The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. the sims 5 nel 2018

     
    +1   -1    20 Comments   1,063 Views
    .
    salve a tutti ma secondo voi è vero quello che si vede in rete o su yutube... che faranno the sims 5 nel 2018 se volete e se posso vi mando un video e potendo mettere il video vorrei sapere come fare per metterlo

    si chiama: Il Real Life - nuovo gioco MMO

    Edited by sincerissima73 - 18/3/2017, 16:34
      Share  
     
    .
Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao! Ma guarda non credo proprio visto che non hanno finito manco questo.. comunque cercando su internet ho trovato che la EA potrebbe "pensarci" nel 2019 ma il progetto di the sims 5 si basa unicamente sulle vendite e il successo che ha il 4. Di conseguenza, visto tutte le critiche che il 4° capitolo ha raccolto, sarà difficile ma si vedrà appunto nel 2019 o più avanti se iniziare a lavorare a questa idea o meno..
     
    .
  2. view post
    18/3/2017, 19:21     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    questo è vero che non hanno manco finito the sims 4 ma comunque sia ancora ci vuole.... godiamoci the sims 4 :D
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Secondo me no, già il fatto che stanno centellinando il contenuto delle espansioni lascia pensare che ci sono alte probabilità che non faranno un altro capitolo.

    Sinceramente mi sarei accontentata benissimo del 3.
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    diciamo che the sims 4 con espansioni è molto lento rispetto a the sims 3... adesso non ricordo di preciso
    ma tra un espansione e l'altra non ci hanno messo tanto
     
    .
  5. view post
    18/3/2017, 21:16     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 18/3/2017, 20:36) 
    diciamo che the sims 4 con espansioni è molto lento rispetto a the sims 3... adesso non ricordo di preciso
    ma tra un espansione e l'altra non ci hanno messo tanto

    Scherzi?! The sims 3 era trooooppoo lento per caricare i mondi o anche solo appena avviavi il gioco ci stava un'ora, il 4 da questo punto di vista non ha eguali
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    a me andava bene tutto....1.2.3 e perche no anche il 4... ma forse perche prima avevo un pc potente e potevo permettermelo..
    adesso ho un pc a 4 gb di ram ma io comunque parlo che sul forum si trovava subito le espansioni riguardo a the sims 4 e non che è lento come gioco...sicuramente mi sono espressa male perche non mi venivano le parole
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 18/3/2017, 21:16) 
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 18/3/2017, 20:36) 
    diciamo che the sims 4 con espansioni è molto lento rispetto a the sims 3... adesso non ricordo di preciso
    ma tra un espansione e l'altra non ci hanno messo tanto

    Scherzi?! The sims 3 era trooooppoo lento per caricare i mondi o anche solo appena avviavi il gioco ci stava un'ora, il 4 da questo punto di vista non ha eguali

    Quoto, soprattutto quando avevi molto materiale personalizzato.

    Comunque Real Life è un mmorpg che esiste già, e non ha alcun legame con the Sims o.o
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 18/3/2017, 21:28) 
    a me andava bene tutto....1.2.3 e perche no anche il 4... ma forse perche prima avevo un pc potente e potevo permettermelo..
    adesso ho un pc a 4 gb di ram ma io comunque parlo che sul forum si trovava subito le espansioni riguardo a the sims 4 e non che è lento come gioco...sicuramente mi sono espressa male perche non mi venivano le parole

    Aah capito, si vabbé the sims 4 non esce facilmente come il 3 perché ormai fanno le copie digitali del gioco, è proprio diverso il file rispetto alle saghe precedenti, dicono di averlo fatto anche per i PC meno potenti quindi strano che non ti carica. Io quando avevo il pc vecchio con poca memoria, un po' scarso ma non troppo, mi andava bene lo stesso a bassa risoluzione ovviamente..
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    ti volevo chiedere una cosa riguardo a the sims 4... ultimamente su delle scarpe che ho scaricato mi fanno come se tirasse la pelle delle caviglie
    e poi sempre su dei capelli che ho scaricato,o mi danno punto interrogativo oppure si vedono ma se li faccio indossare alla sim non li vedo(testa pelata)
    mi sapresti dire per quale motivo secondo te... grazie e scusami
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 19/3/2017, 00:49) 
    ti volevo chiedere una cosa riguardo a the sims 4... ultimamente su delle scarpe che ho scaricato mi fanno come se tirasse la pelle delle caviglie
    e poi sempre su dei capelli che ho scaricato,o mi danno punto interrogativo oppure si vedono ma se li faccio indossare alla sim non li vedo(testa pelata)
    mi sapresti dire per quale motivo secondo te... grazie e scusami

    Non li legge il gioco,oppure fanno conflitto con qualcos altro o ancora può anche essere che per vedersi hanno bisogno di un'alta risoluzione
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    Buongiorno.... ok grazie più tardi vado a vedere ;)
     
    .
  12. >> N A H I K E <<
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Banner



    ASSOLUTAMENTE NO! THE SIMS 5 SI FARÀ NEL 2019! NON CREDETE A TUTTO QUELLO CHE SI SCRIVE SU INTERNET, VISTO COME È ANDATA A FINIRE CON PROJECT VIE... :P
    A PROPOSITO, NE APPROFITTO PER DIRE CHE PROSSIMAMENTE APRIRÒ UNA RUBRICA PER THE SIMS 5. ;)


    Edited by >> N A H I K E << - 17/5/2017, 13:45
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    Ah allora faranno tre sims 5? Ma nel 2019 e no nel 2018.... comunque non vedo l'ora che fai questa rubrica.
     
    .
  14. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    Scusa alea mi sono dimenticata di dirti che oltre al punto interrogativo quando provo a metterlo ai SIM é mezzo nero nel corpo e mi da occhi rossi....io ho addirittura pensato che fosse che mi mancasse the
    sims 4 vampiri.....comunque più tardi vado sul PC
    Scusami ma il maiuscolo me lo da quando scrivo
     
    .