the sims 4 parenthood

non ci sono le descrizioni *Problema Risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    988
    Reputazione
    +58
    Location
    Catanzaro - Calabria

    Status
    Offline
    ciao a tutti, ho appena installato the sims 4 parenthood ed è andato tutto bene. ho avviato il gioco e come successo nel precedente update non escono le scritte (ho modificato la lingua in italiano) c'è già il file da inserire o deve ancora uscire? o e qualcosa che devo fare io? se si mi potete spiegare come fare?
     
    .
  2. franksuper9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ciao,in pratica il problema di questa game pack è : la Cartella GP (gamepack) 05 è la cartella del nuovo gamepack vita da genitori. 05 perché è il 5° gamepack. Il file Strings è sottoforma di package, un semplice file. Nelle altre cartelle trovi già il file Strings ma quelle sono le traduzioni delle interazioni nuove di quelle specifiche pack. (Estensioni del gioco). Tu necessiti quella del 5 gamepack che nella versione pirata non è uscito. Una volta ottenuto, lo inserisci nella cartella e puoi trovare le intrazioni nuove nel gioco tradotte.. se non lo fai le interazioni nuove saranno in bianco come "Fai un rutto" manca a me e a tutti quel file che alcuni hanno 😪
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    988
    Reputazione
    +58
    Location
    Catanzaro - Calabria

    Status
    Offline
    quindi bisogna aspettare che lo rilascino?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,256
    Reputazione
    +180

    Status
    Offline
    Scusa marylu se m'intrometto ma tu avevi la versione da 14gb con tutto insieme? Intendo prima di mettere vita da genitori.
     
    .
  5. franksuper9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No in verità si trova in giro, o da alcuni che c è L hanno già installato o qualcuno che c'è L ha originale. Ho provato con un file che mi hanno prestato ma non mi funziona lo stesso (me L ha detto uno che aveva il gioco originale forse non funziona così però ad alcuni che conosco hanno scaricato questo file e va perfetto)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    988
    Reputazione
    +58
    Location
    Catanzaro - Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LövëFö®ëvë® @ 1/6/2017, 22:14) 
    Scusa marylu se m'intrometto ma tu avevi la versione da 14gb con tutto insieme? Intendo prima di mettere vita da genitori.

    ciao, si ho quella da 14 gb. cmq non ho ancora giocato per vedere se funziona tutto perfettamente, perche come ho visto ke mancava la traduzione ho chiuso per cercarla.

    CITAZIONE
    franksuper9,1/6/2017, 22:15
    No in verità si trova in giro, o da alcuni che c è L hanno già installato o qualcuno che c'è L ha originale. Ho provato con un file che mi hanno prestato ma non mi funziona lo stesso (me L ha detto uno che aveva il gioco originale forse non funziona così però ad alcuni che conosco hanno scaricato questo file e va perfetto)

    ok ho capito. grazie mille
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,256
    Reputazione
    +180

    Status
    Offline
    [QUOTE=*marylu*,1/6/2017, 22:25 ?t=74501731&st=0#entry609387243]
    CITAZIONE (LövëFö®ëvë® @ 1/6/2017, 22:14) 
    Scusa marylu se m'intrometto ma tu avevi la versione da 14gb con tutto insieme? Intendo prima di mettere vita da genitori.

    ciao, si ho quella da 14 gb. cmq non ho ancora giocato per vedere se funziona tutto perfettamente, perche come ho visto ke mancava la traduzione ho chiuso per cercarla.

