Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Allysa come farai a campare senza lavoro? Non sei più con i tuoi genitori... mmm è ancora mezza testa sta ragazza xD Ethan poi che antipatico, io però voglio scoprire cosa è successo ad Allysa, come mai sia morta e spero riesca a parlare con la sua vecchia famiglia!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Aaah ecco perché lui era sempre nei paraggi... È il nipote di Viola. Però adesso voglio sapere perché non è andato prima a trovarla!
    Penso che Andy abbia fatto bene a licenziare Ally. In fondo non sapeva neanche di che lavoro si trattasse e poi ne può cercare uno che le piace. E penso anche che si debba sbrigare perché prima o poi i fondi si esauriranno.
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyDeath @ 20/7/2017, 12:43) 
    Mi piace il nome Ethan e mi piace lui u.u comunque sono curiosa del perchè non sia andato da sua nonna prima, è ovvio che ci sia altro!

    Ovvio che c'è altro.
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilywhite @ 20/7/2017, 12:51) 
    Ma guarda un po' quante coincidenze. Pare proprio che sia il destino a far incontrare Ethan e Allyssa. Sono sicura che ne nascerà una storia d'amore. Battibeccano come due bambini che in fondo si piacciono
    La nonna è proprio la nonna! Cordiale e tanto dolce, come si fa a non provare tenerezza per lei?
    Comunque io al di posto Ally sarei andata a lavoro. Prima di tutto perché aveva un lavoro assicurato quindi perché buttarlo , e poi anche solo per curiosità, per sapere qualcosa in più sul passato di questa Allyssa. Se proprio, lo avrei lasciato dopo, dopo essermi assicurata che non mi piaceva. Però posso capire il fatto che ora come ora Andy non si senta ancora pronta a ricominciare una vita accettando un lavoro. Sono curiosa di vedere come hai pensato di sviluppare la trama e il fatto che tu sia sempre così veloce e costante ad aggiornare è molto apprezzabile :)

    Andrea ha ancora la sua mentalità, non riesce ancora a prendere in mano le redini di questa sua nuova vita perché pensa ancora alla sua vita passata. E' stato un grande sbaglio lincenziarsi, non posso darti torto.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yessa95 @ 20/7/2017, 13:07) 
    Quoto Lilywhite, troppe coincidenze per essere un incontro casuale...secondo me, anche Ethan avrà un ruolo importante nel capire cosa sia successo ad Andrea ed Allysa! Non me la conta molto giusta sul fatto che non sia riuscito ad andare da sua nonna per gli incidenti delle camice...cioè, sicuramente può averlo rallentato ma una volta cambiata la camicia poteva tranquillamente andare! Anch'io dico che c'è anche qualche altro motivo, ma staremo a vedere :B):
    Per quanto riguarda il lavoro, anche secondo me non avrebbe dovuto licenziarsi, magari poteva prendersi qualche giorno di malattia come ha proposto il capo, il tempo necessario per metabolizzare meglio che si trova in un altro copro, in un'altra vita...proprio perché, come dice Lily, poteva essere una fonte da cui acquisire informazioni sul Allysa. Secondo me, non è troppo tardi per ripensarci, in fondo il capo potrebbe anche pensare che sia stato una sorta di "delirio" dopo quello che le è successo: non è cosa da niente stare in coma 5 giorni ed è anche plausibile che un tale evento abbia delle ripercussioni psicologiche. Almeno a noi serve che il suo capo creda questo xD

    Un altro motivo c'è.
    No, Allysa non tornerà a lavoro.

    CITAZIONE (rosy1992 @ 20/7/2017, 13:14) 
    Ahahah sono uno l'ossessione dell'altro e viceversa.. Ma si piacciono, si vede
    Ma che carini che sono mentre si stuzzicano a vicenda!
    Secondo me comunque ha sbagliato a lasciare il lavoro, prima o poi i liquidi finiranno, A meno che non sia una ricca ereditiera, ma dubito dal momento che lavorava xD
    E lui... mmm chissà che impegni aveva, non me la racconta giusta questo qui.. :sese:
    Staremo a vedere quel che succede!
    Ps: ho cambiato idea, adesso me gusta el Chico :P

    Sono famosa per far cambiare idea alla gente :ride:
    E niente...lo scoprirai solo leggendo.

