[Legacy Dinasty] Gli Orsini

Se i nostri sentimenti riuscissero ad arrivare alle nuove generazioni, allora sarebbe una cosa meravigliosa *Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous

    La famiglia Orsini



    [I generazione] cap I
    [I generazione] cap II
    [I generazione] cap III
    [I generazione] cap IV
    [I generazione] cap V

    .:.



    [II generazione] Antefatto
    [II generazione] cap I
    [II generazione] cap II

    Erik Orsini



    Capitolo I

    In una zona rurale a nord di SimCity, sulla riva di un fiume anonimo della regione, sorge un bel
    paesino tranquillo.
    In una bella e placida giornata primaverile, un baldo giovine riceve una lettera da un suo lontano
    parente...

    1LInizio-Orsini_zps25734371



    Caro Erik, come stai?
    Forse non ti ricorderai di me, e come potresti, sono il primo fratello maggiore di tuo padre, Arghai!
    Ascolta, ti ho contattato per informarti che dovrò assentarmi per qualche tempo e mi serve che
    qualcuno si occupi della mia casa. Tua madre mi ha detto che stai affrontando un periodo di
    ristrettezze col lavoro, quindi credo di farti cosa gradita con questa richiesta: ti lascio le chiavi
    d'ingresso della villa, confido che saprai curarla a dovere in mia assenza.
    Al mio ritorno festeggeremo insieme, e chissà che finalmente tu non riesca a trovarti una brava
    donna e ti decida a sposarti, hai ventisei anni per la miseria!!
    A presto!
    Zio Arghai



    Il giovane lesse stranito la lettera e fissò il mazzo di chiavi.
    Lui di suo zio non ricordava praticamente niente, ma quell'offerta capitò proprio al momento giusto:
    era l'occasione che cercava per fuggire dal nido materno e rifarsi una vita altrove.
    Una volta informatosi sulla posizione, si defilò alla velocità della luce al quadrato sulla materia
    verso la sua nuova dimora...

    2ErikOrsiniacasa_zpsd179be28



    Erik: - Uhm... non è esattamente come me l'aspettavo, però dai, con qualche aggiustatina sarà
    perfetta!
    E già si faceva dei film sulle feste e i bagordi nella vecchia casa dello zio, quando notò un foglio
    appeso alle vetrate dell'ingresso:

    Agenzia delle Entrate di SimCity
    Signor Orsini, a seguito dei numerosi solleciti da noi inviatele per saldare i suoi debiti con lo stato,
    da lei ignorati ripetutamente, ci siamo visti costretti ad intervenire mandando un nostro agente
    pignoratore, per prendere l'equivalente in beni da poter liquidare.
    Ci dispiace per questa situazione incresciosa ma non ci ha dato alternative.
    Le auguriamo comunque di risolvere presto i suoi problemi con la giustizia, così da poter
    ripristinare il reciproco accordo di padrone-servo che da sempre caratterizza il nostro sistema
    socio-politico-economico.
    Cordialmente,
    E.E. Jackson
    Agenzia delle Entrate di SimCity


    Erik trasalì – C-Cosa?!
    Si fiondò in casa a verificare mentre pensava a quali tipi di problemi con la giustizia suo zio potesse
    avere...

    3Casatotalmentevuota_zpsdc452908



    Avevano ripulito tutto, perfino i servizi sanitari di base.
    Erik: - M-Ma questa casa è del tutto inagibile!! - E ringhiò fra i denti – Zio Arghai...!!!
    Il baldo giovane fu costretto a provvedere a tutto il necessario per vivere con le proprie tasche, già
    messe a dura prova, per sua fortuna poco dopo Jenny la ragazza copertina gli lasciò un catalogo di
    Mondo Convenienza sulla porta insieme al giornale, forse per pietà, avendo udito le grida disperate
    del giovane attraverso le pareti della solida villa.
    Il giovane, richiamato dalla voce della ragazzina – ma soprattutto dal suo fischiettare irritante, uscì
    sul vialetto e notò subito il catalogo.

    4MondoConvenienza_zps7684dd39



    Erik, sospirando – Non mi rimane molta scelta... Ho ereditato una casa, nella quale probabilmente
    creperò a causa del mio conto in banca, pieno di debiti... Ma almeno il water lo pretendo,
    dannazione!!
    Quelli di Mondo Convenienza furono efficientissimi: consegnarono in mattinata i sanitari e l'arredamento spartano alla villa di Erik e provvedettero ad installarglielo gratuitamente, impietositi
    anch'essi dalla sua situazione (e dal fatto che non potesse permettersi di pagargli il dovuto).

