The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. The Sims 4 Serata Cinema Stuff

     
    +2   +1   -1    39 Comments   1,819 Views
    .
    Buio in sala! The Sims 4 Serata Cinema Stuff uscirà la settimana prossima
    gennaio 6 di SimGuruGraham


    Guardate le stelle sotto le stelle

    Prendete il popcorn e invitate gli amici: The Sims 4 Serata Cinema Stuff Pack* uscirà il 12 gennaio e include tutto il necessario per prepararsi a una rilassante serata cinema con i vostri Sims.

    Video



    Per qualsiasi visione è fondamentale uno schermo spettacolare e il nuovo schermo da cinema possiede tutti i requisiti. Il nuovo dispositivo è molto più che un gigantesco televisore: contiene dieci film distinti che spaziano dall'azione al comico, dal sentimentale all'orrore. Sono inclusi anche due film per la famiglia qualora il vostro Sim volesse guardarne uno con i suoi bambini. Ciascuno racconta una storia particolare e ne resterete incantati, come pure i vostri Sims che sussulteranno per uno spavento, si commuoveranno per una tragedia e si sbellicheranno per una battuta fulminante.

    Il modo migliore di godersi un film può essere in compagnia sotto il cielo notturno, ma non è l'unico. Potete sempre rintanarvi da soli guardando i film alla TV, se preferite un ambiente più intimo.

    TS4_623_SP05_SCREENS_01_001



    Naturalmente nessun film può essere apprezzato pienamente senza una ciotola di popcorn sul grembo e la nuova macchina per popcorn serve proprio a questo. I vostri Sims possono preparare (e divorare) le varianti al burro, al cheddar, al caramello o quella dolce. Fate però attenzione: il popcorn può volare ovunque quando saltano dallo spavento guardando un film dell'orrore!

    Ma non abbiamo voluto limitarci a fornirvi tutto l'occorrente per guardare film (e mangiare popcorn): The Sims 4 Serata Cinema Stuff include anche nuovi mobili e arredi decorativi per aggiungere un tocco di colore al vostro splendido ritrovo. Potete creare una meravigliosa sala cinema all'interno o realizzarla all'esterno immergendola in una strepitosa atmosfera bohémien per guardare film all'aperto.

    TS4_623_SP05_SCREENS_02_002


    The Sims 4 Serata Cinema Stuff uscirà in tutto il mondo il 12 gennaio. I vostri Sims saranno entusiasti di potersi rilassare guardando film!


    Fonte:
    thesims.com
      Share  
     
    .
Comments
  1. view post
    6/1/2016, 23:27     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,728
    Reputazione
    +12
    Location
    normandy SR-2

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'oraaaa :*.*:
    Speravo in uno stuff pack del genere!
    Sarebbe figo se aggiungessero anche il cinema come tipo di lotto :ride:
     
    .
  2. view post
    7/1/2016, 16:16     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputazione
    +78

    Status
    Offline
    sinceramente non mi entusiasma per niente quetso stuff anzi mi sembra piuttosto inutile
     
    .
  3. view post
    8/1/2016, 15:45     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputazione
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Concordo con Gaetana. Sembra che TS4 sia solo un voler far soldi con tutti questi stuff pack... le espansioni poi, portano poco e niente
     
    .
  4. view post
    8/1/2016, 17:28     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Sembra una cosa molto carina, ma sicuramente metteranno quelle 3-4 cose e puff :ride:
    Il bello è che noi fan della saga nell'insieme continuiamo a comprarli :rido:
     
    .
  5. «Wyatt
    view post
    8/1/2016, 18:30     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    È ancora più inutile di cucina perfetta, si stanno sforzando a far uscire stuff pack sempre peggiori :ride:
     
    .
  6. ArteBelle
    view post
    8/1/2016, 18:43     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    a me non sembrano così brutti.<.<. Penso che sia abbastanza difficile programmare un gioco che resti dentro determinate caratteristiche senza però risultare noioso. Probabilmente non lo comprerò perchè al momento non voglio spendere altri soldi quì, ma essendo una fun della saga, sicuramente continuerò a comprare le espansioni che mi piacciono di più e non mancherò di approfittare degli sconti XD.
     
