The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. The Sims 4 Giardini Romantici Stuff Pack

     
    +3   +1   -1    23 Comments   1,525 Views
    .
    L'amore è nell'aria con The Sims 4 Giardini Romantici Stuff Pack
    di SimGuruDrake

    Fate attenzione a quel che desiderate!

    Uccelli che cinguettano, piante che germogliano... È la stagione dell'amore e i vostri Sims possono viverla in prima persona con The Sims 4 Giardini Romantici Stuff Pack*! Lo Stuff Pack uscirà il 9 febbraio e include nuovi oggetti e abiti per creare il giardino vittoriano dei vostri sogni.

    TS4_628_SP06_SCREENSHOT_01_002a



    The Sims 4 Giardini Romantici Stuff Pack contiene una combinazione di fiori variopinti e arredi marmorei che vi permettono di realizzare parchi dallo stile innovativo o di infondere nuova linfa nel giardino di casa. Preferite un prato falciato con cespugli potati di rose e fiori intrecciati su un graticcio di legno? O forse volete creare i vostri giardini botanici di ispirazione vittoriana, ricchi di fontane con leoni da cui zampilla l'acqua e di maestose colonne doriche? Questi e molti altri oggetti vi consentono di creare scenari rigogliosi per vivere momenti romantici come appuntamenti galanti, proposte di matrimonio e nozze – o semplicemente per godervi un adorabile pomeriggio all'aperto.

    TS4_628_SP06_SCREENSHOT_02_002b



    I vostri Sims possono servirsi della nuova Fontana di Gluteo Massimo che è molto più di un attraente elemento ornamentale: i Sims possono sedersi lungo il bordo della fontana per coccolarsi e perfino schizzarsi a vicenda in un'allegra dimostrazione di affetto. Quando si sentono davvero su di giri possono entrare nella fontana per scherzare, oppure spingersi oltre dando vita a un'animata sfida di spruzzi tra amici! Se si sentono particolarmente maliziosi, i Sims possono arrivare a versare del sapone nella fontana per divertirsi a guardare l'acqua che si ricopre di bolle.

    TS4_628_SP06_SCREENSHOT_03_002a



    C'è di più: lo Stuff Pack include anche il pozzo dei desideri Sussurrante, e guai al Sim che ne sottovaluta il potere! Basta un semplice simoleon per esprimere un desiderio di felicità, ricchezza, gravidanza, giovinezza, amore e molto altro... ma il pozzo dei desideri ha fama di essere piuttosto lunatico e occorre riflettere con cura non solo su quel che si desidera, ma anche su quando lo si desidera. Oltre cinquanta esiti diversi assicurano che la vita del vostro Sim potrà cambiare per sempre... ed essere coronata dalla felicità come pure da una tragedia personale.

    Scoprirete tutti gli oggetti visitando i Giardini Perduti della Guarigione, un nuovo parco incluso nello Stuff Pack che farà da scenario pittoresco a qualsiasi storia sentimentale. I vostri Sims vorranno apparire al meglio quando lo visiteranno, e pettinature e abiti floreali moderni vi aiuteranno a rifargli il look in tempo per la primavera. Passeggiando per i viali del parco, potranno ascoltare la nuova stazione radio di musica barocca che include un'adorabile melodia di ispirazione seicentesca per creare la giusta atmosfera.

    The Sims 4 Giardini Romantici Stuff Pack uscirà il 9 febbraio. Venite a fare una passeggiata nei suoi giardini e scoprite se si avvereranno i vostri desideri!


    Video



    Fonte:
    thesims4.com
      Share  
     
    .
Comments
  1. »valentina•
    view post
    2/2/2016, 19:25     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ecco, l'ho visto poco fa, carino ma vorrei un'espansione tipo pets o season
     
    .
  2. view post
    4/2/2016, 18:35     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marti Merti Mù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,847
    Reputazione
    +736
    Location
    Bubu. (?)

    Status
    Anonymous
    Oooohh sii questo si che è proprio carino :wub:
     
    .
  3. nikigirl5
    view post
    7/2/2016, 00:06     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Aaaaaw c: che bellino!!
     