    5primoarredamento_zpsece691c6



    Il risultato fu che Erik aveva un giaciglio dove dormire, un frigo dove riporre le cibarie, una doccia,
    un lavandino, ma soprattutto il water.

    - Fine capitolo I


    Edited by Moriko Ø - 18/9/2015, 23:04
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    mamma mia! the sims 1, quanti ricordi. me la ricordo sta casa. la verandina che ha lì davanti.
    ahhh... ero bei tempi quelli.
    passando al protagonista, ma che sfigato! (più o meno, alla fine un tetto sulla testa ce l'ha)
    fatti forza erik, sono sicura che riuscirai a costruire il tuo impero (?)
    la domanda è, come inizierai??
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous

    Capitolo II



    Erik passò buona parte del tempo a pulire i pavimenti, poi mentre andava fuori a gettare la spazzatura, notò un pacco che qualcuno gli aveva recapitato:

    6ilbuconelterreno_zpsb7f0d274



    Erik: - Ma che è 'sta roba?? - C'era un biglietto in allegato:

    Vieni a Magic Town, troverai attrazioni e curiosità esotiche da scoprire, in allegato il kit di base del Witcher.
    Segui la freccia e salta nel portale, ti aspettiamo a braccia aperte, ricordati solo di portarti dietro le magimonete.
    Se non sai cosa sono, consulta il terminale che ti abbiamo allegato e goditi la magia: è nell'aria!

    Poi in piccolo figurava una scritta in rosso:
    Non adatto ai malati di cuore, a chi è affetto da manie di grandezza o a individui intellettualmente primitivi.


    Il giovane alquanto basito decise di accantonare tutto in una delle stanze vuote della casa, in attesa di capire cosa farci.
    Aveva appena finito di sistemare lo scatolone quando il suono del campanello trillò nell'atrio vuoto creando un eco bizzarro:

    7Vicinidicasa_zpsdc50c9fb



    Maurizio: - Daniela, mi raccomando!
    Daniela: - Su caro, lascia fare a me!

    8Danieladiscutediincontrisentimentali_zpsb3bc2d52



    Erik: - Ah-ehm! Si, sono io. E lei è...?
    Daniela: - Oh si, mi scusi! Sono Daniela Alberghini, quel pinguino là dietro è mio marito Maurizio... Abitiamo in fondo alla strada, nella vecchia tenuta degli Alberghini. Siamo venuti qui a presentarci non appena abbiamo saputo del suo arrivo. Sa, da queste parti ci sono molte giovani donne in cerca di un buon partito, ora che so che lei è un uomo giovane e affascinante potrò rassicurarle...!
    Erik pensò: Questa è fuori. Ma suo marito non la tiene al guinzaglio?
    Poi a ben guardare il suo abbigliamento rifletté No, è più facile il contrario.
    Una volta riuscito a liberarsi dei due impiccioni psicopatici vicini di casa, si dedicò alla ricerca di un impiego che gli consentisse di non morire di fame...

    9lavoro_zps111be8d9



    Erik: - Uhm... E assistenza agli animali sia. Mi piacciono quasi più delle persone certe volte!
    Una volta preso contatto con l'agenzia interinale, attese la conferma quindi dedicò il resto della giornata a riposarsi e a prepararsi per ciò che l'attendeva l'indomani.

    .:.


    Il primo giorno non andò poi tanto male, massacrante naturalmente, con una paga da schifo ma per lo meno poteva permettersi di sostenere le bollette e comperare da mangiare.
    Mentre era al lavoro poi, le visite non mancavano e lui ne era felice: essendo fuori non doveva sorbirseli mentre sbirciavano dalle grandi vetrate alla ricerca di un segno della sua presenza.

    10vicinodicasaBrad_zps62090bea



    La sera rientrava più stanco della mattina, il letto che aveva rimediato era uno di quei modelli usati negli ospedali ed era tutto fuorché comodo, ma al momento non poteva permettersi nemmeno il riscaldamento, infatti viveva in cucina per ottimizzare le spese di luce (il gas ancora non l'aveva nemmeno attaccato, non aveva nemmeno il forno...) e acqua.