    .
  7. view post
    9/1/2016, 20:18     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Stanno tentando un approccio differente rispetto ai precedenti capitoli.
    Essendo il 4° capitolo non dev'essere facile nemmeno per loro trovare approcci nuovi per portare avanti la saga senza cadere nel ripetitivo, tenendosi ciò a cui tutti aneliamo (videoludicamente parlando, s'intende) ossia Animali e Stagioni per ultime.
    Fanno marketing, su questo siamo tutti d'accordo penso, e sanno che se escono quelle due sopracitate, nessuno comprerebbe più niente, diciamocelo. :)

    Voglio dare fiducia agli sviluppatori, e se qualcosa non lo condivido, molto semplice, passo oltre. :)
     
    .
  8. Choco-Choco
    view post
    10/1/2016, 14:18     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io non critico mai i lavori degli sviluppatori, perchè esso lo trovo davvero ottimo^^
    C'è da dire però che a volte questi stuff ci sorprendono di più di altre volte, ma dobbiamo abituarci...Come ha
    detto Moriko devono cercare qualcosa di nuovo e non ripetitivo...
    Io non trovo certamente questo stuff una genialata, ma lo sostengo, come sostengo tutti i lavori fatti per the sims, per cui quei ragazzi hanno speso molto tempo :D Io trovo che dobbiamo ringraziargli!
    Andando di più,ancora, sulle mie opinioni personali, penso che i mobili, i vestiti, gli oggetti,... Siano davvero troppo belli, il succo dello stuff niente di speciale, però come ho detto bisogna sostenere quei ragazzi, cosa che io faccio :occhiolino:

    Edited by Choco-Choco - 14/1/2016, 17:31
     
    .
  9. Pupetta82
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    A me sembra inutile (un po' come "usciamo insieme")...aggiungono 2-3 cose ma non cambia nulla..
    Io avrei preferito un cambiamento significativo come l'aggiunta di animali o di altri lavori "attivi" o perchè no di stagioni..e fa niente se saranno ripetitivi, ma sono cose che mancano al gioco e si sente parecchio.
     
    .
  10. view post
    10/1/2016, 17:23     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Animali e Stagioni arriveranno verso fine ciclo penso, anche in The Sims 2 Seasons arrivò verso tre quarti della saga, dopo Pets.
    Questo The Sims è differente dai suoi predecessori, paragonarlo ad essi sarebbe inutile perché sono sviluppati in modo differente con criteri differenti (i tempi di uscita ad esempio e il fatto che ora è tutto in digital molto dilazionato mentre in passato era tutto condensato ed inscatolato ad esempio).

    Winderburg l'ho trovata bella, piacevole da viverci e mi ha spinta a creare una famiglia per farmi una partita libera.
    Inizio pian piano a godermelo, proprio come dall'uscita di generations iniziai a godermi Ts3.

    Il resto lo rimando al mio post precedente.

    :)
     
    .
  11. nikigirl5
    view post
    11/1/2016, 20:41     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io mi trovo completamente d'accordo con Moriko, mi piace moltissimo la piega che sta prendendo il gioco, sebbene TS3 sia meraviglioso, penso che il quarto capitolo della saga, anche -anzi, soprattutto- grazie a tutte queste piccole aggiunte, stia raggiungendo un livello di "realismo" mai visto prima d'ora! Tutti i dettagli che vengono pian pianino aggiunti non fanno altro che contribuire a renderlo sempre più vicino a com'è la nostra vita di tutti i giorni: ricca, particolareggiata e piena di tutte quelle piccolezze che la rendono magnifica! :)

    p.s. non vedo l'ora di provarlo! :)
     
    .
  12. Pupetta82
    view post
    12/1/2016, 19:21     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sì infatti, c'è più "realismo" e penso anche se si ripetono con i soliti dlc, non sarà mai lo stesso come nei precedenti capitoli. Ci saranno sicuramente maggior dettagli e più scelta di gioco che faranno la differenza.
    Però penso che questo stuff pack sia solo un'aggiunta a "get together"..carina sì, ma non fondamentale.
     
    .
  13. °Peyton°
    view post
    14/1/2016, 10:34     +3   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Premetto che questo stuff pack mi piace e credo porti un poco di "movimento" al gioco. Detto ciò, concordo con il fatto che gli sviluppatori ci diano briciole, nel senso che eravamo abituati alle espansioni di TS3 che erano delle signore espansioni. Adesso è tutto centellinato. Però c'è da dire che non ho avuto il minimo problema con il gioco nè con i suoi componenti e che la grafica è nettamente migliorata. Evidentemente, oltre ad una scelta di mercato (perchè dare un poco alla volta fa guadagnare di più), confido nel fatto che sia stata anche una scelta qualitativa.
     
    .
  14. »photomaker•
    view post
    18/1/2016, 19:07     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    a me sembra una cosa carina, anche se devo essere sincera vorrei l'espansione con le stagioni perché sempre il sole mi ha scocciato u_u oppure pets!
     
    .