Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    poverina :(... li posso capire i genitori...piomba in casa una sconosciuta e dice di essere andrea e loro soffrono/giustamente) perche è morta,anche se loro non possono sapere che è viva e che è proprio quella sconosciuta.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Ma poverina... posso solo immaginare come si possa sentire.. si sente beffata dalla fortuna e sicuramente abbandonata da tutti... quindi praticamente lei é morta in quell'incidente??
    Ommamma... e adesso come farà a ritornare al suo corpo originario? Sempre che ci riesca...
    Quel ragazzo molto scorbutico... dubito che sia lui che l'aiuterà... glielo dico io sciò.. Sto antipatico :frusta:
    Ps scusa sto commento un Po stupido o i possibili errori grammaticali ma dopo una giornata di lavoro non connetto più.. e non so cosa dire, quest'aggiornamento mi ha un Po sconvolta..
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 17/7/2017, 22:27) 
    poverina :(... li posso capire i genitori...piomba in casa una sconosciuta e dice di essere andrea e loro soffrono/giustamente) perche è morta,anche se loro non possono sapere che è viva e che è proprio quella sconosciuta.

    È una situazione molto complicata...
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosy1992 @ 17/7/2017, 22:42) 
    Ma poverina... posso solo immaginare come si possa sentire.. si sente beffata dalla fortuna e sicuramente abbandonata da tutti... quindi praticamente lei é morta in quell'incidente??
    Ommamma... e adesso come farà a ritornare al suo corpo originario? Sempre che ci riesca...
    Quel ragazzo molto scorbutico... dubito che sia lui che l'aiuterà... glielo dico io sciò.. Sto antipatico :frusta:
    Ps scusa sto commento un Po stupido o i possibili errori grammaticali ma dopo una giornata di lavoro non connetto più.. e non so cosa dire, quest'aggiornamento mi ha un Po sconvolta..

    Be'...chiaramente non può tornare al suo corpo originario. Non c'è modo di tornare indietro, può solo andare avanti.

    Ti ringrazio per essere passata :) ogni commento è ben accetto e non esistono commenti stupidi
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Cosa credeva??? Che si sarebbe presentata dai suoi dicendo di essere Andy e loro l'avrebbero subito creduto e riaccolta in casa?? Si é giocata un po male le sue carte.
    E poi il tipo del caffè (ciao colin :ride:) non sono tanto sicura che non lo incontrerà più...
    Cmq potrebbe guardare i documenti di ally almeno può vedere dove abita e andare li.
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 18/7/2017, 00:10) 
    Cosa credeva??? Che si sarebbe presentata dai suoi dicendo di essere Andy e loro l'avrebbero subito creduto e riaccolta in casa?? Si é giocata un po male le sue carte.
    E poi il tipo del caffè (ciao colin :ride:) non sono tanto sicura che non lo incontrerà più...
    Cmq potrebbe guardare i documenti di ally almeno può vedere dove abita e andare li.

    Andrea sperava proprio che i suoi genitori la riaccogliessero, ma non aveva pensato ad un piccolo dettaglio. Ovvero che ora è Allysa.

    Ed il tipo del caffè...ovviamente non è lì per caso ahah
    Ciao colin perché ci assomiglia o per il comportamento? Perché in realtà è Damon un po' modificato 😂

    E niente...mi hai anticipata.
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    :P

    Ciao Colin perché gli assomiglia :D
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Colin! Si ahahahahah l ho pensato anch'io.. comunque poverina però poteva insistere provare a dire qualcosa che solo Andy sapeva.. vedremo che succederà adesso
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Ma va...io sinceramente non ci avevo proprio fatto caso alla somiglianza con Colin perché secondo me assomiglia a Damon.
    Ma sapete cosa? Secondo me è solo questa foto che ve lo ricorda. 🤔
    Chiaramente rivedremo sto tipo, quindi mi direte se gli assomiglia ancora.
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    In effetti questo sconosciuto potrebbe ricomparire più avanti...insomma anche Andrea una volta superato lo shock dovrà andare avanti con la sua nuova vita e magari farne uscire qualcosa di buono! Speriamo per lei! :)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    k8cza9Y
    I raggi del sole si infilano fra le mie palpebre, obbligandomi ad aprire gli occhi. Vedo due bambini guardarmi intensamente. Sto invadendo la loro giostra.