    Di tanto in tanto venivano i randagini del quartiere a fargli visita e questo lo faceva sentire un po' meno solo, quel periodo fu molto difficile e stressante per lui.

    11Bobo_zps2b789bdc



    Una sera venne addirittura l'Orsa Claire a fargli visita: la colse mentre rovistava nel bidone della spazzatura alla ricerca di qualche rimasuglio di cena e provò pena per lei:

    12Clairelorsa_zps5b41dd84



    - Amica mia, - le disse – sei capitata nel posto sbagliato, qui troverai solo avanzi di redbull e, credimi, non te li consiglio affatto.. a meno che a te la vita non faccia proprio schifo!

    Ma il suo impegno e la sua capacità di comunicare con gli animali (unica sua compagnia in effetti in quel periodo) non passò inosservato: difatti dopo qualche settimana gli giunse una notizia inaspettata.

    14Primapromozione_zps71e9a953



    Una delle sue vicine di casa, una vecchietta ancora arzilla, padrona di un barbone rompiscatole e incazzoso, fece il suo nome nel salone di toelettatura per cani del quartiere. Saltò fuori, caso fortuito, che proprio in quei giorni il precedente toelettatore si era trasferito a vivere su di un'isola deserta per sfuggire ai ritmi folli di vita di SimCity e, ora stessero cercando un degno sostituto.
    Fu così che Erik si trovò incastrato in un lavoro che era ancora peggiore del precedente, ma per lo meno la paga era più alta, anche se non di molto.

    15riassuntodellasituazioneodierna_zps00983cae



    Il risultato fu che con i soldi della promozione ( :*§: un pò una presa per i fondelli secondo me... :eeel:) riuscì a recuperare un lampadario decente per la cucina, un bancone della Laika in offerta da Mondo Convenienza, una libreria dalla discarica locale e uno specchio-armadietto medicinali per il bagno.
    Finalmente le cose potevano cominciare a procedere in maniera più concreta, anche se il suo conto restava sempre poco sopra la soglia della mora.
    Un passo per volta, si disse, pian piano riuscirò a fare carriera e mettere a posto questo posto...!

    Caro Erik, sogna pure! :ride: :h:
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    oddio l'orsaaaaa!!! con quella camminata del cavolo :ride:
    certo che daniela, nonostante gli anni passino, rimane sempre na zoc**** xD
    un passo l'ha fatto, ovvero un lavoro ce l'ha. ora dovrebbe iniziare la ricerca di una portatrice di buoni geni.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahah!!

    Si guarda l'orsa è assurda, ma la cosa ridicola è il fatto che ogni due per tre ti ritrovi gente in giardino! XD
    La portatrice di geni arriverà a breve ma, ti dirò, in gioco è stato un travaglio prolungato riuscire a farli sistemare: la socialità in ts1 era piuttosto ostica, ma Erik è più testardo della sua futura sposa... :rido: il suo plumbot era più giallo che verde la stra grande maggioranza delle volte e lei era una vera rompiscatole :rido:
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Oddeo per me che non ho mai giocato a ts1,sembra tutto così lontano dal 3 e 4 capitolo.Eppure ha dei lati sorprendenti anche se la grafica è pessima :D
    Che dire spero che il nostro baldo giovine riesca a fare progressi nella carriera e che le cose per lui vadano meglio ^_^
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Si tirerà su... :hihi: in qualche modo... :blink:

    Grazie infinite per la visita, lieta di averti fra coloro che mi seguono! ^_^
    Rimani sintonizzata, una volta a settimana arriverà un aggiornamento su questo povero disgr... ehm su questo giovin petto! :ride:
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Certo che la Danielona fa amicizia subito con tutti, perfino con gli alieni :ride:
    Mamma mia che divario grafico che c'è tra The Sims 1 e The Sims 4, ma nonostante tutto il primo capitolo ha sempre qualcosa di magico *-*
    Il nostro povero Erik ha subito una truffa da un suo parente ed ora sta svolgendo dei lavori infimi, che dire, l'ha preso bene nel deretano questo povero sim :ride:
    Certo che Claire ha una camminata da sciroccata xD
    contatti
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Mi hai ricordato tutte le ore che giocavo a The sims 1 :')

    Povero Erik, spero che le cose per lui vadano meglio ^_^
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    hahahahah povero Erik capitato in the sims 1 :rido:

    Be la vita in the sims 1 e dura almeno i tuoi eredi si troveranno più agiati XD

    Daniela **
    il mio PG preferito in tutte le saghe sims ^^
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Capitolo III

    Una sera alle nove e mezzo, Erik era in pigiama che stava cercando di capire qualcosa di idraulica
    col suo libro usato preso al Libraccio in suomi, quando qualcuno suonò alla porta...

