The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack

  1. carmelovr85
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    non vedo l ora di giocarci
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Yuna90* @ 29/7/2016, 09:59) 
    Ovviamente con le cose scaricate non ci si può connettere. Infatti una grande limitazione è non potere accedere alla biblioteca di community ;( Per me hanno fatto davvero una grossissima cavolata, probabilmente credendo di bloccare la pirateria. Ma forse quello che non hanno capito è che ben pochi di noi possono permettersi di comprare tutto, soprattutto quando da bei farabutti quali sono diventati fanno uscire 200 stuff pack con ben pochi oggetti in ognuno. Una volta li inserivano nelle espansioni e via, senza volerci lucrare sopra così tanto. Sono vergognosi a dire poco!!!

    Concordo pienamente su tutto quello che hai detto, infatti se mai dovessi acquistarlo mi prenderei direttamente i Bundle o insiemi di EP/Stuff/Game Pack usati che costano meno..
    Cioè per carità se magari ci mettessero più roba come facevano nelle espansioni del 3
    *Nel quale ricordo che c'era veramente TAAANTA ROBA* potrei anche essere tentata di comprarli man mano..
    Però dai, 10 stuff pack con 2-3 cosine ognuna ci vado a spendere 100Euro?? MAI :ride:

    Tuttavia il dover aspettare un po' scoccia, ma alla fine non ti perdi quasi niente perchè sì insomma..
    Ormai nei pack ci mettono pochissime cose..
     
    .
  3. carmelovr85
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    speriamo di avere presto il gioco
     
    .
  4. Rossel25
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi piace davvero tanto questo game pack ** non vedo l'ora di utilizzarlo!
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ma dove lo trovo the sims 4 deluxe piu mangiamo fuori...mi è arrabbia un email che dice che c'è sul forum...ma io non vedo...
     
    .