywhite @ 22/7/2017, 14:46) 
    Certo che è strano vedere una persona che pensa di suicidarsi così 'spensierata' e gioiosa nel godere delle cose semplici della vita... Se ha capito che sono queste le sensazioni che bisogna provare nella vita per sentirsi felici, perché decidere lo stesso di lasciare tutto e togliersi la vita? Ho capito che non è nel suo corpo, ma la sua anima rimane quella di sempre. Non ha una famiglia, e questo è molto doloroso, ma col tempo potrebbe ricominciare una vita nuova e non sprecare questa seconda opportunità che gli è stata data dal cielo. Potrà ancora provare molto, e non è ancora arrivata al punto in cui si sente vuota ed inutile, visto che si è emozionata facendo quello che le andava di fare. Non è ancora arrivato il momento di suicidarsi, probabilmente non ne è ancora consapevole, ma probabilmente lo capirà nel momento in cui proverà a fare quel passo. Ne sono certa. Staremo a vedere...

    Oddio...spensierata e gioiosa sono parole davvero grosse :ride:
    Andrea ha capito che per essere felice bisogna provare queste piccole sensazioni ma pur provandole non è capace di andare avanti senza le persone che ama, sì, col tempo potrebbe ricominciare ma è comunque dura per lei, insomma è ancora sconvolta da questa sua 'reincarnazione'. Questo è il vero motivo della sua decisione.
    Comunque...vedrai :)
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flo! @ 22/7/2017, 14:55) 
    Questo capitolo è stato un pò angosciante XD Non capisco la decisione di Andrea, nonostante tutto è viva e dovrebbe apprezzarlo...lei ha ancora una scelta, può decidere cosa sarà della sua vita, perchè buttarla?

    Era quello che volevo :ride:
    Sì, è viva, però è sola e fa fatica ad andare avanti. Non riesce ad accettare questa sua nuova vita.
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosy1992 @ 22/7/2017, 16:33) 
    Capitolo un Po angosciante ma molto intenso... é bello di come si stia piano piano accorgendo che sono proprio le più piccole cose, anche le più effimere, a renderti felice. A farti capire che non importa l'aspetto ma l'animo.
    Dubito che riuscirebbe a fare un gesto così drastico.. suicidarsi é da persone che hanno paura, il vero coraggio é uscire le unghie e ricostruirsi da capo, a poco a poco.
    Ecco perché credo che non si suiciderá, in fondo é una combattente e, se guarda il bicchiere mezzo pieno, magari é intrappolata in un altro corpo, ma respira ancora; magari ha perso genitori, amici e ragazzo, ma ha trovato altre persone che la vogliono bene per come è. Secondo me tutto si sistemerá per il meglio :)
    Aggiorna presto ^^

    Per scoprire se lo farà o no non ti resta che continuare a seguirmi ahah
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Capitolo triste e angosciante. È viva ma è praticamente sola e non può cercare conforto nelle persone a lei care... mamma mia che brutta situazione io impazzirei.
    Sono curiosa di vedere se cambierà idea e perché lo farà.

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    La vita ti offre una seconda opportunità unica e tu che fai? Pensi di suicidarti?
    È molto strano come aggiornamento. Macabro perché lei pensa al giorno in cui si toglierà la vita,ma quasi allegro perché finalmente capisce cosa conta e si gode le giornate compiendo gesti generosi.
    Qualcosa o qualcuno le farà cambiare idea perché deve capire qualcosa in più riguardo ad Ally e anche noi vogliamo saperne di più xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 22/7/2017, 17:22) 
    Capitolo triste e angosciante. È viva ma è praticamente sola e non può cercare conforto nelle persone a lei care... mamma mia che brutta situazione io impazzirei.
    Sono curiosa di vedere se cambierà idea e perché lo farà.

    Allysa/Andrea è in una situazione molto difficile, eh?
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 22/7/2017, 20:58) 
    La vita ti offre una seconda opportunità unica e tu che fai? Pensi di suicidarti?
    È molto strano come aggiornamento. Macabro perché lei pensa al giorno in cui si toglierà la vita,ma quasi allegro perché finalmente capisce cosa conta e si gode le giornate compiendo gesti generosi.
    Qualcosa o qualcuno le farà cambiare idea perché deve capire qualcosa in più riguardo ad Ally e anche noi vogliamo saperne di più xD