    16incontroconTiffany_zpsc12c883a



    Visitatrice: - Saaalve! Lei deve essere Erik Orsini!! - E gli strinse la mano affabile.
    L'uomo basito fissò la donna in tailleur rosa che pareva uscita dal film Colazione da Tiffany – Si,
    salve a lei. Non è un po' tardi per andarsene in giro a quest'ora a far visita a perfetti sconosciuti, così
    ben agghindata?
    Visitatrice: - Oh ma che dice?? Sono solo una sua vicina di casa, la mia voleva essere una visita di
    cortesia del tutto informale...
    Eccone un'altra, pensò cercando di rammentare il numero di telefono della clinica psichiatrica di
    SimCity.
    La donna si perse con lui in chiacchiere frivole per una buona mezz'ora, poi così com'era giunta si
    defilò, alludendo ad un impegno in centro storico.
    Erik fissò basito il viale di fronte a sé, finché il suo sguardo fu attirato dal portale per Magic Town.
    Erik: - Quasi quasi domani ci fò un salto. - Si ripromise rientrando in casa.

    L'indomani sera, come promesso, staccato dal lavoro si dette una rassettata e chiusa la casa decise di
    tentare il viaggio per il quartiere dei mistici.
    Il risultato fu che ebbe appena il tempo di saltarci dentro che subito si ritrovò catapultato dall'altra
    parte, in un posto del tutto nuovo, diverso... sembrava un luogo a cavallo fra la Foresta Incantata di
    Biancaneve e Alice nel Paese delle Meraviglie.
    Erik: - Che razza di posto è mai questo??
    Una donna dalla carnagione color caramello avvolta in un abito d'altri tempi si volse verso di lui e
    gli sorrise smagliante – Prima volta a Magic Town, eh?

    17Kasiechesialavoltabuona_zps59309c00



    Il giovane le sorrise e le andò incontro – Infatti. Come mai sei vestita a quel modo, sembri uscita da
    un libro di fiabe... - lei rise – No no no! Faccio parte di un gruppo di rievocazione storico-
    medievale, sono talmente abituata a portare questi abiti sul lavoro che oramai è diventata
    un'abitudine anche nella vita quotidiana. Piacere comunque, mi chiamo Kasie!
    Erik: - E io sono Erik, lieto di conoscerti mia signora! - E si profuse in un inchino elegante,
    strappando una risata alla giovane donna.
    I due andarono avanti a parlare per un po', quando Kasie dovette allontanarsi per qualche faccenda,
    così Erik si diresse verso il tendone del Veggente, il quale per lui ebbe una previsione alquanto
    strana e criptica:

    18visione_zps18962a4c



    Ho i soldi per pagare le bollette se va bene, figurarsi comperare ingredienti magici...! Decise di
    lasciar perdere e, fatto un ultimo giro nei paraggi, ritornò a casa passando nuovamente dal buco nel
    terreno da cui era spuntato.

    I giorni seguenti per lui furono promettenti, il suo rendimento lavorativo era alto e arrivò per lui
    un'occasione unica: un suo cliente, un pastore che aveva portato al salone il suo cane da pastore,
    notando la sua bravura ed attitudine nel relazionarsi con i cani e gli domandò se per caso fosse alla
    ricerca di una posizione lavorativa più remunerativa.
    Fra uno shampoo e una spuntatina alle unghiette, Erik ricevette un'offerta che non si sentì di rifiutare:

    20promozione_zpscf25b159



    Con i soldi della promozione il pastorello si comperò un cavalletto da pittore da tenere in giardino:

    21dipingiErikdipingi_zps738458a2



    Ora che era giunta la bella stagione, e ispirato dal lavoro agreste, sentì il bisogno di sfogare la sua
    creatività a lungo repressa in quegli ultimi mesi infernali.

