Di che colore è il cielo?

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PetitAngel @ 14/7/2017, 09:58) 
    E adesso sono troppo curiosa di sapere cosa è accaduto veramente alla povera Andrea. Ci sarà stato davvero uno scambio di anime? Potrebbe essere la soluzione più ovvia. Oppure Andrea è morta e non si poteva più fare nulla per salvare il suo corpo, quindi le hanno dato una seconda possibilità riportandola nel corpo di Allyssa che ha una vita l'opposto della sua affichè capisca i suoi errori. :wacko: :wacko: :wacko: Ok. Sto straparlando. Aspetto l'aggiornamento va :P

    Non dico niente io ahah
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Oddio!!! Che intrigantissima trama!!! Ma com'è possibile??? Sono troppo curiosa!! L'anima si è incarnata in un altro corpo!!! Aggiorna presto!!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 14/7/2017, 17:45) 
    Oddio!!! Che intrigantissima trama!!! Ma com'è possibile??? Sono troppo curiosa!! L'anima si è incarnata in un altro corpo!!! Aggiorna presto!!!

    Aggiorno aggiorno ahahah
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    XDt5AW9
    -Lasciatemi! Non sono diventata pazza!-ci sono braccia che mi stringono da tutte le parti, provano ad immobilizzarmi-Quella non sono io!

    Ma loro sono numerosi e più forti di me. Mi infilano un ago nel braccio ed in poco tempo vengo avvolta dall’oscurità.

    Apro gli occhi.

    Dove sono? Da quanto sono qui? Dove sono tutti? Sto iniziando a stancarmi di formulare tante domande senza ottenere risposte.

    Sento la testa da un’altra parte, più intontita e lenta nei riflessi, saranno gli effetti di ciò che mi hanno iniettato nel braccio. Sono in una stanza. Immagino nello stesso ospedale di prima, solo che ora non c’è nessuna amabile vecchietta accanto a me. Sono sola.

    Torno a chiudere gli occhi, lasciandomi cullare dall’oscurità.

    A2B4s1U

    Quando torno in me, mi obbligo a ricordare ciò che so di aver vissuto, per assicurarmi di non dimenticarlo. Mi chiamo Andrea Evans ed ho diciotto anni. Sono morta e sono andata in cielo. Sono tornata alla vita nel corpo di un’altra ragazza. Mi chiamo Andrea Evans ed ho diciotto anni. Sono morta e sono andata in cielo. Sono tornata alla vita nel corpo di un’altra ragazza. Mi chiamo Andrea Evans ed ho diciotto anni. Sono morta e sono andata in cielo. Sono tornata alla vita nel corpo di un’altra ragazza.

    Così ancora qualche volta.

    Aspetto venga qualcuno, un medico, un infermiere, lo psichiatra, un assistente di cura, chiunque sia, ma non viene nessuno. Che sta succedendo? Sono una perturbata? Ho invaso il corpo di un’altra persona? Il mio corpo si sarà distrutto nell’incidente. O magari sono stata per molto tempo in ‘quel posto’, che ne so. Questo deve essere il mio personale inferno. Maledizione!

    Ora inizio a contare. Dovrò pur fare qualcosa se non voglio diventare pazza. Sono arrivata al 500 quando mi alzo dal letto. Mi avvicino al bagno e molto lentamente, come se la mia vita si basasse su questo, mi guardo allo specchio.

    Sono un po’ più bassa. I miei capelli sono orribili. I miei soavi capelli biondi sono stati sostituiti da lisci e opachi capelli color cioccolato. Prima non è che avessi la pelle nera, ma ora sembro un fantasma(ok, devo smetterla di confrontarmi con i non morti) con questa pelle così pallida. Mi sono uccisa in palestra da quando ho iniziato le superiori per riuscire ad entrare nella taglia 40 ed ora, con queste curve, è già tanto se entro in una 42. Ma la cosa più scioccante, sono i miei occhi. Avevo dei bellissimi occhi grigi, come quelli di mia madre e di mia sorella, ma ora sono color caffè. Non sono solo color caffè, ma un piccolo frammento del mio occhio sinistro, è grigio, come se una parte della vecchia me volesse farsi notare in questo corpo.

