Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    È come se qualcuno dall'alto abbia voluto farla tornare in vita nel corpo di una persona che era depressa e non aveva nessuno accanto a sé. E se appunto questa Alyssa si fosse suicidata in un posto lontano e nessuno sa della sua scomparsa? Motivo per cui non si sorprendono quando la rivedono. Comunque mamma mia che caratterino che ha la nuova Allyssa. Ho capito che è accecata dalla rabbia per ciò che sta passando ma che abbia un minimo di contegno! XD E' stata, a mio avviso, molto maleducata e la doccia nella fontana se la meritava tutta :ride: Avrei preferito che facessi più foto, sarebbe stato ancora più completo il capitolo visto che sei stata molto dettagliata nelle descrizioni. Aggiorna presto :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilywhite @ 19/7/2017, 17:56) 
    E se appunto questa Alyssa si fosse suicidata in un posto lontano e nessuno sa della sua scomparsa? Motivo per cui non si sorprendono quando la rivedono.

    Infatti anch'io sono rimasta sorpresa che ad esempio il custode del palazzo l'abbia salutata senza farle nemmeno quelle domande che si usano fare quando qualcuno torna dall'ospedale, tipo "come stai?" ecc... qualunque sia il motivo per cui è finita in ospedale, nessuno ne sa niente!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Angel_ @ 19/7/2017, 15:24) 
    Mi dispiace per il povero Occhi azzurri, costretto a buttare due camicie di fila XDDD Anche se la vendetta mi ha fatta morire xD
    Certo che Alyssa è una persona molto misteriosa. Senza famiglia, senza amici... chissà che vita aveva. Comunque aggiorna presto!

    Questa Allysa vi sta facendo impazzire eh? :ride:
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilywhite @ 19/7/2017, 17:56) 
    È come se qualcuno dall'alto abbia voluto farla tornare in vita nel corpo di una persona che era depressa e non aveva nessuno accanto a sé. E se appunto questa Alyssa si fosse suicidata in un posto lontano e nessuno sa della sua scomparsa? Motivo per cui non si sorprendono quando la rivedono. Comunque mamma mia che caratterino che ha la nuova Allyssa. Ho capito che è accecata dalla rabbia per ciò che sta passando ma che abbia un minimo di contegno! XD E' stata, a mio avviso, molto maleducata e la doccia nella fontana se la meritava tutta :ride: Avrei preferito che facessi più foto, sarebbe stato ancora più completo il capitolo visto che sei stata molto dettagliata nelle descrizioni. Aggiorna presto :)

    Anche io vorrei fare molte più foto ma ultimamente il mio the sims ha deciso di iniziare a crashare ogni 10 minuti quindi ad una certa...

    Direi che Andrea è un po' impazzita e reagisce così ahah prima della sua morte, nella sua vecchia vita non l'avrebbe mai fatto
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    1pxnctv
    Il lunedì mattina mi sveglio con la vibrazione del cellulare. Sullo schermo riesco a leggere ‘Capo’. Sono ancora mezza addormentata quando clicco sul bottone verde.

    -Sì?-chiedo con uno sbadiglio.

    -Allysa? Dove sei stata questa settimana? Hai saltato il lavoro e non hai nemmeno avuto la decenza di avvisare! Mi puoi spiegare cosa ti sta succedendo?-devo allontanare un po’ il telefono dall’orecchio affinché non mi si distrugga un timpano a causa delle sue urla.

    Secondo il documento di Allysa, ho 20 anni. Immagino sia sufficiente per lavorare.

    -Mi dispiace, ho avuto un incidente.

    Sta in silenzio un secondo, poi dice:

    -M-mi dispiace, non sapevo nulla, stai bene? Perché non mi hai avvisato?

    -No, sto bene. Sono stata qualche giorno in coma.

    Non mi preoccupo di pesare le mie parole per evitare che la persona dall’altro lato della linea si senta male o incomoda.

    -Oh, mi dispiace tanto, vuoi metterti in malattia? Non è il momento più opportuno ma devo formalizzare la cosa, sai, altrimenti…

    -No, in realtà mi licenzio. Addio-e riattacco.

    Qualsiasi fosse il posto in cui Allysa lavorasse sicuramente non mi sarebbe piaciuto, ancora meno con un capo come questo. E dato che Allysa non c’è ma ci sono io, ciao-ciao lavoro.

    La domenica mi risulta deprimente. Provo a cercare ancora una volta 'anima dentro un altro corpo', ma dopo aver passato due ore davanti lo schermo del computer a guardare stupidaggini e miti, decido di concludere la mia investigazione. Passo il resto del giorno a guardare film ed a mangiare pizza.