    Ahahahah il fatto che questo capitolo vi abbia lasciate un po' così...mi rallegra :ride:
    Vuol dire che sono riuscita nel mio intento.
    Per quanto riguarda se lo farà o meno...non ti resta che aspettare il prossimo aggiornamento.
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    che grande cazzata sta per fare... non siamo nessuno per decidere quando morire o far morire. se è vero che in questi giorni ha capito quali sono i veri valori per cui siamo a questo mondo, allora dovrebbe sapere che togliersi la vita non è la strada giusta. le è stata offerta una seconda possibilità e lei le getta via nel cesso! questa è codardia. bisogna saper ricominciare. tra l'altro lei è stata anche fortunata perchè ha una casa e dei soldi. spero che qualcosa o qualcuno le faccia cambiare idea...
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sapevo io che si sarebbe arresa subito.. E come pensa di farlo? Io penso che lo farà ma che in qualche modo si salverà o sarà salvata, non credo che morirà di nuovo xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 22/7/2017, 22:56) 
    che grande cazzata sta per fare... non siamo nessuno per decidere quando morire o far morire. se è vero che in questi giorni ha capito quali sono i veri valori per cui siamo a questo mondo, allora dovrebbe sapere che togliersi la vita non è la strada giusta. le è stata offerta una seconda possibilità e lei le getta via nel cesso! questa è codardia. bisogna saper ricominciare. tra l'altro lei è stata anche fortunata perchè ha una casa e dei soldi. spero che qualcosa o qualcuno le faccia cambiare idea...

    Non posso che darti ragione. Il tuo discorso è assolutamente giusto.
    Per quanto riguarda Allysa, vedrete...

    CITAZIONE (Alea° @ 22/7/2017, 23:04) 
    Sapevo io che si sarebbe arresa subito.. E come pensa di farlo? Io penso che lo farà ma che in qualche modo si salverà o sarà salvata, non credo che morirà di nuovo xD

    La sua resa è comprensibile direi.
    Non ti resta che aspettare il prossimo capito per sapere se lo farà o no
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    dI08N6I
    Quando apro gli occhi, l’orologio segna le 11:43. Non mi sono mai alzata così tardi, ma oggi è un giorno speciale. Rimango stesa a letto a fissare intensamente il tetto.

    Oggi morirò.

    Come dovrei farlo? Potrei tagliarmi le vene o ingoiare molte pasticche. Alla fine, i vicini si lamenteranno del cattivo odore del mio corpo in putrefazione e chiameranno la polizia.

    oe90aVS

    Potrei morire accanto al mio vecchio corpo al cimitero. Sarebbe qualcosa di simbolico. Ma credo che ai miei genitori non farebbe molto piacere trovare un cadavere vicino alla tomba della loro bambina morta recentemente. Ancora meno se si tratta della stessa pazza che affermava di essere la loro figlia.

    Potrei legarmi un peso ai piedi e affogarmi in mare. In questo modo non scoccerei nessuno e me ne andrei in silenzio. Il mare è a 65 kilometri da qui, dovrò chiamare un taxi.

    Deciso: mi affogherò in mare.

    I polmoni mi bruceranno supplicando ossigeno. Sarà un morte lenta e agonizzante, ma me lo merito. Ho causato troppo dolore ai miei cari e a me stessa. Spero solo di trovare il coraggio necessario per legarmi il peso ai piedi per non poter tornare in superfice.

    O91iCnV

    Mi alzo dal letto e vado in bagno. Cosa mi metto? Dovrei vestirmi di bianco, come se fossi purificata, o nero, come se fosse il mio funerale? Alla fine decido per il bianco. Scelgo un vestito semplice e lascio i capelli sciolti.

    Lo farò al tramonto, la fine della giornata significa la fine della mia vita.

    Dato che non ho voglia di cucinare l’ultimo giorno della mia esistenza, vado in una caffetteria ed ordino un piatto semplice, e lascio una mancia consistente all’andare via.

    Mi siedo sulla fontana della piazza e osservo. Fa un po’ freddo per portare un vestito, ma fa lo stesso, presto smetterò di sentirlo. Un bambino e suo padre si preparano a lanciare una moneta nella fontana, sperando che il loro desiderio si compia. Una coppia è seduta in una gelateria a dividersi una coppa di gelato enorme. Lui ha tutta la bocca macchiata, lei ride e gliela pulisce con le labbra. Alla fine si baciano. Se solo fossi arrivata alla loro età insieme a Sam. Un adolescente passa da un lato del parco all’altro senza spostare lo sguardo dal suo cellulare ed inevitabilmente sono in pena per lui; si sta perdendo un sacco di cose. Un gruppo di amiche di mezza età ride. Un uomo della stessa età le osserva e diventa rosso. Credo gli piaccia una di loro. Due bambine corrono una dietro l’altra. Una è più grande dell’altra, forse sono sorelle, come Laura ed io.

    xWngJ5C

    dM7jltl

    l6xeY4f

    MTduzZQ

    Sta iniziando ad imbrunire.

    E’ arrivata l’ora. Prima di chiamare il taxi entro in un fioraio per l’ultima volta ed ordino un enorme mazzo di fiori da far portare in ospedale a Viola il giorno seguente. Non potrò salutarla personalmente, ma almeno posso fare un bel regalo.

    E finalmente, chiamo il tassista. Compongo il numero tre volte e per tre volte sono incapace di chiamare. Mi asciugo le mani sudate, respiro forte e provo una quarta volta. Dall’altra parte mi risponde un uomo che mi assicura di arrivare entro poco. Mi metto a camminare senza spostare la vista dal suolo mentre il mio nervosismo aumenta. Non posso tirarmi indietro ora, devo assolutamente farlo.