    9CQILmo

    Ottimo, sono passata dall’essere la più popolare dell’istituto al sembrare un mostro.

    Le punte delle mie dita toccano il mio nuovo viso. Deve avere più o meno la mia età, se non la stessa. Sul serio mi sta accadendo tutto questo? Sembra una storia degna da film dell’orrore.

    Un momento.

    Lo specchio riflette un piccolo filo rosso sul mio mignolo della mano sinistra. Con l’altra mano provo a toglierlo, ma mi rendo conto che non è un filo, è un tatuaggio.

    Non avevo mai avuto un tatuaggio. Mi svesto e studio il mio nuovo corpo. Non ho nessun altro tatuaggio e non ho nessun piercing. Spero che questo corpo non abbia una qualche rara malattia o qualcosa del genere.

    E se avesse famiglia? E un lavoro? E dove si suppone che viva? Ho rubato il corpo a questa povera donna? Oh Dio mio, sembra che le cose peggiorino sempre di più. E con chi dovrei parlare di questa cosa, se tutti mi prendono per pazza?

    Potrei provare a parlare con i miei genitori, spiegare loro la situazione. O con Sam. Ci sono cose di noi due che so solo io. Dovrebbe capirlo. Le cose miglioreranno. Per ora, devo rimanere qui e convincere tutti che non sono pazza e che ho solo perso la testa per un momento.

    Devo rimettermi in contatto con i miei.

    Mi rivesto in fretta e torno al letto, nel caso in cui venga il medico, non sia mai che entri in bagno credendo che sia impazzita di nuovo trovandomi nuda.

    Continuo a contare. Sto per arrivare al 762 quando entra il dottore accompagnato da un altro uomo. Quell’altro uomo aveva aiutato ad immobilizzarmi per infilarmi l’ago nel braccio. Dedico loro il mio sorriso più innocente.

    -Allysa, come stai? Ti ricordi di me?-mi chiede il dottore.

    7LrkS63

    -Sì certo, è il dottore di prima, no?-rispondo in tono più neutro possibile.

    -Esattamente. Lui è Paul, lo psichiatra dell’ospedale. Forse ora sei confusa o non capisci qualche cosa, lui può aiutarti a trovare le risposte, d’accordo?

    Annuisco mentre sorrido.

    -Vi lascio da soli, avvisatemi se avete bisogno-ed esce dalla stanza.

    Paul si siede su una sedia accanto letto e annota qualche cosa su un taccuino che porta con se. Dopo chiede:

    -Come ti chiami?

    qX88qF3

    -Allysa.

    -Allysa, sai cosa ti è successo?

    -Non lo ricordo.

    Ecco! Posso fingere un’amnesia causata dall’incidente.

    -Hai rischiato di morire. Sei stata in coma per cinque giorni.

    Lo psichiatra continua a farmi domande, ma non so la risposta ad alcuna di esse. Non ho bisogno di fingere di non sapere le risposte, perché ignoro davvero quali siano le risposte riguardo ad ‘Allysa’. Spero che alla fine scriva ‘amnesia retrograda’ e non ‘ha completamente perso il giudizio’.

    Dopo quasi un’ora di domande, arriviamo alla fine.

    -Allysa, abbiamo finito. Mi dispiace dirtelo, ma hai un’amnesia detta amnesia retrograda. E’ un tipo di amnesia caratterizzata dall’incapacità di ricordare eventi antecedenti all’incidente. Potresti provare a ricordare riprendendo le abitudini che avevi prima, ma non c’è niente di sicuro…

    Lascio che continui a parlare. Ho conseguito il mio scopo. Entro poco potrò uscire da qui e tornare dalla mia famiglia. Mi porto una mano alla bocca e fingo di essere profondamente sconvolta.

    bJnHhJW

    -In questi casi di solito si avvisano i familiari-continua a dire-ma da quello che so, non hai nessun parente prossimo vivo e non hai nessuna relazione sentimentale. Mi dispiace molto, se hai bisogno di qualcosa mi trovi al piano superiore alla fine del corridoio sulla sinistra.