    .
  4. darkangel68
    view post
    7/2/2016, 11:32     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Carinissimo! :wub: Ma voglio le stagioni!!! :( Poi mi manca tantissimo la possibilità di ricolorare tutto a piacimento non ricordo come si chiama...ma mi sa che sarà difficile che lo inseriscano con qualche aggiornamento..vero? :(
     
    .
  5. view post
    7/2/2016, 12:16     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    La possibilità di ricolorare non sarà mai inserita ... pesava troppo ed e anche per quello che ts3 aveva un sacco di problemi.
    Le stagioni arriveranno ma non con uno staff pack faranno un'espansione .... ma non sarà presto ne e appena uscita una.
     
    .
  6. darkangel68
    view post
    7/2/2016, 12:36     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ok grazie Limoncella :bacino:
     
    .
  7. ArteBelle
    view post
    9/2/2016, 22:09     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Penso lo prenderò ^^! sembra molto carino, costa meno di un game pack e mi piace l'idea di creare dei bellissimi giardini!. Anche se non vedo l'ora di provare un'altra espansione e volevo risparmiare in attesa di una espansione con animali o stagioni. Mi sarei presa volentieri anche il game pack "all'aria aperta" XD....ma non vorrei esagerare, mi sono presa il pc nuovo, sono curiosa di testarlo anche se non credo arriverà a tenere tutto XDXD.

    Era bello, effettivamente, poter creare stili nuovi con colori e trame...ma il gioco sarebbe pesato troppo! Per quanto riguarda le espansioni...beh...basta avere un po di pazienza ^^! Anche io fremo dalla voglia di vedere e provare nuove espansioni e mi sto trattenendo dal comprare tutto ciò che esce.
     
    .
  8. view post
    9/2/2016, 22:47     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,265
    Reputazione
    +3,494
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    Ma che bello *^*
    Adoro i fiori e i giardini, spero che sia presto disponibile :)
    Anch'io come molti sono in attesa delle stagioni e degli animali, ma in una parte remota di me stessa spero anche che arrivino tardi (sarò sadica? :ride: ) così più si attende, più c'è suspance...chissà se metteranno le immersioni *^*
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputazione
    +7

    Status
    Offline
    Questo stuff è troppo bello! :wub:
    finalmente i miei sim si posso sedere sul bordo della fontana! mi mancava questa interazione! :cry:
    mi ispira moltissimo,sono super esaltata non vedo l'ora di provarla! :*.*:
     
    .
  10. view post
    11/2/2016, 13:55     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Attenti a cosa desiderate in The Sims 4 Giardini Romantici Stuff
    di SimGuruGraham


    Esprimete un desiderio

    Con la pubblicazione di The Sims™ 4 Giardini Romantici Stuff*, i Sims hanno accesso al pozzo dei desideri Sussurrante che muterà per sempre il loro destino se solo oseranno avvicinarsi. I Sims possono desiderare nove cose diverse, tra cui la felicità, l'idillio, la giovinezza, i simoleon e altre. State attenti ai desideri che esprimete: gli oltre 50 esiti distinti si basano sulla volubilità del pozzo (sì, è senziente ed è risaputo che può diventare piuttosto capriccioso).

    Ecco alcune delle nostre sequenze di eventi preferite...

    TS4_630_SP06_LIFTS_06_007b



    I Sims possono vivere un pessimo idillio. Per fortuna, il desiderio di un idillio può far apparire un partner perfetto con un'affettuosa relazione già consolidata. Ma che succede se si desidera un idillio quando il pozzo dei desideri Sussurrante è di cattivo umore? Beh, potreste ritrovarvi con un nuovo nemico... e alcuni vantaggi. Da una vorticosa nuvola di fumo grigia e rosa emerge un nuovo partner romantico che il vostro Sim trova del tutto detestabile ma inspiegabilmente attraente. Le scintille fioccheranno senza dubbio in questa torrida storia d'amore che offre l'opportunità di vivere una delle relazioni più rare nel gioco!