    -Non avete lezione oggi?-dico più bruscamente di quanto voglia. Loro si guardano fra di loro e corrono gridando verso le loro madri.

    Non so dove vivo, così ho passato la notte nel parco. Dato che non smetteva di piovere mi sono riparata in una giostra a forma di casa. Ora ho male alla schiena, sono infreddolita e puzzo.

    -Non sei troppo grande per giocare in questa casetta?-mi chiede una donna con voce stridula tenendo per mano uno dei bambini di prima. Deve essere la madre.

    -E suo figlio non dovrebbe essere in una scuola a studiare invece di stare qui a giocare?

    In un’altra occasione avrei provato ad essere più gentile e mi sarei spostata lasciando la giostra ai bambini. Ma oggi no. Oggi non sono di buon umore per nessuno.

    -E’ sabato-mi risponde con un sorriso di sfida.

    -Ah-non trovo nulla di meglio da dire.

    Non so nemmeno che giorno sia, stiamo migliorando Andy.

    Almeno vivi mi ricorda il mio subconscio. Oh smettila! Quasi preferisco essere morta. Solo quasi.

    -Quindi, te ne vai?-chiede la donna.

    Preferirei non muovermi dalla giostra, ma non trovo alcun argomento utile a farmi rimanere. Raccolgo la poca dignità che mi è rimasta dal suolo e me ne vado dal parco.

    Dove dovrei andare? Ho le chiavi di casa di Allysa ma non ho la sua via. Inizio a camminare senza meta.

    042x7F6

    Aspetta!

    Apro il portafogli e…Eccola! La via è scritta sul documento. Avrei potuto pensarci la scorsa notte.

    L’edificio non è molto lontano dal parco, ma non ho dormito bene e sono stanca, per questo decido di prendere un taxi. Durante il tragitto verso casa, guardo dentro il portafogli di Allysa, ma non c’è nulla oltre il documento, la patente, soldi, la carta di credito, la tessera del blockbuster e la tessera di una biblioteca. Niente di più. Niente foto, biglietti, o qualcosa che mi dica dove lavora. Niente.

    Arrivo e pago il tassista. Davanti a me si trova un edificio di mattoni rossi con sette piani. Non ci sono balconi, solo alcune finestre nere. Allysa vive al terzo piano, senza ascensore. Scendo dal taxi e attraverso l’atrio dell’edificio.

    -Ciao-saluta il portinaio senza smettere di guardare lo schermo del computer.

    -Ciao-rispondo timidamente.

    Inizio a salire le scale fino al terzo piano. Litigo con le chiavi fino a quando non riesco ad aprire la porta.

    L’appartamento è piccolo. Le pareti sono bianche ed il pavimento è in legno. La cucina e la sala da pranzo sono un’unica stanza. Al posto di un tavolo dove mangiare c’è un bancone con tre sgabelli. Sulla parete sono appesi alcuni quadri, ma niente familiari, solo paesaggi. C’è una televisione su un mobile pieno di libri ed un divano. Nella camera c’è un letto matrimoniale-almeno avrò un letto enorme solo per me-, una scrivania con un portatile sopra ed un armadio. Ad ogni lato del letto c’è un comodino e su uno di essi c’è un libro letto a metà. Il Codice Da Vinci, di Dan Brown. C’è anche un telefono, ma è scarico. Può essere riesca a procurarmi delle informazioni importanti. Lo metto sotto carica e vado in bagno. Riempio la vasca fino all’orlo, mi svesto e mi immergo. E’ così piacevole. Sarebbe così facile rimanere sotto la superficie fino a rimanere senza ossigeno. Fino ad esalare l’ultimo respiro. Tornerei in cielo, ma non mancherei a nessuno. Tutti pensano che sia lì e nulla mi lega a questo mondo. Ma sono troppo codarda per farlo. Mi piace rimanere viva.