    Bene, almeno a nessuno mancherà l’anima di questa ragazza.

    All’uscita di Paul, torna il dottore.

    -Bene Allysa, ti riporto nella tua stanza. La tua compagna ha chiesto di te. Se tutto va bene, domattina ti dimetteremo.

    ‘Domattina ti dimetteremo’.

    Incido a fuoco queste parole nella mia testa. Domani sarà il giorno in cui tornerò dalla mia famiglia.


    _______________________
    Sì lo so, non succede nulla di eclatante in questi capitoli, ma vedrete ;)
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    certo poveraccia,si uscirà.... ma quando uscirà, i genitori gli crederanno sulla storia della reincarnazione?e il fidanzato sam, giusto?
    cavolo che storia
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Chissà che shock ritrovarsi nel corpo di un'altra, è strano che Allysa non abbia nessun membro della famiglia vivo. Possibile? Penso che i genitori si preoccuperanno, eppure lei potrebbe raccontare di cose che nessuno sa... Non so, vedremo!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 15/7/2017, 15:00) 
    certo poveraccia,si uscirà.... ma quando uscirà, i genitori gli crederanno sulla storia della reincarnazione?e il fidanzato sam, giusto?
    cavolo che storia

    Scoprirete tutto nel prossimo capitolo ;)

    CITAZIONE (LadyDeath @ 15/7/2017, 15:02) 
    Chissà che shock ritrovarsi nel corpo di un'altra, è strano che Allysa non abbia nessun membro della famiglia vivo. Possibile? Penso che i genitori si preoccuperanno, eppure lei potrebbe raccontare di cose che nessuno sa... Non so, vedremo!

    Em...sì, Allysa non ha parenti. E' orfana.
    Per quanto riguarda Andy, non vi resta che aspettare il prossimo capitolo :)
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Ha fatto bene a fingersi Allysa,almeno pensano che ha un'amnesia e la lasciano in pace.
    Chissà però cosa succederà quando andrà dalla famiglia? Mi sembra troppo strano pensare che la accettino a braccia aperte come se nulla fosse! Anche se ci sono cose che solo lei e i genitori o Sam conoscono,dubito sia così semplice.
    E se non trovasse più la sua famiglia? O se al suo posto ci fosse qualcun'altra? O peggio ancora,se per i suoi Andy non fosse mai esistita? Del tipo che pensano di avere solo una figlia e quando lei arriva loro non hanno la più pallida idea di quello che dice? :shock:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Beh intanto adesso sappiamo che l'anima di Andy si è incarnata nel corpo di questa ragazza, Allysa, che a differenza sua non ha nè famiglia nè ragazzo...io penso che più che essere il suo inferno personale, come lei stessa afferma, sia la sua lezione di vita personale :be:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 15/7/2017, 15:20) 
    Ha fatto bene a fingersi Allysa,almeno pensano che ha un'amnesia e la lasciano in pace.
    Chissà però cosa succederà quando andrà dalla famiglia? Mi sembra troppo strano pensare che la accettino a braccia aperte come se nulla fosse! Anche se ci sono cose che solo lei e i genitori o Sam conoscono,dubito sia così semplice.
    E se non trovasse più la sua famiglia? O se al suo posto ci fosse qualcun'altra? O peggio ancora,se per i suoi Andy non fosse mai esistita? Del tipo che pensano di avere solo una figlia e quando lei arriva loro non hanno la più pallida idea di quello che dice? :shock:

    Alle ultime domande posso risponderti che no. ahahah non succederà nulla di tutto questo :ride:
    Ma vedrete, siamo solo all'inizio!