    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 20/7/2017, 13:27) 
    Ethan... che bel nome per un bel ragazzo! Chissà perché non è venuto prima a trovare la nonna! Invece Andy ha sbagliato a farai licenziare... però se è una nuova vita troverà anche un nuovo lavoro. Chissà se nonna Viola non si farà i cavolini suoi a riguardo di Ally, oppure racconterà tutto al nipote pff. Sarebbero proprio carini insieme però

    Vero che Ethan è un bel nome? Lo adoro proprio.
    E niente...tutti questi dettagli li scoprirete leggendo.

    CITAZIONE (Flo! @ 20/7/2017, 13:32) 
    Concordo con i commenti sopra, anche secondo me non doveva lasciare il lavoro così! Forse il suo capo la ricontatterà più avanti...e adesso vediamo che ci racconta questo Ethan :)

    Allysa non tornerà più al suo vecchio lavoro.
    Per quanto riguarda Ethan...vedrete.
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 20/7/2017, 13:58) 
    Mi piace molto la tua nuova storia ^_^
    Povera Andrea morire per poi ritrovarsi nel corpo di un'altra ragazza..deve essere davvero dura per lei.
    Purtroppo mi aspettavo una reazione del genere da parte della sua famiglia. Hai appena perso un tuo caro e ti si presenta una sconosciuta che dice di essere lei, non è una bella situazione.
    Le scenette tra Alyssa/Andy e Ethan mi hanno fatto ridere come una matta. Peccato per il buon caffè buttato ogni santa volta ahahahahah
    Quindi questo Ethan (bel nome complimenti e non solo ;) ahahah) è il nipote di Viola.. come mai solo ora è andato a trovarla?
    Ah ultima cosa anche io mi trovo d'accordo sul fatto che non doveva licenziarsi, magari grazie al lavoro poteva scoprire qualcosa di più sul conto di Alyssa.

    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
    Amo troppo le tue storie, sei bravissima :*.*:

    Eh...scoprirete più avanti come mai Ethan non è andata a trovarla.

    Il prossimo capitolo arriva presto, promesso :)
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 20/7/2017, 14:52) 
    Aaaah ecco come i loro destini li hanno fatti incontrare di nuovo.
    Bello questo Ethan,solo un po' spocchioso.
    Ma Viola non diceva che i nipoti andavano a trovarla solo per interesse nei suoi soldi? Vale anche per lui?
    Allysa è stata carina a passare,sebbene si sia trovata questo simpaticone.
    Molto bello questo aggiornamento! Mi piace tantissimo Viola poi :)

    Ahahh spocchioso. In realtà è ben diverso.
    No un attimo. Viola diceva che la volessero bene solo per i suoi soldi ma in realtà il motivo che ha tenuto lontani i suoi nipoti è un altro, ma lo scoprirete.

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 20/7/2017, 15:16) 
    ma guarda chi si rivede...ethan bel nome...e anche carino
    e poi che ci voleva andava a casa si cambiava e andava a trovare la nonna... che ci vuole

    magari abita distante :ride:

    CITAZIONE (LauraBena91 @ 20/7/2017, 16:16) 
    MMMMH antipatico sto Ethan.. la cosa che mi domando è se ha fatto bene a lasciare il lavoro così. Ora con che cosa vivrà?? Sono curiosq!!!

    Vedrai vedrai...

    CITAZIONE (Alea° @ 20/7/2017, 22:05) 
    Allysa come farai a campare senza lavoro? Non sei più con i tuoi genitori... mmm è ancora mezza testa sta ragazza xD Ethan poi che antipatico, io però voglio scoprire cosa è successo ad Allysa, come mai sia morta e spero riesca a parlare con la sua vecchia famiglia!

    Non credo che Andrea abbia ancora capito in che situazione si trovi :ride:

    CITAZIONE (DalaiLama @ 21/7/2017, 01:17) 
    Aaah ecco perché lui era sempre nei paraggi... È il nipote di Viola. Però adesso voglio sapere perché non è andato prima a trovarla!
    Penso che Andy abbia fatto bene a licenziare Ally. In fondo non sapeva neanche di che lavoro si trattasse e poi ne può cercare uno che le piace. E penso anche che si debba sbrigare perché prima o poi i fondi si esauriranno.