    0nM4DHy

    Dopo mezz’ora, svuoto la vasca e mi copro con un asciugamano. Vado in camera da letto e apro l’armadio. Almeno Allysa aveva buon gusto riguardo a vestiti.

    Il telefono continua a caricarsi. Accendo il computer e cerco su internet ‘anima dentro un altro corpo’. Escono parecchi video su youtube di esorcismi. Vedo anche dei commenti di persone che vorrebbero cambiare corpo o personalità chiedendo se la cosa sia possibile. Trovo documenti provenienti dal Medioevo, quando si credeva che un’anima potesse uscire da un corpo se si sbadigliasse troppo o se ci si spaventasse. Stupidaggini. Su internet non trovo nulla di utile.

    Continuo a cercare ancora per qualche minuto fino a quando un pensiero mi compare in mente. Durante la mia vecchia vita, immaginavo ciò che la gente potesse dire dopo la mia morte. Se sarei mancata a qualcuno, se sarebbero stati meglio senza di me, se il dolore sarebbe stato tanto da non farli vivere…Entro su facebook e la mia bacheca è piena di messaggi. Alcuni non dicono niente di interessante, solo un ‘RIP Andrea’ o ‘Ti vorremo sempre bene’, come se lo avessero scritto solo perché fosse loro dovere morale.

    JMbmht9

    Ce ne sono anche di più dolci, come quello di Sara, la mia migliore amica, che dice:

    Ti ho conosciuta quando eravamo solo delle bambine, siamo cresciute e maturate insieme. Ti ho vista ridere, piangere, gridare fino a rimanere senza aria nei polmoni, innamorarti, sorprenderti…Conquistavamo il mondo insieme e ora sono rimasta sola. Nulla può confrontarsi con il dolore che sento. Spero che ovunque tu sia, sia felice e non ti dimentichi di noi, che siamo qui. Oggi il cielo ottiene un’altra stella. Ti voglio bene Andy, e lo farò sempre.

    Quando finisco di leggere le lacrime scorrono lungo le mie guance senza permesso.

    Cerco il profilo di Sam, ma non riesco a trovarlo. Suppongo sia troppo doloroso per lui vedere le nostre foto ad ogni accesso.

    Spengo il computer e mi butto a letto. Chiudo gli occhi ed inizio a contare fino a quando il dolore che sento nel petto inizia a scomparire.

    Il mio stomaco inizia a far rumore. Ora che ci penso, non mangio niente da ieri. E Allysa non ha niente di commestibile in cucina. Quasi tutto è congelato o richiede del tempo per la preparazione. Meglio cercare qualcosa da mangiare fuori di qui. Prendo le chiavi, una borsa ed esco di casa.

    Arrivo alla stessa caffetteria di ieri ed ordino un cappuccino con una torta glassata al cioccolato. Che fame! Divoro mezzo dolce in pochi secondi ed il caffè è delizioso come quello di…

    Boom!

    Mi scontro di nuovo contro un uomo. Lo stesso di ieri.

    -Oh avanti! Devo proprio starti antipatico!-esclama.

    t4dIAfF

    E non ho solo versato il mio caffè sulla sua camicia-ancora una volta-, ma mi è anche caduto per terra ciò che resta del mio dolce. Il mio desiderato, delizioso e appetibile dolce.

    L’uomo mette le mani sulla vita e sospira guardando il cielo.

    -Mi puoi spiegare cosa ho fatto di male per meritarmi questo?-chiede con teatralità senza smettere di guardare verso il cielo.

    -Non essere esagerato, è solo un po’ di caffè-dico provando a togliere importanza alla questione.

    Ora guarda direttamente me. Ha gli occhi azzurri.

    -Un po’ di caffè? Hai detto un po’ di caffè? La camicia di ieri l’ho dovuta buttare perché la macchia non è andata via ed oggi mi butti addosso un po’ di caffè?-domanda irritato.

