The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 VITA IN CITTÀUscita: 3 Novembre 2016

  1. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    325
    Reputazione
    +3
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 30/11/2016, 12:52) 
    Quando lo si potrà scaricare??:(

    Siamo tutti in attesa, ahimè non ci sono aggiornamenti sul download :(
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarrusFungorum @ 30/11/2016, 13:15) 
    Siamo tutti in attesa, ahimè non ci sono aggiornamenti sul download :(

    Uffiiii!Non vedo l'ora di poterci giocare!!!:((
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se ci mettono quanto l'ultima espansione campa cavallo...
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    325
    Reputazione
    +3
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Yuna90* @ 30/11/2016, 16:02) 
    Se ci mettono quanto l'ultima espansione campa cavallo...

    Ti ricordi quanto ci misero x la scorsa espansione? Ormai x questa é passato quasi un mese
     
    .
  5. view post
    2/12/2016, 16:59     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non vorrei dire una cavolata ma almeno 3 mesi!! Solitamente aspettano che escano un po' di pack per fare un lavoro solo essendo diventato difficile crackare..
     
    .
  6. annalisa87
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    salve a tutti raga gentilmente potreste dirmi dove posso scaricare l espansione vita in città e l aggiornamento con la baby sitter grazie in anticipo
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annalisa87 @ 5/12/2016, 19:25) 
    salve a tutti raga gentilmente potreste dirmi dove posso scaricare l espansione vita in città e l aggiornamento con la baby sitter grazie in anticipo

    Ciao, l'espansione Vita in città non è ancora disponibile, salvo che non acquisti la copia originale. Per la baby sitter non so cosa dirti. Non so in che aggionamneto sia presente ma se non sbaglio non c'è negli aggiornamenti del forum, almeno io li ho tutti e non l ho mai vista ( Ma può darsi che mi sbaglio ahahahah)
    Ciao ciao
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ci ho giocato un pochino oggi e mi è piaciuta un sacco! I quartieri sono bellissimi (Ma il mercato delle spezie è il mio preferito perchè è molto caratteristico con tutti i muretti decorati, il campo da basket e il vialetto con i palazzi in stile americano :3) e ognuno ha una vista da paura (perfetto per chi piace fotografare). Ancora non ho visto i festival, ma sono sicura che saranno molto carini anche quelli.

    Ovviamente adesso mi metterò con tanta pazienza a modificare tutti i lotti! Finalmente ho trovato uno spazio adatto per un bel cinema al piano di sopra del lotto comunitario al mercato delle spezie!

    Per ora per me è l'espansione migliore!

    Edited by MeryMiao - 24/12/2016, 19:32
     
    .
  9. view post
    24/12/2016, 18:50     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Allora... a primo impatto questa espansione non mi piace per niente. Ho visitato i quartieri e non ho trovato nulla di caratteristico; per esempio nel quartiere della moda uno si aspetterebbe di vedere qualche negozio di moda, luoghi adatti per delle sfilate e cose simili, ma è un quartiere vuoto, senza nulla di speciale (se non la vista panoramica mozzafiato). Gli altri quartieri nemmeno sono un granchè... insomma, io lo vedo più come una pack a parte e non una vera e propria espansione. secondo me ci hanno messo troppo tempo ma non hanno creato nulla di eccezionale. Spero che giocando io riesca a trovare qualcosa di veramente innovativo, altrimenti è solo una grande delusione

    Edit: ho partecipato a qualche festival ed eventi vari in città e devo dire che sono molto carini, ci sono un sacco di cose da fare ed è diventata decisamente più carina (anche se rimango del parere che dovevano rendere più caratteristici i vari luoghi)

    Edited by Martina;) - 26/12/2016, 10:23
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ho provato a giocare nel nuovo quartiere cittadino e mi confonde non poco XD
    così ho deciso di vivere in una semplicissima e normale villetta come sempre... e mi piace molto che arrivino le notifiche dell'apertura di qualche festival, così dovunque tu sia puoi dire ok e con un bel viaggio ci arrivi ;)
    Cmq gli appartamenti son carini, mi piace l'idea dell'affitto, e che non puoi ampliare la casa, del resto come nella vita reale ;)
    Devo ancora provare i nuovi lavori...a poco a poco ;)
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Adesso che l'ho provata per bene posso esprimere un mio parere. Le nuove carriere mi piacciono molto, carina l'idea di lavorare da casa! Decisamente utile in più occasioni.
    I quartieri di per sè mi hanno molto delusa, mi aspettavo molti più lotti comunitari in ognuno, invece ce n'è uno per ognuno (quasi sempre karaoke). In una città mi aspetto negozi su negozi! E anche qualche ristorantino. Insomma, potevano mettere lotti vuoti nel quartiere ad uso unicamente comunitario ed in linea con l'ambiente circostante. Questo aspetto mi ha molto delusa.
    I festival sono carinissimi!!! Mi ricordano molto quelli di stagioni del 3 ma qui c'è la possibilità di fare più cose interattive.
    Molto bella l'idea dei chioschetti con la possibilità di imparare le ricette :3 Io che sono una patita di questo aspetto nel gioco l'ho apprezzato moltissimo!
    Gli appartamenti sono come ci si aspetta! Carina l'idea di mettere delle caratteristiche per ogni casa!!! E molto realistico l'avere vicini rumorosi o a propria volta disturbare i vicini (i vicini dei miei simmini e i miei simmini sono acerrimi nemici XD)

    Per me questa espansione è promossa =) Però dalla prossima mi aspetto o animali o stagioni o generation con toddlers annessi! Ok che sono i pilastri e che solitamente li lasciano per la fine, però adesso basta! Cioè considerando i tempi che ci mettono tra una espansione e l'altra divento vecchia XD
     
    .
  12. elys
    view post
    1/2/2017, 12:51     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    sono molto curiosa di provarla :)
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    Divana

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Salve Simmers! Sto giocando da poco con questa espansione, per il momento la trovo davvero bella. Una curiosità: gli appartamenti con tratto "Da ristrutturare" sono effettivamente migliorabili??
     
    .