    Eh! Vedrai ;)
    Credo che tu sia l'unica a pensare che abbia fatto bene a lasciare il lavoro! :ride:
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione
    +111

    Status
    Offline
    Tanto bello, quanto spocchioso questo Ethan. :shifty: (Mi piace tantissimo il nome Ethan ma io sono di parte ).
    Chissà se Andrea a fatto bene a lasciare il lavoro senza neanche sapere di cosa si trattasse. -_- Questa ragazza è un po' impulsiva in effetti. :mache: Anche andare a casa sua così senza preparare un approccio differente :oddeo:. Sperava davvero di essere creduta? :§:
    Prevedo una nuova vita bella movimentata :ride:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PetitAngel @ 21/7/2017, 17:06) 
    Tanto bello, quanto spocchioso questo Ethan. :shifty: (Mi piace tantissimo il nome Ethan ma io sono di parte ).
    Chissà se Andrea a fatto bene a lasciare il lavoro senza neanche sapere di cosa si trattasse. -_- Questa ragazza è un po' impulsiva in effetti. :mache: Anche andare a casa sua così senza preparare un approccio differente :oddeo:. Sperava davvero di essere creduta? :§:
    Prevedo una nuova vita bella movimentata :ride:

    Perché sei di parte? :ride:

    Andrea non si è ancora abituata all'idea di essere in un altro corpo e, quindi, di non avere più la vita che avesse prima. Ma ci farà l'abitudine...
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    yrZEVDI
    Morirò.

    L’ho già deciso. Ieri stavo bene. Abbastanza bene, in realtà. Ho passato l’intero giorno in ospedale con Viola e lei ci ha parlato della sua vita. Credo fosse felice di avere qualcuno con cui chiacchierare. Sono venuta a conoscenza di varie cose, tipo che Ethan ha un fratello. O che Viola è in un club di cucito per persone anziane. Ed ho riso molto e mi sono divertita, ma non è sufficiente.

    Questa vita non mi dà niente, non ha nessun senso continuarla. Non so ancora come fare, ma lo farò. Ho deciso che venerdì sarà la scadenza. Al momento penso a fare ciò che mi va, senza pensare alle conseguenze, tanto alla fine mi suiciderò.

    Martedì faccio ciò che pensavo di fare lunedì. Mi vesto di nero e vado al cimitero. Passo dal fioraio per comprare delle rose bianche, erano le mie preferite. Passo dal supermercato e compro qualche cosa che mi servirà dopo.

    Nel cimitero, sono sotterrata-il mio vecchio corpo-in una bella tomba con un messaggio inciso:

    Andrea Evans,
    figlia, sorella e amica
    la tua famiglia ti ama e ti ricorderà sempre
    1999-2017


    Il messaggio è orribile.

    Almeno ci sono dei fiori freschi, devono averli portati da poco. Metto i miei fiori dove posso e mi siedo sul suolo, con la mia tomba davanti a me.

    Ldt4mpd

    Che strano, no? Sapere che lì c’è solo un corpo, che io sono qui e che non c’è modo che qualcuno lo sappia. Potrei provare a scrivere una lettera, la mia calligrafia continua ad essere la stessa, ma peggiorerebbe solo le cose. Non saprebbero da dove è uscita questa lettera e ciò li farebbe impazzire. Tutto questo è frustrante. Piangono la perdita di una persona che in realtà è viva e non posso fare niente per dimostrarlo.

    Il resto della giornata lo passo mangiando. Soprattutto cioccolata. Mangio anche qualche cosa che non avevo mai provato, come il curry. Compro anche molti libri. Sì, lo so, non ha senso comprare libri sapendo che ho i giorni contati, ma mi dedicherò a leggere il primo ed ultimo capitolo di ognuno di essi. Ho sempre voluto farlo, sapere come inizia a finisce una storia.

    Arrivata a casa mi tolgo le scarpe e mi siedo sul divano a mangiare mentre vedo un telefilm. Credo che esploderò se continuerò a mangiare così tanto. Sono ingrassata vari chili, ma che importa, tanto fra qualche giorno sarò un mucchietto d’ossa.

