The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack

     
    +14   +1   -1    139 Comments   6,992 Views
    .

    The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack

    Costruite, gestite e dirigete un ristorante in
    The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack


    Ci auguriamo che abbiate una fame da lupi e una gran voglia di scoprire i segreti della cucina creativa, perché stiamo per portare tutti a cena. Proprio così! Oggi annunciamo The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack*!

    trailer ufficiale



    È un Game Pack che volevamo realizzare da molto tempo e, in base ai vostri commenti su forum, Twitter, Instagram, Facebook e piccioni viaggiatori, sappiamo che molti di voi saranno entusiasti di provarlo quanto noi ci siamo divertiti a crearlo. In The Sims 4 Mangiamo Fuori non solo potrete portare i vostri Sims a gustare prelibatezze in splendidi ristoranti già aperti, ma potrete essere creativi e personalizzare i vostri.

    Ma perché fermarsi qui? The Sims 4 Mangiamo Fuori vi permette di costruire, gestire e dirigere un ristorante. In altre parole i vostri Sims dotati di spirito imprenditoriale passeranno dalla brace delle loro normali occupazioni quotidiane alla padella della cucina. Le nostre metafore sono imperdonabili!


    TS4_648_GP03_SCREENS_03_001



    The Sims 4 Mangiamo Fuori è ricco di nuove esperienze come cibo sperimentale, goffi camerieri e molto altro. Ma stiamo correndo un po' troppo. Arriveremo al succo del discorso molto presto, quindi non perdete di vista i nostri canali social e il nostro sito web per saperne di più nelle prossime settimane.

    Non vi basta? Niente paura, non dovrete attendere a lungo per tuffarvi nel gioco: The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack sarà pubblicato il 7 giugno!


    AGGIORNAMENTI

    1.1 Aggiornamento QUI
    1.2 Aggiornamento QUI



    FONTE
    thesims.com/it


    Edited by Limoncella - 28/5/2016, 18:48
      Share  
     
    .
Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,265
    Reputazione
    +3,494
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    No cioè, questo Espansione Pack è FENOMENALE !
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Davvero? troppo bello, come ho capito oltre ad andare a mangiare fuori si può gestire anche un ristorante. Io che sono un amante della gestione dei negozi, amo questa espansione.
     
    .
  3. §ophie
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ho appena visto il trailer! Finalmente mi sembra un game pack ben fatto!!!
    Non vedo l'ora di gestire un ristorante ** E andare a mangiare insieme stando TUTTI seduti al tavolo e ordinare cibo :3 già l'adoro!
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,936
    Reputazione
    +73
    Location
    ~ From My Dreams •

    Status
    Offline
    Da inguaribile nostalgica devo dire che... Mi ricorda il caro vecchio Funky Business di The Sims 2!! :*.*: :*.*: :*.*:
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,078
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Aspettavo da tempo un ampliamento simile in the sims 4! :*.*:
    I negozi sono carini, ma dopo un po' stancano. Non dico che non possa accadere anche con i ristoranti, soprattutto per chi vuole gestirli, però era anche ora che dessero un po' di spazio a chi magari vuole organizzare qualcosa di carino come una cena fuori con il proprio date :birra:
     
    .
  6. view post
    19/5/2016, 18:22     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Sbizzarritevi con il cibo sperimentale in The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack

    Ciao Simmini! The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack* uscirà il 7 giugno e consente ai vostri Sims di andare a mangiare fuori nonché di gestire e dirigere il loro ristorante. Ma il menu prevede dell'altro!

    Oggi vogliamo parlare di alcuni dei nuovi piatti, in modo da poterli assaporare pienamente e stuzzicarci l'appetito nell'imminenza di questo fantastico Game Pack. Stufi delle metafore culinarie? Allacciatevi le cinture: andrà anche peggio!