    I simoleon possono avere un costo. Se i sogni più arditi del vostro Sim dovessero avverarsi, potrà vincere la lotteria ed essere travolto da una pioggia di simoleon rigurgitati dalle fauci del pozzo. Tuttavia il pozzo dei desideri Sussurrante si diverte talora a giocherellare con i capricci del Sim e può inaspettatamente distorcere il senso delle sue parole contro di lui. Un tipico esempio è quello del Sim che desidera simoleon: anziché limitarsi a esaudire il desiderio, il pozzo sottopone invece al Sim un interessante dilemma morale. Propone un gustoso pettegolezzo, una voce talmente spregevole che se minacciaste un altro Sim di divulgare il segreto, sarebbe certamente disposto a pagare pur di assicurarsi il vostro silenzio. Raggiungere la ricchezza a suon di ricatti lasciandovi dietro una lunga scia di nemici è una strada che scegliereste di seguire? La nuova interazione vi lascia padroni di decidere.

    TS4_630_SP06_LIFTS_06_002b


    I Sims possono ricevere un fagottino saltellante di BUUU! Un Sim intenzionato a diventare genitore può servirsi del pozzo dei desideri Sussurrante per chiedere la nascita di un bambino durante la propria vita, e il pozzo può accogliere la richiesta in vari modi. Nell'eventualità ideale, dal pozzo sbuca un piccolo prodigio dotato del tratto "Genio" e di una passione per la vita. Se però il pozzo si sente particolarmente perfido, dalle proprie viscere può eruttare una bile rivelando il nuovo membro della famiglia: un bambino fantasma! Per fortuna il pozzo dei desideri Sussurrante presterà anche ascolto a un desiderio speciale dei fantasmi, il che può portare a quanto segue...

    I Sims fantasmatici possono ricevere in dono la vita eterna. Un Sim fantasma può aver ricevuto delle brutte carte da giocare nella vita (o nell'aldilà), ma il pozzo dei desideri Sussurrante può venirgli in aiuto. I fantasmi possono desiderare la vita e, se il pozzo è di umore particolarmente generoso, il Sim fantasma può ricevere il premio più desiderabile: il ritorno tra i vivi! La miracolosa risurrezione non solo offrirà al Sim una seconda opportunità di vivere, ma di stringere anche un patto con il Tristo Mietitore che in futuro gli consentirà di sfuggire alla morte. Qualora gli capitasse di morire di nuovo per cause innaturali, il Mietitore apparirà prontamente per farlo subito risuscitare.

    TS4_630_SP06_LIFTS_06_04b



    I Sims possono accorgersi che la felicità è una maledizione. È risaputo che il pozzo dei desideri Sussurrante ha un perverso senso dell'umorismo. Forse non c'è esempio migliore di un caso particolarmente delizioso di "schadenfreude" (il piacere derivato dalle disgrazie altrui) in cui il pozzo si accorge che un Sim desidera avidamente la felicità. Un possibile esito vede il Sim sollevarsi mentre il pozzo risucchia da lui un'aura di felicità che precipita nei suoi recessi. Per l'immediato futuro il Sim sarà maledetto: la sua felicità lo abbandonerà per diffondersi tra gli altri Sims. Più i Sims vicini diventeranno felici, più il Sim maledetto sprofonderà nella propria inquietudine. Questa forma di equilibrio cosmico diverte il pozzo dei desideri Sussurrante. Naturalmente questo è solo uno dei possibili esiti (drastici). Il vostro Sim non solo potrà finire per sprizzare gioia da tutti i pori grazie a un felicissimo stato umorale, ma tutti i suoi stati umorali felici dureranno più a lungo del solito per l'intera giornata!

    Condividete questi momenti con i vostri Sims e scopritene tanti altri giocando con il pozzo dei desideri Sussurrante (e altre cose divertenti) in The Sims 4 Giardini Romantici Stuff oggi stesso!



    Fonte:
    TheSims4.com
     
    .
  11. elys-
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    molto carina :)
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Bella, ma non entusiasmante. L'unica cosa che mi attira è il pozzo, del resto è carino ma credo che me lo risparmierò. Aspetto con ansia vere espansioni.
     
    .
  13. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    alla fine l'ho preso XD. Lo trovo molto carino...anche perchè io adoro costruire case e con questo stuff si possono fare giardini bellissimi! Ora che ho pure "Usciamo insieme" e "al lavoro!" il gioco è sicuramente un po più completo e divertente ^^. Provate a creare un parco con rovine, fontane ed il pozzo dei desideri *__*...io ho fatto una villa/castello con un giardino molto bohémien, stupendo ^^.
     
    .
  14. Sharon_94
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Dev'essere stupenda questa! Mi interessa tantissimo! :D :D
     
    .