    Qualche sera più tardi ricevette una visita inaspettata:

    22incontroconmama_zps1df64f2e



    Erik: - Mamma?!
    Mama: - Erik, brutto disgraziato che non sei altro!! - Urlò – Guarda cosa mi fai fare!! Ho saputo
    dalle mie amiche del circolo dell'uncinetto che ora ti sei dato alla pastorizia! Ma dico, sei impazzito,
    guarda come te ne vai in giro conciato!!
    Erik: - A me quella folle qui sembri tu... Dico io, uscirtene per strada in bigodini, accappatoio e
    ciabatte da bagno?! Avrai rischiato di cadere non so quante volte con quelle trappole ai piedi!
    Mamma: - Non cambiare argomento, ragazzino! Sono IO quella che si sente ferita... Sei mesi via da
    casa... E neanche UNA telefonata! Una, accidenti a te, fai esattamente come tuo padre!!

    La conversazione proseguì a lungo fra i due, finché la brava donna, rassicurata dal figlio, decise di
    fare ritorno al salone di bellezza per finire il trattamento.

    Insomma, la vita di Erik pian piano si stava assestando, settimane di lavoro pieno e pochi momenti
    di stacco, il suo impegno al lavoro era riconosciuto e pian piano poté mettere a posto la sua dimora,
    rendendola un po' più accogliente e dando un senso alle stanze presenti.

    23allenatirocky_zpse810e901



    Durante una sera a inizio estate ricevette una telefonata dall'Acquario di Zena: gli serviva qualcuno
    per occuparsi dei pesci nuovi da introdurre nei vari ambienti e pareva che il suo nome spiccasse per
    essere fra i più affidabili.

    24promozione_zpsf9812b79



    Alla fine aver raccolto sterco e fare il pastore è servito! Si disse esultando mentre leggeva la
    notifica di assunzione ricevuta per posta.
    Tutto procedeva bene, il fatto che l'economia cominciasse a migliorare gli diede quella tranquillità
    che gli serviva per aumentare la sua concentrazione, cosa che gli permise di scongiurare una
    catastrofe all'Acquario:

    25Premiomeritocratico_zps10473d8a



    Fu il suo datore di lavoro stesso a comunicarglielo contattandolo personalmente: lo ringraziò
    profusamente, forse ben conscio delle conseguenze in caso di rottura del vetro.

    E con quel denaro incassato il giovane proseguì la sua opera di restauro in casa, mentre la voce di
    quanto aveva fatto si espanse fino a SimCity grazie al circolo dell'uncinetto composto dalle vecchie
    comare amiche di sua madre.
    Inutile dire che questo gli consentì un vantaggio quando si liberò un posto come gestore nello Zoo
    della cittadina:

    25promozione_zps1c67f405



    Erik si sentiva al settimo cielo: finalmente l'economia aveva preso a girare regolarmente, l'orario era
    duro ma guadagnava abbastanza da potersi permettere finalmente uno stile di vita accettabile e
    levarsi qualche sfizio.
    Grazie al premio e alla promozione era riuscito a ripavimentare metà della villa, imbiancarne i muri
    e farsi una camera da letto decente, ispirata allo stile orientale: quel modello gli era stato consigliato
    dal suo ortopedico dopo aver visto in che condizioni arrivava nel fine settimana.

    Se solo trovassi la persona giusta... Si trovò a pensare una sera prima di chiudere gli occhi, steso nel
    suo letto nuovo nella sua camera che profumava di legno e cera.

    - Fine capitolo III
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    e neanche una fotina della nuova camera??
    mamma mia quanto la odiavo quella con quel tailleur!! era sempre sgorbutica... <_<
    la scenetta con la madre è stata fantastica xD
    mi fa piacere che per erik le cose iniziano a girare bene. vedo un flirt con la donna caramellata incontrata a magic town...
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che carino The sims 1 mi fa troppo ridere :ride: aspetto il continuo :D
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ecco che arriva la mammina a rimproverarlo :ride:
    Le cose sembrano andar bene dai! Nonostante lo zio fosse stato moolto cattivo con lui
    Ora aspettiamo solo l'incontro con l'anima gemella
    contatti
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Capitolo IV

    Una sua ex cliente del salone di toelettatura, nonché sua amica oramai, aveva preso a farsi sentire spesso nell'ultimo periodo e questo per lui era stato un rammentargli quanto si sentisse solo a casa.
    Kasie era simpatica, ma viveva in un mondo tutto suo e avevano orari inconciliabili, mentre con Claire era tutto diverso: oh si, lei aveva un bel caratterino, difficile riuscire a conquistarla per via della sua introversione, però era l'unica in grado di capirlo veramente a fondo, l'unica in grado di leggergli dentro l'anima.
    Ogni volta che si fermava a cena da lui i due finivano inevitabilmente col tirare fino all'una del mattino e ultimamente avevano preso l'abitudine di guardare anche qualche film insieme sul divano.
    Una sera lei lo abbracciò affettuosamente – Grazie Erik, è stata una bella serata! - E gli sorrise gentile.