    Ah ok .. no perchè io non riesco ad installarlo perchè quando apro il file .bat mi da prima i file con l'ok e poi una sfilza di accesso negato e non lo installa ç_ç Però io non ho la tua versione...e ho visto che quelli che usano la tua non hanno questo problema quindi mi viene da pensare che avendo la versione precedente magari è per quello che ho il problema...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    988
    Reputazione
    +58
    Location
    Catanzaro - Calabria

    Status
    Offline
    [QUOTE=LövëFö®ëvë®,1/6/2017, 22:31 ?t=74501731&st=0#entry609387469]
    CITAZIONE (*marylu* @ 1/6/2017, 22:25) 
    CITAZIONE (LövëFö®ëvë® @ 1/6/2017, 22:14) 
    Scusa marylu se m'intrometto ma tu avevi la versione da 14gb con tutto insieme? Intendo prima di mettere vita da genitori.

    ciao, si ho quella da 14 gb. cmq non ho ancora giocato per vedere se funziona tutto perfettamente, perche come ho visto ke mancava la traduzione ho chiuso per cercarla.

    Ah ok .. no perchè io non riesco ad installarlo perchè quando apro il file .bat mi da prima i file con l'ok e poi una sfilza di accesso negato e non lo installa ç_ç Però io non ho la tua versione...e ho visto che quelli che usano la tua non hanno questo problema quindi mi viene da pensare che avendo la versione precedente magari è per quello che ho il problema...

    sicuramente sarà cosi...io aveva problemi con l'update 1.29 singolo infatti ho dovuto scaricare quello da 14 gb. ed ho dovuto eliminare anche tutti i salvataggi perche mi davano problemi con il file da 14 gb...una volta eliminato tutto e installato questo da 14 gb mi è andato tutto bene. prova a messere questo e poi mettere vita da genitori e vedere se ti da problemi.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,256
    Reputazione
    +180

    Status
    Offline
    [QUOTE=*marylu*,1/6/2017, 22:34 ?t=74501731&st=0#entry609387589]
    CITAZIONE (LövëFö®ëvë® @ 1/6/2017, 22:31) 
    CITAZIONE (*marylu* @ 1/6/2017, 22:25) 
    ciao, si ho quella da 14 gb. cmq non ho ancora giocato per vedere se funziona tutto perfettamente, perche come ho visto ke mancava la traduzione ho chiuso per cercarla.

    Ah ok .. no perchè io non riesco ad installarlo perchè quando apro il file .bat mi da prima i file con l'ok e poi una sfilza di accesso negato e non lo installa ç_ç Però io non ho la tua versione...e ho visto che quelli che usano la tua non hanno questo problema quindi mi viene da pensare che avendo la versione precedente magari è per quello che ho il problema...

    sicuramente sarà cosi...io aveva problemi con l'update 1.29 singolo infatti ho dovuto scaricare quello da 14 gb. ed ho dovuto eliminare anche tutti i salvataggi perche mi davano problemi con il file da 14 gb...una volta eliminato tutto e installato questo da 14 gb mi è andato tutto bene. prova a messere questo e poi mettere vita da genitori e vedere se ti da problemi.

    Eh sì farò poi così quando riesco. Io con quello dei vampiri nessun problema... con questo invece non vuole proprio andare... aspetto e se proprio non riesco vedrò se esce una versione sempre con tutto già dentro .. comunque grazie mille^^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    988
    Reputazione
    +58
    Location
    Catanzaro - Calabria

    Status
    Offline
    [QUOTE=LövëFö®ëvë®,1/6/2017, 22:43 ?t=74501731&st=0#entry609387913]
    CITAZIONE (*marylu* @ 1/6/2017, 22:34) 
    CITAZIONE (LövëFö®ëvë® @ 1/6/2017, 22:31) 
    sicuramente sarà cosi...io aveva problemi con l'update 1.29 singolo infatti ho dovuto scaricare quello da 14 gb. ed ho dovuto eliminare anche tutti i salvataggi perche mi davano problemi con il file da 14 gb...una volta eliminato tutto e installato questo da 14 gb mi è andato tutto bene. prova a messere questo e poi mettere vita da genitori e vedere se ti da problemi.

    Eh sì farò poi così quando riesco. Io con quello dei vampiri nessun problema... con questo invece non vuole proprio andare... aspetto e se proprio non riesco vedrò se esce una versione sempre con tutto già dentro .. comunque grazie mille^^

    figurati per cosi poco :)
     
    .
9 replies since 1/6/2017, 20:35   79 views
  Share  
.