    TcTFL1x

    Non serve a niente prolungare una vita vuota.

    -Ma guarda la ragazza dagli occhi bicolore!-questa voce no, per favore-E so già che ho dei begli occhi, non è necessario che me lo ricordi.

    Chiudo gli occhi con forza, continuando a guardare il suolo. Non può essere che mi stia succedendo. Lascio passare qualche secondo, aspettando che succeda qualcosa, che se ne vada, mi ignori o svegliarmi da questo incubo che sto vivendo da quando ho scoperto di essere in un corpo che non è il mio. Quando finalmente comprendo che non succederà nulla di tutto questo, alzo la testa e i miei occhi incontrano l’ultima persona che sperassi di vedere.

    Ethan.

    E’ vestito di nero-molto elegante per passeggiare per strada-ed ha un sorriso divertito sul volto. Sono contenta che il nostro incontro gli risulti divertente.

    -Non ti aspettavi di vedermi, no? Sei pallida. Guarda, lì c’è una caffetteria nel caso in cui abbia intenzione di innaffiarmi col caffè, ma chiaro, dopo ci sarà il pericolo che ti butti nella fontana. Un’altra volta-ride. Oggi sembra di buon umore.

    I8Ql1EX

    Io continuo ad avere la mia espressione vuota. In un’altra occasione, mi avrebbe divertito o mi sarei arrabbiata. Ho anche preso sul serio il suo consiglio di comprare un caffè e lanciarglielo addosso. Ma perché devo incontrarlo proprio il giorno della mia morte, un paio di ore prima che la mia vita finisca? Perché, Signore, perché? Per caso non esistono persone più gentili con cui scontrarmi prima di finirla con tutto questo? Al mio destino piace ridermi in faccia.

    Lui cambia espressione. Diventa serio.

    -Stai bene?-mi chiede, aggrottando le sopracciglia.

    Scuoto la testa da un lato all’altro, con la fronte aggrottata e la faccia di chi non capisce.

    -Ora siamo amici?-chiedo.

    Ethan cambia di nuovo espressione. Mette di nuovo su la sua faccia da ‘quanto sono divertente’.

    -La signorina occhio bicolore ha avuto una cattiva giornata-mi prende per le spalle e mi fa girare, facendomi percorrere la stessa strada che stesse facendo lui prima di fermarsi a parlare con me-dobbiamo rimediare. Comunque devo cambiare il tuo soprannome. Quello sugli occhi non mi diverte più. Che te ne pare di…Squirtle? Sai, ti piace buttarti nelle fontane.

    Mi fermo all’improvviso, le mie spalle si scontrano con il suo petto. Che sta succedendo a questo ragazzo? Mi giro e replico:

    -No grazie, ho cose da fare. Ed il mio nome è Allysa, non è necessario che tu me ne cerchi un altro.

    wTvbwgb

    Arriva il taxi.

    -Ecco! Il mio taxi!-indico verso l’auto mentre inizio ad incamminarmi verso di essa.

    Lui schiocca la lingua. Mi sta seguendo.

    -Allysa, devi sapere che le cose vanno sempre come dico io.

    Mi infilo nel taxi e lui dietro di me. Si siede accanto a me.

    -Che stai facendo?-sbuffo.

    -Faccio un po’ di strada con te-dice sorridendo.

    -Un po’ di strada?

    -Vai da qualche parte o vado via?-grugnisce il tassista visibilmente irritato. Ethan lo fulmina con lo sguardo-Aspetterò due minuti.

    -Vieni con me questa sera e poi ti lascerò tranquilla-apro la bocca per protestare, ma Ethan mette un dito sulle mie labbra obbligandomi a stare in silenzio ed allo stesso tempo continua a parlare-Pensaci bene, ciò che devi fare oggi puoi farlo domani, l’ha detto Viola e tu sei stata a sentirla. Non staremo più di mezz’ora e poi non ti disturberò più. Mai.

    Devo pensarci bene. Il realtà potrei andare via in taxi e continuare con il mio piano, ma avrei tempo sufficiente per pensare a ciò che sarebbe potuto succedere se fossi andata con Ethan. Però se andassi con lui dovrei posporre i miei piani a più tardi e può essere che ‘più tardi’ non riesca a compiere il mio proposito.

    zpAy4nC

    Ethan muove il suo dito indice da un lato all’altro, imitando il pendolo di un orologio.

    -E allora?-sbuffa il tassista.

    Se prima fossi indecisa, il tono di voce del tassiste decide per me.

    -Mi dispiace di averla chiamata-gli dico, mi giro verso Ethan-Vengo con te.

    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    ethan è il destino che li ha fatti incontrare e per far si che allysa non faccia quella brutta cosa..cioè suicidarsi
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.