    CITAZIONE (Yessa95 @ 15/7/2017, 15:40) 
    Beh intanto adesso sappiamo che l'anima di Andy si è incarnata nel corpo di questa ragazza, Allysa, che a differenza sua non ha nè famiglia nè ragazzo...io penso che più che essere il suo inferno personale, come lei stessa afferma, sia la sua lezione di vita personale :be:

    Direi che hai proprio centrato il punto cara.
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora che lei esca per vedere che succederà, le reazioni della sua famiglia e del fidanzato... mamma mia! Ha fatto bene a ragionare e a fingere di essere Allysa così la faranno uscire dall'ospedale.. Non so perché ma quel medico è troppo affascinante, non è che più avanti succederà qualcosa con questo bel fusto? :be: comunque non sappiamo ancora niente... basta sto morendo di curiosità, fortuna che aggiorni spesso :D
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Sono troppo curiosa di scoprire come prosegue la storia... é diversa dalle altre che hai scritto, misteriosa ma sempre molto bella, bravissima! :)
    Ps: le altre storie scritte da te le ho divorate, ti faccio i miei complimenti ora per come scrivi! :wub:
    se anche in e poi Miller, io ho tifato per lui fino alla fine.. ma alla fin fine io sono una masochista,
    Che vuoi farci, mi piacciono i belli e stron*i! Ahaha
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 15/7/2017, 20:24) 
    Non vedo l'ora che lei esca per vedere che succederà, le reazioni della sua famiglia e del fidanzato... mamma mia! Ha fatto bene a ragionare e a fingere di essere Allysa così la faranno uscire dall'ospedale.. Non so perché ma quel medico è troppo affascinante, non è che più avanti succederà qualcosa con questo bel fusto? :be: comunque non sappiamo ancora niente... basta sto morendo di curiosità, fortuna che aggiorni spesso :D

    ahahah no no, non succede niente con il medico :ride: Solo che mi fa troppo ribrezzo usare i sim già creati di the sims, così ho preferito creare un medico tutto mio, e questo è il risultato.
    Cosa succederà ad Allysa/Andy ora? Lo scoprirete solo leggendo!

    CITAZIONE (rosy1992 @ 15/7/2017, 21:02) 
    Sono troppo curiosa di scoprire come prosegue la storia... é diversa dalle altre che hai scritto, misteriosa ma sempre molto bella, bravissima! :)
    Ps: le altre storie scritte da te le ho divorate, ti faccio i miei complimenti ora per come scrivi! :wub:
    se anche in e poi Miller, io ho tifato per lui fino alla fine.. ma alla fin fine io sono una masochista,
    Che vuoi farci, mi piacciono i belli e stron*i! Ahaha

    Grazie tante, cara, per essere passata dalle mie storie :) Sono moooolto contenta che ti piaccia anche questa!
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Poverina, non so se sia tanto brutta quanto bella questo che le sta capitando. Brutta perché per lei e per chiunque sarebbe un trauma sapersi morto per poi tornare in un corpo che non è il tuo, bella perché le è stata concessa una seconda possibilità per rimediare a quel che ha fatto in passato e dar più importanza e valore alle parole dette. Le parole fan più male di qualsiasi altra cosa, lasciano ferite che ti trascini appresso. Non so come si svolgerà il tutto, ma non mi resta che scoprirlo! Attendo il prossimo capitolo con tanta curiosità
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 16/7/2017, 02:19) 
    Poverina, non so se sia tanto brutta quanto bella questo che le sta capitando. Brutta perché per lei e per chiunque sarebbe un trauma sapersi morto per poi tornare in un corpo che non è il tuo, bella perché le è stata concessa una seconda possibilità per rimediare a quel che ha fatto in passato e dar più importanza e valore alle parole dette. Le parole fan più male di qualsiasi altra cosa, lasciano ferite che ti trascini appresso. Non so come si svolgerà il tutto, ma non mi resta che scoprirlo! Attendo il prossimo capitolo con tanta curiosità

    Diciamo che è un po' come una medaglia. Su una faccia c'è il lato positivo, cioè che puoi imparare tanto da questa esperienza e vedrete. E sull'altra faccia c'è il lato negativo, ovvero la sofferenza di Andy, perché con questa morte e reincarnazione ha perso tutto ciò che aveva di caro.
    Scoprirete cosa le succederà :)
    www
     
    .
520 replies since 6/7/2017, 15:07   11673 views
  Share  
.