    2Lx1o8s

    Arriva il lunedì e decido di sfruttarlo andando a trovare Viola, come le avevo promesso, ma prima dovrò passare a comprare le caramelle. Voglio anche passare al cimitero. Voglio sapere come ci si sente al vedere la mia tomba e sapere che lì c’è il mio vecchio corpo, insieme a tutta la mia vita.

    Sembra che il bel tempo mi farà compagnia oggi. Guardo dentro l’armadio di Allysa alla ricerca di un bel vestito. Voglio che Viola pensi ch’io sia felice, anche se è solo un’apparenza.

    Passo dal supermercato e compro il pacchetto di caramelle più grande che vedo. Dato che sono di buon umore, passo anche dal fioraio a comprare un piccolo mazzo di fiori. Offre Allysa.

    Arrivata in ospedale divento un po’ nervosa. L’avranno dimessa? Si ricorderà di me? Che stupida, certo che si ricorda di te, ti ha vista appena tre giorni fa, ricordi?

    Arrivo davanti la sua stanza ed entro, senza bussare. Sta parlando con un uomo. Lo vedo di spalle ma è più alto di me ed ha i capelli neri.

    -Allysa!-esclama Viola quando mi vede.

    KkEd6HG

    Le dedico un sorriso.

    -Ciao-rispondo timidamente.

    Invece l’uomo si gira e lo vedo in faccia.

    Oh no.

    -Ma guarda la ragazza dagli occhi bicolore-dice in tono divertito il ragazzo che mi ha tirata dentro una fontana per una stupida discussione.

    -Ma guarda il ragazzo dai begli occhi-lo imito.

    Aspetta.

    Maledizione! Non volevo dire questo! Lui mi guarda con gli occhi spalancati evidentemente sorpreso e sorride. Avrei dovuto offenderlo, non fargli un complimento!

    -Vi conoscete già?-chiede Viola con un sorriso da un orecchio all’altro.

    -Nonna-si mette dietro di me e mi prende per le spalle, spingendomi avanti-questa è la ragazza che mi ha impedito di venire a trovarti prima.

    FcRvAuy

    Cosa? Nonna? E che centro io con questa storia?

    -E’ vero, Allysa?-mi chiede allarmata.

    Prima di avere l’opportunità di rispondere, lui si mette di fronte a me e mi dice:

    -Vedi, stavo raccontando a Viola che né venerdì né sabato sono potuto venire perché qualcuno-enfatizza su ‘qualcuno’-si è proposto la missione di darmi fastidio tutti e due i giorni buttandomi addosso il caffè.

    -E’ stato senza volere-dico a Viola, notando come il rossore si manifesta sulle mie guance.

    Non mi importa di ciò che pensa questo ragazzo di me, ma non voglio che Viola si faccia un’idea sbagliata.

    -Anche il dolce che hai raccolto da terra e spalmato sulla camicia è stato senza volere-sorride maliziosamente. E mi fa anche l’occhiolino!

    -Allysa, mi dispiace dirti questo dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, però quello che hai fatto è stato molto brutto.

    -Aiaiaiai Allysa-dice l’uomo dagli occhi azzurri scuotendo la testa da un lato all’altro con un gesto molto teatrale.

    WH2ROcv

    Chi si crede di essere?

    -M-mi dispiace-dico a Viola-Comunque lui mi ha buttata nella fontana!

    -Cos’è che avrei fatto?-drammatizza provando a suonare innocente-Allysa, dire bugie è molto brutto-imita il tono di voce di Viola.

    Se gli sguardi uccidessero, lui sarebbe morto 37657136 volte.

    Qualsiasi cosa dica, lui sarà il santo ed io la cattivona, così preferisco cambiare tema:

    -Ho portato le caramelle! Ed i fiori!

    E funziona. Il volto di Viola cambia, si illumina.

    -Non era necessario, cara-sorride.

    -Non è nulla. Tutte e due sappiamo che il cibo qui è terribile. E poi, te l’ho promesso.

    Metto le caramelle ed i fiori sul suo comodino. Lei prende le caramelle e le apre.

    -Come mi è mancata la mia compagna di stanza! Vuoi uno?-offre.

    1eZESKx

    -No grazie-rispondo.

    -Io sì, ne voglio uno-si avvicina lui e ne prende uno. Si siede sul letto di Viola e mi guarda-Non sapevo ti avessero ricoverata.

    Alzo un sopracciglio. Dice sul serio? Come avrebbe dovuto saperlo? Non gli era venuto in mente di chiederlo, che so, dopo avermi buttato il caffè addosso o quando mi ha tirata nella fontana, tipo ‘ehi, non ti conosco per niente però, per caso, sei stata ricoverata negli ultimi giorni?’.