    TS4_648_GP03_SCREENS_04_001


    The Sims 4 include già un'ampia varietà di ricette che spazia dalle specialità del mondo reale a quelle classiche dei Sims. Non vedevamo l'ora di sperimentare in un contesto culinario più ambizioso, così ci siamo scatenati creando una nutrita serie di cibi sperimentali sofisticati, bizzarri e allettanti.

    L'obiettivo del cibo sperimentale è lasciare i vostri Sims a bocca aperta. Volevamo creare splendidi piatti all'avanguardia che sembrassero preparati dallo chef rinomato di uno strepitoso programma televisivo. I piatti sono vivaci, vividi e vistosi, oltre che pieni di vitalità grazie alle nuove animazioni straordinarie che non ci si aspetterebbe di vedere su un piatto da portata.

    TS4_674_GP03_LIFTS_06


    La lava che scorre sulla pasta a vulcano è favolosa e magnifica, e l'uovo di muschio della giungla con ciuffi di lavanda sembra provenire da un pianeta alieno! I petali d'amore di pancetta saporita sembrano poi un piatto per cui spenderei volentieri €19,99 in un ristorante di alto livello.

    Il cibo non è solo una gioia culinaria per gli occhi e l'immaginazione: i vostri Sims beneficeranno di numerosi stati umorali potenti e affascinanti, i quali esprimeranno fedelmente le loro impressioni sui sapori che travolgeranno i loro palati digitali. Se lo desiderate, i vostri Sims dispongono perfino di nuove opzioni sociali per discutere dei cibi!

    TS4_674_GP03_LIFTS_09


    Cerchiamo sempre di tenere i nostri giochi al passo con le tendenze attuali del mondo reale e The Sims 4 Mangiamo Fuori non fa eccezione: i vostri Sims possono fotografare con entusiasmo i loro pasti! Ma non è tutto: ogni scatto diventerà una splendida fotografia da appendere alle pareti del vostro Sim, o magari a quelle del suo ristorante! I vostri Sims possono sfidarsi a completare la collezione di cibo sperimentale, il che li incoraggia a provare tutti i piatti esistenti.

    Tutto questo parlare di cibo ci ha fatto venire un po' di fame, quindi vi lasciamo qui per andare in cerca di qualcosa da mangiare... Faremo magari uno spuntino a base di tonno pinna gialla a cubetti con matrice di wasabi e verdure? Slurp!

    The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack sarà pubblicato il 7 giugno, ma ci sono ancora molte altre cose di cui parlare. I fornelli sono a malapena accesi per quel che abbiamo da mostrarvi. E no, i giochi di parole sul cibo non finiranno mai!


    Fonte
    thesims.com/it
     
    .
  7. §ophie
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi piaceee *-* Ora l'appuntamento romantico può avere più senso con una bella cenetta fuori per due!!!
    Voglio giocarciiii!!!!
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Sarei curiosa di come funzioneranno le comande x la cucina XD
     
    .
  9. MiaBizioPerth2013
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Che ficata!!!!Io lavoro come Chef e studio pasticceria penso che mi divertiro` alla grande!!!!
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,078
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Praticamente la cucina gourmet, mi sembra di vedere masterchef versione the sims :lol:
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    312
    Reputazione
    +15
    Location
    L'isola che non c'è :-)

    Status
    Offline
    Non vedo l ora che arrivi
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi domando se aggiungeranno dei tratti.
    Sono diventata vegetariana da breve tempo e sono nella fase della riscoperta delle ricette rivedute e riarrangiate :B): personalmente non nutro molto interesse verso la cucina gourmet, sono in una fase di transizione in cui sto cercando di ritrovare un mio equilibrio alimentare.

    Tornando a monte del discorso, attendiamo ulteriori dettagli ^_^
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    450
    Reputazione
    +17
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
    Per fortuna manca poco!!!!!
     
    .
  14. GabrySim
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Wow!! :D Questo sì che grande ampliamento!!
     
    .