    Credo di dover iniziare a guardare dove vado.

    -Ma la camicia di ieri era bianca. Questa volta verrà via. Comunque tu hai buttato la mia colazione per terra!

    BkJiQ3R

    La camicia che ha addosso non è bianca. E’ azzurra. Sinceramente non credo che la macchia verrà mai via ma lui non saprà mai quello che penso.

    -Scusa per averti buttato per terra il piccolo pezzo di dolce che ti rimaneva-ironizza-Puoi tornare nella caffetteria e comprarne un altro in meno di un minuto. Invece io devo tornare a casa a cambiarmi la camicia. O dovrei dire: a buttarla. E così, ho perso tutta la mattinata.

    Ed il premio alla persona più insopportabile dell’anno va a(rullo di tamburi)…L’uomo dagli occhi azzurri!

    E’ inutile provare a riparare ciò che non può essere sistemato. Andy, alle armi!

    -Vai a fanculo!-gli grido.

    -Non se ci vai tu-prende il bicchiere con il poco caffè rimasto dentro e me lo butta addosso. Capelli inclusi.

    Soffoco un grido.

    -Non posso crederci.

    Mi ha bagnata! E brucia!

    -Arrabbiata? E perché se è solo un po’ di caffè?-sorride con malizia.

    480zl4R

    Non so cosa sto facendo. Ho smesso di pensare a ciò che faccio e agisco accecata dalla rabbia. Prendo la torta dal suolo e gliela spalmo sulla camicia. Lui mi guarda a bocca aperta.

    -Ecco! Ora c’è un intera colazione!-sorrido mentre osservo con orgoglio la mia opera d’arte.

    -Te ne pentirai-promette.

    Non mi dà il tempo di reagire, mi prende per le gambe, mi carica sulla sua spalla e inizia a camminare.

    -Cosa stai facendo? Lasciami!-grido muovendomi come un’isterica.

    Lui mi ignora e continua a camminare. Stiamo arrivando in mezzo alla piazza, esattamente dove si trova la fontana. Non sarebbe capace…

    -Non lo faresti mai!

    -Vedremo-dice come se avesse accettato la sfida per poi lanciarmici dentro.

    L’acqua è gelida, è normale a metà aprile. Torno in superficie, ho bisogno di un secondo per recuperare l’aria. E’ così fredda che sembra mi abbiano infilato un coltello in ogni poro della pelle.

    -Te la farò pagare!-fra la rabbia ed il freddo, la mia voce suona più acuta di ciò che voglio veramente.

    IuUV1WP

    Varie persone si fermano a guardare la scena. Altre ridono.

    -Sono sicuro-ride. Ride di me!

    -Ho appena fatto la doccia!-mi lamento.

    -Non l’avrei mai detto…-si porta la mano al naso, come se avesse sentito un cattivo odore-Hai bisogno di lavarti di più-mi schizza un po’ d’acqua.

    Mi dirigo verso il bordo della fontana. Lui saluta con la mano e dice:

    -Ci rivedremo-si gira e va via.

    Per il suo bene, spero di no, o salterò al suo collo per strangolarlo.

    Torno a casa tremante. Questa volta, entrando nell’edificio, il portinaio mi guarda, ma non mi chiede niente, probabilmente ha visto la mia faccia arrabbiata. Vado dritta al bagno, mi svesto e faccio un bagno caldo per ristabilire la mia temperatura.

    Mi butto sul letto di Allysa e prendo il cellulare. Su whatsapp non c’è nessuna conversazione, tranne che quelle con qualche collega di lavoro per chiedere qualcosa riguardo ad uno specifico tema. La maggior parte delle chiamate che riceve sono di numeri privati o della sua compagnia telefonica. E nella galleria non ha foto di sé o dei suoi amici. La famiglia è morta, ma non aveva nemmeno amici? Era così sola? Cosa la legava a questo mondo? Lo stesso che lega me a questo mondo, immagino: niente.

