The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. The Sims 4 Cucina Perfetta

     
    +6   +1   -1    45 Comments   3,121 Views
    .
    Create qualcosa di nuovo in cucina



    Il vostro Sim trascorre il tempo libero a preparare colazioni abbondanti, pranzi luculliani e cene deliziose? Buone notizie: è l'ora del dessert! The Sims 4 Cucina Perfetta Stuff* uscirà l'11 agosto ed è l'ideale per tutti i vostri Sims buongustai!

    Cucina Perfetta Stuff contiene tutto il necessario per aggiornare la cucina del vostro Sim con nuovi e raffinati elettrodomestici e mobili che aiuteranno a conferire all'ambiente uno stile moderno. Dagli eleganti armadietti con sportelli di vetro smerigliato ai nuovi elettrodomestici di acciaio inossidabile, lo Stuff Pack è ricco di nuovi articoli straordinari per reinventare da zero la cucina del vostro Sim. I vostri Sims avranno un aspetto magnifico mentre prepareranno rivoluzionarie prelibatezze grazie alle nuove pettinature e all'abbigliamento perfetto per qualsiasi aspirante chef.

    Ma oltre a rendere ancora più fantastico l'aspetto di ogni cosa, i vostri Sims avranno molto altro da fare per ottenere una cucina perfetta. Con la nuova macchina dei gelati, il vostro Sim può preparare gelati normali, densi o liquidi! Ancora meglio, i vostri Sims potranno guarnire i gelati con una varietà di decorazioni. Fette di banana, panna montata, zuccherini e molto altro: la golosità di dolci del vostro Sim sarà appagata! È possibile creare 30 gusti e alcuni potrebbero dotare il vostro Sim di... capacità insolite.

    Oh, e prima che iniziate a preoccuparvi di tutti i piatti sporchi che accompagneranno le nuove creazioni, dovreste sapere un'altra cosa: la settimana prima dell'uscita di The Sims 4 Cucina Perfetta Stuff sarà introdotta una lavastoviglie in The Sims 4 gratis** attraverso un aggiornamento per tutti i giocatori!

    TS4_530_SP3_02_003



    The Sims 4 Cucina Perfetta Stuff uscirà l'11 agosto in tutto il mondo; i vostri Sims sono pronti a inondarlo di gelati?

    Dal sito www.thesims.com

    Edited by Limoncella - 15/8/2015, 07:40
      Share  
     
    .
Comments
  1. view post
    29/7/2015, 20:22     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Ma che bell'idea quella di introdurre i gelati *-* E la lavastoviglie ci voleva proprio
    Mi piace questo nuovo Stuff Pack..speriamo che non dobbiamo aspettare troppo all'uscita della versione craccata. >.<
     
    .
  2. view post
    29/7/2015, 20:38     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Mi sembra proprio che Paulina gradirá molto questa notizia :ride:
    Anche a me piace molto, se ci fosse l'interazione di far cadere il gelato per terra sarebbe il minimo :hihi:

    Per carità è una bella implementazione, ma ci sono altre più importanti che attendiamo... Stagioni, generations, pets eccetera.
     
    .
  3. fabiana89
    view post
    29/7/2015, 20:40     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    io per esempio ci spero ancora per i toddler chi c'è come me che ancora ci spera?????????
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Io li aspetto e li spero vivamente, ma di EP per ora ne è uscita solo una, stiamo a vedere le prossime come saranno!
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,763
    Reputazione
    +323

    Status
    Anonymous
    Io adoro le cucine, e spero vivamente rimettano il tritarifiuti!
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputazione
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiana89 @ 29/7/2015, 21:40) 
    io per esempio ci spero ancora per i toddler chi c'è come me che ancora ci spera?????????

    anche io li aspettoe ci spero ancora speriamo li inseriscano prestooo :*.*: comunque questo stuff pack non mi fa impazzire sinceramente anche perchè i miei sim di solito non si dilettano in cucina quindi penso mi servirà a poco a me :D
     
    .
  7. view post
    30/7/2015, 12:15     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why is that T-Rex eating the Jew?

    Group
    Member
    Posts
    812
    Reputazione
    +81
    Location
    Balamb Garden

    Status
    Offline
    Adoro questo stuff pack! *.* Quei gelati sono super ciccioni XD
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Reputazione
    +14
    Location
    Spinner's End

    Status
    Offline
    *_* bellissimoooo
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    mi ispira un sacco ^_^ anche i gelatini :D
     
    .
  10. maddala
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Che meraviglia *.* io amo cucinare di mio, ora mi divertirò con i miei simmini <3
     
    .
  11. view post
    1/8/2015, 11:24     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputazione
    +2
    Location
    Dreamland

    Status
    Offline
    Wuooo la lavastoviglie! Che bomba
    Secondo me però stanno puntando troppo sugli stuff pack e poco sui game pack che sono bellissimi!
    Tipo sarebbe bello se facessero un altro game pack tipo gita all'aria aperta con un'altro tipo di scenario vacanza, che ne so.. "giornata al mare".
     
    .
  12. Mrs_Serenavi
    view post
    1/8/2015, 11:30     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io credo che questi dlc escono così spesso perché sostituiscono lo Store che c'era in TS3 (e che si pagava con soldi veri, appunto)... se arrivassero anche a noi ne sarei molto entusiasta XD
     
    .
  13. dimaeth
    view post
    1/8/2015, 17:55     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Uuh mi ispira un sacco questo stuff pack *-*
     
    .
  14. LadyAxl91
    view post
    1/8/2015, 19:30     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Oddio, la lavastoviglie XD Finalmente niente più piatti in giro :D La aspettavo quasi quanto l'idromassaggio XD
     
    .