The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. THE SIMS 4 VITA IN CITTÀ
    Uscita: 3 Novembre 2016

     
    +6   +1   -1    147 Comments   5,633 Views
    .

    THE SIMS 4 VITA IN CITTÀ
    Domani il trailer ufficiale!



    Oggi attraverso il profilo twitter ha condiviso un teaser trailer del video che svelerà i contenuti della prossima espansione! È chiaro che i rumor fossero fondati e che il tema riguardi la vita in una grande metropoli. Da notare la metropolitana o tram, sarà utilizzabile come in The Sims 3 Late Night?


    CITAZIONE

    E voi? Cos'altro avete notato da questo teaser e cosa vi aspettate di vedere dal vero e proprio trailer?

    #thesims4vitaincitta #news #trailer

    Edited by •Mister - 12/9/2016, 20:39
      Share  
     
    .
Comments
  1. AssoNik
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io.... vedo.... quella.... METROPOLITANA.


    *Spera che non sia un semplice rabbit hole o sfondo inutile* T_T

    Dai Maxis, sfornami un'espansione coi contr**** :D
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Me lo auguro anch'io, stiamo patendo un po' la fame di espansioni xD
    Inutile, i game pack non ci saziano!! :asd:
     
    .
  3. AssoNik
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (•Mister @ 12/9/2016, 20:40) 
    Me lo auguro anch'io, stiamo patendo un po' la fame di espansioni xD
    Inutile, i game pack non ci saziano!! :asd:

    Se ci pensi, l'introduzione della metropolitana (in quel modo e chissà, con le stazioni effettivamente funzionanti) è una novità (va beh, tralasciamo quella di Late Night, è solo un teletrasporto xD)
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Se effettivamente la metropolitana fosse funzionante, bhe sarebbe davvero carino vedere l'animazione del sim che prende il treno **
    Anche se però ne dubito, o perlomeno non credo vedremo il treno che carica i sim e li porta nella meta scelta
    Ne dubito perchè non abbiamo i mondi aperti come the sims 3 :/
    Al massimo funzionerà proprio come la metrò di late night e i treni sono solo decorativi come i tram che passano a Willow Creek.

    Spero fortemente di sbagliare completamente previsione :asd:
     
    .
  5. Reirã
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Già sapere che non è un game pack, ma un'espansione mi ispira leggermente più fiducia. Dai rumors circolati ultimamente non sembra male l'idea di base. Poi non so se nella realizzazione si son persi per strada come al solito. Però mi sembrano tutte molto simili tra loro queste espansioni/game pack. Niente che mi faccia davvero emozionare.. Preferivo qualcosa di più incisivo come un cambio di stagioni, località marittime o luoghi diversi da visitare. In ogni caso non voglio fare la frignona come fanno certe persone, ho deciso che voglio dare fiducia al team di TheSims, spero solo non mi deludano troppo.
     
    .
  6. AssoNik
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Reirã @ 12/9/2016, 21:16) 
    Già sapere che non è un game pack, ma un'espansione mi ispira leggermente più fiducia. Dai rumors circolati ultimamente non sembra male l'idea di base. Poi non so se nella realizzazione si son persi per strada come al solito. Però mi sembrano tutte molto simili tra loro queste espansioni/game pack. Niente che mi faccia davvero emozionare.. Preferivo qualcosa di più incisivo come un cambio di stagioni, località marittime o luoghi diversi da visitare. In ogni caso non voglio fare la frignona come fanno certe persone, ho deciso che voglio dare fiducia al team di TheSims, spero solo non mi deludano troppo.

    A mio parere, il motore di The Sims 4 è molto più limitato rispetto al 3, non consentirà le stesse "novità" rispetto a quelle che c'erano su The Sims 3 (ad esempio, imho, stagioni con eventi climatici "particolari" non ci saranno).

    Anzi, ricordo di aver letto un paio di mesi fa, nel caso la Maxis vorrebbe inserire la possibilità di nuotare a mare, dovrebbero creare letteralmente una nuova mappa, dato che quelle precedenti risulterebbero al 100% incompatibili, ma non come in The Sims 3 che era un problema strutturale del mondo ma era lo stesso possibile costruire fondali marini, qua si parla proprio di un limite alle basi dei mondi.

    Ho l'impressione che il mondo aperto dovrà essere fatto su misura per un'unica mappa (anzi, secondo me introdurranno un Downtown con City Living), sulle vecchie sarà impossibile (si applica lo stesso discorso per degli ipotetici fondali marini).

    Edited by AssoNik - 13/9/2016, 00:21
     
    .
  7. view post
    12/9/2016, 23:15     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Dovrò aspettare una settimana per vedere il video, fino ad allora continuo a sperare che sia un'espansione soddisfacente anche in termini di contenuti oltre che alla qualità **
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Oddio va bene che ts4 sia più simile al 2 in quanto più leggero, però così hanno tolto molte cose interessanti, cioè dopo tutte le novità del 3 andiamo indietro, si perde un po' l'interesse.. tanto vale tornare a The Sims 2 direttamente xD
     
    .
  9. view post
    13/9/2016, 13:52     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,265
    Reputazione
    +3,494
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    Io qualche volta in lontananza sullo Sfondo di Willow Creek ho visto passare il treno, cioè non la metropolitana ma proprio il treno così come ho anche visto un idrovolante in uno dei quartieri nuovi di cui non ricordo il nome, comunque spero che vengano integrati con la nuova espansione o che ne facciano una apposita :3

    GZYysYU
    aYHHm4I
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    497
    Reputazione
    +2
    Location
    Gattolandia

    Status
    Offline
    Magari le metro così non si passa più da un luogo ad un altro tramite un noiosissimo caricamento di the sims :angry: e magari anche qualche macchinina :*.*:
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    L'idea del tram che si vede ed è utilizzabile magari non è una cosa così impossibile... A me sembra proprio una classica fermata, con il cartello con la mappa della città, i ragazzi dietro seduti come se aspettassero... chissà :rolleyes:
     
    .
  12. dimaeth
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere il trailer :wub:
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputazione
    0
    Location
    Prato!!

    Status
    Offline
    Io vedo anche delle macchine :shifty: chissà...magari le inseriscono ahahahah
     
    .
  14. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    Nuove Immagini
    In attesa del trailer



    In attesa del trailer di annuncio di oggi, abbiamo nuove immagini che ci fanno ipotizzare qualche funzionalità dell'EP, guardate.

    TS4_EP3_Vid_Header-1539x420

    TS4_EP3_Screen1_web-1539x420



    In questa immagine possiamo notare dei sim che parlano, Ovviamente non è questa la novità introdotta :asd: , ma se guardiamo lo sfondo possiamo notare varie bancarelle, quasi come se quella fosse una location per dei mercatini cittadini. O, come disse un leaker tempo fa, un festival culturale.

    29575731041_e112ea27c4_b



    Questo render mostra invece funzionalità di The Sims 3 University Life reintrodotte in questa espansione, quali l'abilità di far graffiti e la possibilità di protestare, cosa che probabilmente fanno i sim a destra.

    29030931764_1dacaa6e47_b



    Qui notiamo Sim che si sbaciucchiano all'ultimo piano di un grattacielo avente sullo sfondo la metropoli.

    29033033143_e5d4221b3f_b



    In questa foto invece possiamo notare il ritorno del karaoke e, per chi non lo avesse ancora notato, il ritorno dei grattacieli.

    Chiudiamo in bellezza la news con la box art ufficiale spagnola:

    29366499630_f38266b4c9_o






    Cosa pensate verrà introdotto ancora?
     
    .