    26%20Claire%20sembra%20interessata_zps4pmaca1y



    Il giovane la tenne fra le braccia a lungo, fissandola intensamente, prima di lasciarla andare – Anche per me. Vai ora, o farai tardi al lavoro.

    .:.


    Passarono alcuni mesi, le cose procedevano a gonfie vele e alla fine fra una cosa e l'altra Erik si ritrovò a ricoprire il ruolo di insegnante di recitazione per animali,

    29%20promozione_zpsmn5ohxqm



    cosa che lo costrinse a mutare nuovamente d'orario, ma gli venne bene: lavorando mattina e parte del primo pomeriggio, poteva dedicarsi poi a ciò che in quel momento gli stava più a cuore:

    30%20approccio%20positivo_zpslcago9zc



    Claire: - Era da un pezzo che non cenavamo insieme! Sei stato molto occupato ultimamente...
    Erik, stringendola a sé: - Vero. Ora però ho un orario che mi consente di fare le cose meglio e bene.
    Claire: - Per esempio? - Domandò curiosa.
    Erik: - Per esempio posso nuovamente cenare con te alle sette: mi mancavano i nostri appuntamenti.
    La donna rimase in silenzio concentrandosi sul film, ma non occorrevano parole fra loro: le loro mani erano unite e le loro dita intrecciate.

    La possibilità per loro di frequentarsi nuovamente a tempo pieno diede nuovo vigore ad Erik,

    27%20cioccolatini_zpsvacbhmb9



    il quale s'impegnò a fondo sul lavoro, fatto che venne premiato con un'opportunità remunerativa:

    31%20opportunitagrave_zps6rjplfzk



    Questo gli diede il coraggio necessario per affrontare l'argomento che in quel momento gli stava più a cuore.

    Una sera in tardo autunno invitò Claire a cena in abiti formali, ma prima di portarla al ristorante la invitò in salotto.

    Erik: - Claire, devo parlarti.
    Claire: - Certo... È successo qualcosa?
    Erik: - Claire, non posso più tacere.
    Claire: - N-Non capisco...

    35%20le%20nozze%202_zpsnerxcdjm



    Erik: - Non so in che altro modo dirtelo o fartelo capire, quindi te lo dico chiaramente: io ti amo. E a costo di sembrare un perfetto idiota... voglio chiederti una cosa molto importante. - Fece una pausa in cui lei lo fissò in silenzio, gli occhi spalancati.
    Erik: - Lo so, sembro folle ma credimi, sono seriss... - La donna lo zittì premendogli l'indice sulla bocca – Finalmente... - sussurrò quasi con voce arrochita - … Temevo volessi lasciarmi.
    Erik la fissò stupito: - Lasciarti?! No, no, io voglio Sposarti!!
    Claire: - E io accetto... razza di stupido... - piangeva e rideva al tempo stesso.
    Lui rideva con gli occhi lucidi – Allora è un si...?
    Lei annuì – Si... per tutta la vita, e non pensarci neanche a liberarti di me..!!

    L'uomo la baciò con un trasporto tale da far avvampare la sua promessa sposa.

    Claire: - Ci stanno aspettando al ristorante... - gli sussurrò fra un bacio e l'altro.
    Erik: - Buon Dio, ho aspettato questo momento da tutta la vita, vadano tutti all'inferno!! - La sollevò fra le braccia e la condusse in camera da letto, a consumare il loro matrimonio.
    La giovane coppia convolò a nozze private, nessun parente, nessun amico, nessun seccatore.

    Solo loro due e la piccola Luna, la cagnolina di Claire.

    36%20dopo%20il%20matrimonio_zpsdvgxenyg



    Fine capitolo IV -
    www
     
    .
37 replies since 2/2/2015, 22:19   501 views
  Share  
.