    -Non glielo hai detto Allysa? Sei stata cinque giorni in coma! E non è la parte peggiore, è morta! Comunque, poi l’hanno rianimata, altrimenti non sarebbe qui-ride con le sue proprie parole-Non vuole raccontarlo…Immaginati, passo la maggior parte del tempo qui senza compagna di stanza e quella che mi danno passa più tempo addormentata che sveglia.

    Se ho capito qualcosa nel periodo che ho passato con Viola è che il suo amore per le battute è superiore a qualsiasi cosa.

    -No!!-le risponde lui fingendo sorpresa, invitandola a parlare ancora. O magari è veramente sorpreso.

    Perché sono dovuta venire in ospedale proprio oggi a quest’ora?

    -Sì caro-continua Viola-e il peggio è arrivato quando si è svegliata. E’ andata un momento in bagno e…

    -VIOLA!!!-la interrompo.

    msfwkqj

    Sento il mio viso rosso.

    -Mi dispiace. Ma mi conosci, mi lasci parlare un po’ e ti racconto tutto-sorride scusandosi.

    -Che è successo dopo?-insiste suo nipote.

    -Nulla che ti importi-gli rispondo tagliando corto.

    Tutte le persone a cui avessi spiegato la mia situazione mi avevano presa per ‘demente’. Non potevo passare per tale ancora.

    Mi guarda con le sopracciglia aggrottate.

    Un silenzio incomodo riempie la stanza. Ho fatto ciò che dovevo fare: portare le caramelle ed i fiori a Viola. Ora devo andare. Loro sono di famiglia e stavano passando del tempo insieme prima che arrivassi io. Sono di disturbo.

    Ma ho il presentimento che non appena metterò il piede fuori dalla stanza Viola e suo nipote continueranno la conversazione riguardo al mio attacco quando mi sono guardata allo specchio dopo essermi svegliata.

    Non mi importa molto, però…che diavolo! Certo che mi importa! A chi piacerebbe essere preso per pazzo?

    Ma se ciò è quello che pensa Viola di me, ha dissimulato molto bene.

    -Io vado. Ho delle cose da fare-annuncio.

    lDRZNqf

    -Di già? Ma sei appena arrivata-si lamenta Viola.

    -Sono solo venuta a salutare ed a portarti i regali-mi scuso.

    -E non puoi spostare i tuoi impegni ad un altro giorno? Hai molto tempo davanti ed io non so se vivrò ancora un giorno-dice il più innocentemente possibile, provando a far pena.

    La parte peggiore è che ci riesce. Non so perché lei sia ricoverata qui. Non la conosco abbastanza per chiederglielo direttamente ed io non amo chiedere le cose alla gente, ma il fatto che mi chieda di stare qui con lei mi fa stringere il cuore. Mi fa sentire speciale per qualcuno.

    -Va bene…

    Non mi lascia terminare.

    -Vedi! Potrai fare le tue cose domani o qualche altro giorno. Sei molto giovane. Se hai un appuntamento con il fidanzato, digli di venire. Più siamo, meglio è-sorride.

    YuYpHK3

    Qualcosa mi dice che Viola voglia fare una festa in questa stanza d’ospedale, niente e nessuno glielo impedirebbe, sicuramente non la sua situazione medica.

    Suo nipote ora mi guarda con interesse. Sento le mie guance arrossarsi.

    -Oh, non è così…Io…Non ho il fidanzato-balbetto.

    -E allora meglio!-assicura Viola-Mio marito mi ha lasciata per un’altra donna più giovane quando avevo 45 anni e da allora la mia vita è migliorata!

    Perché non possiamo parlare di un tema meno…compromesso?

    -Non sa quel che si perde, come ti trattano?

    -Come sempre. Tutti i giorni sono uguali tra la televisione, le medicine ed il cibo. Ma oggi siete venuti a trovarmi. E’ un bel giorno!

    Sorrido. Com’è facile farla felice. Questo mi fa pensare, perché i suoi nipoti non sono venuti a trovarla?

    -Tuo nipote sarebbe potuto venire prima-dico innocentemente.

    Lui mi fulmina con lo sguardo.

    -Sai perché non sono potuto venire, nonna-le dice teneramente.

    IlRLFBQ

    Le prende le mani e le dà un bacio. Roteo gli occhi. La tiene in tasca.

    -Lo so, Ethan.

    Ethan, ecco il suo nome.