    Apro il motore di ricerca sul cellulare e cerco ‘incidente 16 aprile 2017’. Magari il motivo per cui sono nel corpo di Allysa è perché lei è la ragazza con cui mi sono scontrata nell’incidente. Escono delle notizie riguardo quella notte. Seleziono il primo e leggo di una vittima mentre l’altra è in ‘condizioni critiche’. Provo a verificare il nome di questa persona ma è impossibile.

    Ci sono solo due modi per saperlo: o lo chiedo amabilmente agli impiegati dell’ospedale o infiltrarmi per leggere i registri. Ognuna delle due opzioni mi sembra pessima.

    Spengo il cellulare e chiudo gli occhi un momento.

    PJDDXgr

    La mia vita è totalmente cambiata. Prima avevo una vita perfetta. Avevo due genitori che si amavano, una sorella che adoravo e un fidanzato per cui sarei morta. A scuola prendevo buoni voti ed ero una delle più popolari assieme alla mia migliore amica Sara. Sarei andata all’università per studiare diritto. Sarei andata a Parigi con Sam. Avevo così tanti piani…e ora, niente. Non ho famiglia, non ho un fidanzato e non ho amici. Non so dove lavora Allysa. E sembro un mostro con quest’occhio di due colori.

    La cosa peggiore è sapere che sono io la causa di tutta questa sofferenza. Inclusa la mia. Non c’è nulla di peggio che vedere le persone che ami di più distrutte e non poter fare nulla per placare, anche solo un po’, quel dolore.

    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Va bene che era orfana ma non ha un tubo sta Allysa. Né amici né cibo nel frigo!
    Mi incuriosisce molto come persona e mi chiedo che tipo di vita vivesse e cosa faceva nel tempo libero.. Era una di quelle ragazze buone e gentili con tutti o forse introversa e solitaria?
    E sto tipo odioso? Sicuramente avrà un ruolo importante ma mi chiedo quale visto l'andazzo che ha preso la loro conoscenza XD
    Peggio dei bambini! :ride:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 18/7/2017, 14:58) 
    Va bene che era orfana ma non ha un tubo sta Allysa. Né amici né cibo nel frigo!
    Mi incuriosisce molto come persona e mi chiedo che tipo di vita vivesse e cosa faceva nel tempo libero.. Era una di quelle ragazze buone e gentili con tutti o forse introversa e solitaria?
    E sto tipo odioso? Sicuramente avrà un ruolo importante ma mi chiedo quale visto l'andazzo che ha preso la loro conoscenza XD
    Peggio dei bambini! :ride:

    No no, il cibo ce l'ha ahah Semplicemente ad Andrea scoccia cucinare :ride:
    Non so...Io Allysa me la sono immaginata come una di quelle tutte sole e introverse, però dato che non è una cosa che ho precisato decidete voi che tipo di persona fosse :) In questa storia ho preferito lasciare alcune cose alla vostra immaginazione.
    Per quanto riguarda il ragazzo...eh eh, vedrete!
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    cavolo questa è la seconda volta che si incontrano cioè che si scontrano e stavolta oltre il caffè anche la torta... ottimo :lol:
    e lui che la nella fontana...nascerò un feeling tra di loro?
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Sembra proprio che Allysa non avesse nessuno a cui fosse legata, nemmeno degli amici. Prima di iniziare la storia, hai detto che avresti trattato l'argomento suicidio...che abbia tentato il suicidio perché la sua vita era ridotta a casa e lavoro? Quando non si ha nulla da perdere, non si ha paura più di nulla...
    Secondo me Andrea potrebbe vedere se su internet c'è qualche informazione o articolo su Allysa, visto che ha i suoi documenti!
    Comunque, Andrea è stata proprio sfigata a scontrarsi e a sporcare di nuovo quel ragazzo con il caffè :ride: effettivamente potrebbe sembrare che ce l'abbia con lui :asd: ma ha fatto benissimo a tenergli testa! :yess: peccato che "l'uomo dagli occhi azzurri" abbia reagito gettandola nella fontana e poteva evitare, visto che essendo ad aprile l'acqua era fredda!! :frusta:
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.