The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Possibile indizio sulla prossima expansion?

    Avatar
    Tags
    archivionewsts4
    Rumors
    By Raya il 20 Aug. 2016
     
    +3   +1   -1    31 Comments   586 Views
    .
    ‪#‎TheSims4‬� Vita di Città | Cosa ne pensate di questa possibile prossima espansione?

    13939438_1790862324493185_6366050073194469098_n

    Vivere le emozioni e il caos della città porterebbe quella realtà che da anni cerchiamo in ‪#‎TheSims‬, magari in una affollata ma bellissima metropoli stile ‪#‎NewYork‬ *-* con grandi grattacieli e lussuosi attici! Una città dove si riuniscono magari le diverse culture del mondo, visitando i famosi quartieri del luogo come la Little Italy o la ‪#‎CinaTown‬ *-*
    E voi cosa vorreste che questa espansione introducesse? O quale aspetti della vita cittadina vorreste fossero aggiunti?

    ‪#‎Sims‬ ‪#‎Sims4‬ ‪#‎TS4‬

    credit: The Sims 4 Community Italiana
      Share  
     
    .
Comments
  1. MarSCall
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Adorerei alla follia un'espansione del genere, magari con locali stupendi ispirati a qualche città in particolare, nuove interazioni per i Sims, serate notturne avvincenti. Mi dispiacerebbe però per esempio, nel caso li aggiungessero, vedere i nuovi locali vuoti e noiosi. Voglio una città movimentata, piena zeppa di Sims di tutte le età per far fare nuove conoscenze ai miei Sim in modo immediato e divertente.
     
    .
  2. Raya
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Anche gestire un locale, inserire come professione tipo libero professionista / proprietario di ristoranti/pub eccetera
     
    .
  3. piton91
    view post
    20/8/2016, 17:03     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Un espansione come nightlife ci starebbe proprio
     
    .
  4. Raya
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Si però si fanno desiderare xD
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    448
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Sarebbe fantastica una città molto affollata! Poi mi piacerebbe che introducesse la metropolitana! *_*
     
    .
  6. view post
    22/8/2016, 15:22     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Possiamo considerare il rumor quasi una notizia al 100% sicura, poiché Electronic Arts ha fatto rimuovere The Sims 4: Vida na Cidad dal catalogo!
     
    .
  7. dimaeth
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sarebbe fantastico, amo la città!! Speremmmm

    In caso mi auguro che non sia uno scenario "lento" come Bridgeport, in cui per uscire dal tuo palazzo impiegavi un'ora e mezza!
     
    .
  8. view post
    23/8/2016, 06:50     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Noooooo no no no e noo .
    Datemi pets o season e po mi date la vita in città-.-
     
    .
  9. Hazel_Shade
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ozzeus! Sarebbe bellissima *-*
     
    .
  10. Sery01
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sarebbe veramente fantastico vivere in città, con il caos del traffico e della gente, la presenza di numerosi locali notturni e la possibilità di essere popolare, sarebbe anche fantastico vivere in condomini ma con case abbastanza grandi non come nel 3
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vorrei che si occupassero di arricchire e dare un senso al vivere simmico: una espansione seria su Generations, una su Animali e una sulle Stagioni.
    Per quanto riguarda questa espansione... professioni in città, come potrebbero esserlo il medico a domicilio (so che nella nostra realtà non esiste più ma potrebbero reintrodurle) o approfondire aspetti della vita che già esistono come l'andare per botteghe, musei, teatro (quello serio, non quello fuffa da rabbit hole) aggiungere la carriera teatrale di Medieval magari (se facevi il Bardo scrivevi e componevi opere che poi rappresentavi sul palcoscenico) potrebbero sfruttare le idee di The Sims Medieval come carriere e introdurle in The Sims 4

    Già che grazie a Windows 10 ora non possiamo più giocare a Medieval... -_-
     
    .
  12. MarSCall
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma in realtà, sempre se non mi sbaglio, il medico a domicilio in un certo senso lo puoi fare con al lavoro.
    Però non sono sicura perchè purtroppo a causa del mio PC datato non gioco a The Sims da un po'
     
    .
  13. valeb84
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    night life in the sims 3 è stata la dlc che ho usato di meno, perchè non mi piaceva. Se decidono di farla vediamo cosa metteranno.. anche se preferivo dlc come pets season generation... aspettiamo fiduciosi...
     
    .
  14. Pulciban
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Spero che la facciano con riguardo, perché potrebbe rivelarsi davvero una bella espansione se ben fatta! ^_^
     
    .