    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Mi piace il nome Ethan e mi piace lui u.u comunque sono curiosa del perchè non sia andato da sua nonna prima, è ovvio che ci sia altro!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ma guarda un po' quante coincidenze. Pare proprio che sia il destino a far incontrare Ethan e Allyssa. Sono sicura che ne nascerà una storia d'amore. Battibeccano come due bambini che in fondo si piacciono
    La nonna è proprio la nonna! Cordiale e tanto dolce, come si fa a non provare tenerezza per lei?
    Comunque io al di posto Ally sarei andata a lavoro. Prima di tutto perché aveva un lavoro assicurato quindi perché buttarlo , e poi anche solo per curiosità, per sapere qualcosa in più sul passato di questa Allyssa. Se proprio, lo avrei lasciato dopo, dopo essermi assicurata che non mi piaceva. Però posso capire il fatto che ora come ora Andy non si senta ancora pronta a ricominciare una vita accettando un lavoro. Sono curiosa di vedere come hai pensato di sviluppare la trama e il fatto che tu sia sempre così veloce e costante ad aggiornare è molto apprezzabile :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Quoto Lilywhite, troppe coincidenze per essere un incontro casuale...secondo me, anche Ethan avrà un ruolo importante nel capire cosa sia successo ad Andrea ed Allysa! Non me la conta molto giusta sul fatto che non sia riuscito ad andare da sua nonna per gli incidenti delle camice...cioè, sicuramente può averlo rallentato ma una volta cambiata la camicia poteva tranquillamente andare! Anch'io dico che c'è anche qualche altro motivo, ma staremo a vedere :B):
    Per quanto riguarda il lavoro, anche secondo me non avrebbe dovuto licenziarsi, magari poteva prendersi qualche giorno di malattia come ha proposto il capo, il tempo necessario per metabolizzare meglio che si trova in un altro copro, in un'altra vita...proprio perché, come dice Lily, poteva essere una fonte da cui acquisire informazioni sul Allysa. Secondo me, non è troppo tardi per ripensarci, in fondo il capo potrebbe anche pensare che sia stato una sorta di "delirio" dopo quello che le è successo: non è cosa da niente stare in coma 5 giorni ed è anche plausibile che un tale evento abbia delle ripercussioni psicologiche. Almeno a noi serve che il suo capo creda questo xD

    Edited by Yessa95 - 20/7/2017, 13:16
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Ahahah sono uno l'ossessione dell'altro e viceversa.. Ma si piacciono, si vede
    Ma che carini che sono mentre si stuzzicano a vicenda!
    Secondo me comunque ha sbagliato a lasciare il lavoro, prima o poi i liquidi finiranno, A meno che non sia una ricca ereditiera, ma dubito dal momento che lavorava xD
    E lui... mmm chissà che impegni aveva, non me la racconta giusta questo qui.. :sese:
    Staremo a vedere quel che succede!
    Ps: ho cambiato idea, adesso me gusta el Chico :P
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Ethan... che bel nome per un bel ragazzo! Chissà perché non è venuto prima a trovare la nonna! Invece Andy ha sbagliato a farai licenziare... però se è una nuova vita troverà anche un nuovo lavoro. Chissà se nonna Viola non si farà i cavolini suoi a riguardo di Ally, oppure racconterà tutto al nipote pff. Sarebbero proprio carini insieme però
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Concordo con i commenti sopra, anche secondo me non doveva lasciare il lavoro così! Forse il suo capo la ricontatterà più avanti...e adesso vediamo che ci racconta questo Ethan :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Mi piace molto la tua nuova storia ^_^
    Povera Andrea morire per poi ritrovarsi nel corpo di un'altra ragazza..deve essere davvero dura per lei.
    Purtroppo mi aspettavo una reazione del genere da parte della sua famiglia. Hai appena perso un tuo caro e ti si presenta una sconosciuta che dice di essere lei, non è una bella situazione.
    Le scenette tra Alyssa/Andy e Ethan mi hanno fatto ridere come una matta. Peccato per il buon caffè buttato ogni santa volta ahahahahah
    Quindi questo Ethan (bel nome complimenti e non solo ;) ahahah) è il nipote di Viola.. come mai solo ora è andato a trovarla?
    Ah ultima cosa anche io mi trovo d'accordo sul fatto che non doveva licenziarsi, magari grazie al lavoro poteva scoprire qualcosa di più sul conto di Alyssa.

    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
    Amo troppo le tue storie, sei bravissima :*.*:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Aaaah ecco come i loro destini li hanno fatti incontrare di nuovo.
    Bello questo Ethan,solo un po' spocchioso.
    Ma Viola non diceva che i nipoti andavano a trovarla solo per interesse nei suoi soldi? Vale anche per lui?
    Allysa è stata carina a passare,sebbene si sia trovata questo simpaticone.
    Molto bello questo aggiornamento! Mi piace tantissimo Viola poi :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    ma guarda chi si rivede...ethan bel nome...e anche carino
    e poi che ci voleva andava a casa si cambiava e andava a trovare la nonna... che ci vuole
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    MMMMH antipatico sto Ethan.. la cosa che mi domando è se ha fatto bene a lasciare il lavoro così. Ora con che cosa vivrà?? Sono curiosq!!!
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.