    PBs8kQq

    Il mercoledì passo la giornata a fare shopping. Passo la carta qui e là, comprando vestiti, scarpe e borse. Povera Allysa, ha passato metà della sua corta vita a risparmiare per permettere ad una sconosciuta di spendere tutto il suo denaro. Dopo deciderò che fare di questa roba se donarla, bruciarla o accumularla nell’armadio. O morire ben vestita.

    Il giovedì, mio ultimo giorno qui, decido di passeggiare. Non so che altro fare, patetico, lo so, potrei fare tutto ciò di cui ho voglia ed io lo spendo a camminare.

    Mi dedico a parlare con le persone che passano per la strada. Divento amica di un gruppo di ragazzi a spasso per la città. Hanno solo uno zaino con il passaporto, soldi, acqua e poche altre cose. Non hanno un posto dove stare né un mezzo di trasporto. Non conoscono nessuno, ma ridono fra di loro. Sono felici. Questo vuol dire godersi la vita, vivere ogni giorno senza sapere cosa succederà al seguente.

    Due ragazze molto belle mi fermano e provano a vendermi prodotti di bellezza. Invece di dire loro che non mi interessa-come faccio di solito-, le ascolto e presto attenzione. Chiedo loro alcuni consigli ed alla fine compro alcune cose.

    Do da mangiare ad alcuni cani e gatti che vedo per strada. Mi piacerebbe portarli a casa mia ma rimarranno da soli. Vedere come ti ringraziano con lo sguardo mi riempie il petto di felicità. Perché non l’ho fatto prima?

    Do una banconota da 100 euro ad un uomo che suona la chitarra per strada. Lui mi fa un sorriso enorme. Alcune persone si fermano a guardare ciò che ho fatto, come se fossi impazzita, ma io mi sono sentita una persona buona. Mia madre sarebbe stata orgogliosa di me.

    Mi chiedo se tornare da Viola, ma c’è la possibilità che Ethan sia con lei, così scarto l’idea. Se li vedessi, potrebbero influenzare la mia decisione riguardo al togliermi la vita senza che lo sappiano e non voglio che niente e nessuno mi faccia cambiare idea.

    oBOPjJc

    Decido di tornare a casa e di guardare video divertenti fino a quando non mi fa male la pancia dal tanto ridere.

    Il giovedì sera mi stendo a letto a riflettere su ciò che mi è successo. E’ stata una bella settimana, mamma, papà. Ho approfittato di ogni minuto e anche se non sono stata del tutto felice, sono stata orgogliosa di me. Peccato che sia dovuta passare da tutto questo per rendermi conto che ciò che è veramente importante nella vita non sono le cose che possiedi né il denaro che guadagni, ma i momenti. Momenti semplici ed effimeri, come lo è sorridere ad uno sconosciuto per strada, passare da una panetteria e sentire il delizioso odore del pane appena sfornato, fare un bagno rilassante o ringraziare. Almeno andrò via da questo mondo sapendo cosa significa provare queste emozioni.

    YdBMgrJ

    Ed alla fine arriva il venerdì.

    Oggi è il giorno in cui abbandonerò questo mondo.

    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Andrea sembra veramente convinta della sua scelta...mi chiedo chi o cosa le farà cambiare idea...
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    A tratti mi sono sentita angosciata... È difficile fare una scelta del genere, credo. Penso di sapere chi sarà a farle cambiare idea!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    mi ha fatto molta tenerezza non mi vengono le parole in questo momento... ma ti posso dire che mi piacciono sia le foto che come scrivi.complimenti
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yessa95 @ 22/7/2017, 14:15) 
    Andrea sembra veramente convinta della sua scelta...mi chiedo chi o cosa le farà cambiare idea...

    Dai per scontato che cambierà idea?

    CITAZIONE (LadyDeath @ 22/7/2017, 14:18) 
    A tratti mi sono sentita angosciata... È difficile fare una scelta del genere, credo. Penso di sapere chi sarà a farle cambiare idea!

    Sei così sicura che cambierà idea?

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 22/7/2017, 14:26) 
    mi ha fatto molta tenerezza non mi vengono le parole in questo momento... ma ti posso dire che mi piacciono sia le foto che come scrivi.complimenti

    Grazie cara ^_^
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Sinceramente si, perché sennò dovrebbe passare la sua anima in un terzo corpo o qualcosa del genere (?) Così mi fai venire più curiosità!
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.