The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: Rumors the sims 4tutto sulle varie indiscrezioni di questo 4° capitolo

  1. dimaeth
    view post
    7/7/2016, 18:26     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    KEoqgLh

    Twit di SimGuruGraham QUI

    Fonte: Luke Production


    ----

    Limonate (Graham ha un bicchiere di limonata come immagine del profilo twitter), animali e toddlers??
    Speriamooo
     
    .
  2. view post
    8/7/2016, 15:10     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    325
    Reputazione
    +3
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Woooooo ho letto le possibilità del sondaggio! Che figata! Quello on the road e quello dei supereroi è bellissimo!
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    A me sembra che stiano cercando di svecchiare un po' il gioco, tentano di renderlo innovativo ( con pochi risultati, ahimè). Perciò credo che nelle prossime espansioni e game pack non ci saranno né toddler (e sinceramente mi va bene così) né stagioni. Spero che aggiungano nuove carriere, attive e non, tipo l'insegnante ..oppure qualcosa che non abbiamo già visto nelle versioni precedenti! Intanto vediamo un po' com'è questo dine out!
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Loverini pare che con il nuovo aggiornamento di The Sims 4 i modder di Sims4Studio abbiano trovato nel gioco una texture che sembrerebbe simile a quella di un toddler!

    bfa9451e3dc147544455b1edaceaff24-1


    Con un'immagine dove si mette a paragone la texture con quella di un neonato, si vede chiaramente come quest'ultima sia più piccola rispetto a quella del presunto toddler!
    Ecco il presunto toddler con dei vestiti addosso:

    tumblr_inline_ocog8zGBfI1rw7c9g_500



    SimsVip ha chiesto qualche informazioni in più ad Electronics Arts che ha precisato: il modello risale ad un anno fa ed è stato creato per celebrare la nascita del secondo filio di Andrew Wilson, CEO di EA.

    Tuttavia, questa dichiarazione non significa nulla, Electronics Arts potrebbe anche lavorare con le texture sviluppate tempo fa, nessuno glielo impedisce :asd:
    A mio parere la risposta è stata molto vaga, quindi non ci resta che sperare nel loro ritorno!
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Speriamo davvero! Io sono convinta che prima o poi li rimetteranno. Sanno che sono uno degli elementi mancanti più richiesti in questa nuova serie di the sims! Per cui non perdo le speranze! E questo mi risolleva parecchio :D
     
    .
  6. piton91
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    speriamo in espansioni più sostanziose invece che gli stuff
     
    .
  7. view post
    30/8/2016, 22:06     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Mister @ 30/8/2016, 11:13) 
    Loverini pare che con il nuovo aggiornamento di The Sims 4 i modder di Sims4Studio abbiano trovato nel gioco una texture che sembrerebbe simile a quella di un toddler!

    bfa9451e3dc147544455b1edaceaff24-1


    Con un'immagine dove si mette a paragone la texture con quella di un neonato, si vede chiaramente come quest'ultima sia più piccola rispetto a quella del presunto toddler!
    Ecco il presunto toddler con dei vestiti addosso:

    tumblr_inline_ocog8zGBfI1rw7c9g_500



    SimsVip ha chiesto qualche informazioni in più ad Electronics Arts che ha precisato: il modello risale ad un anno fa ed è stato creato per celebrare la nascita del secondo filio di Andrew Wilson, CEO di EA.

    Tuttavia, questa dichiarazione non significa nulla, Electronics Arts potrebbe anche lavorare con le texture sviluppate tempo fa, nessuno glielo impedisce :asd:
    A mio parere la risposta è stata molto vaga, quindi non ci resta che sperare nel loro ritorno!

    Auguri al CEO di EA ma... che cavolo sprechi risorse per farti un toddler personale quando hai l'utenza che aspetta un aggiornamento in tal senso?
    Non vi ammazzava di certo festeggiare l'evento con un generations per the sims 4 :face:
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Speriamo!!!!!!! Sono le 2 che attendo di più!!! *3*
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    anch'io non vedo l'ora che escano animali e stagioni, per adesso gioco e non gioco...senza queste due espanzioni The sims non mi diverte :gne:
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimiS @ 19/11/2016, 13:56) 
    anch'io non vedo l'ora che escano animali e stagioni, per adesso gioco e non gioco...senza queste due espanzioni The sims non mi diverte :gne:

    Quanto ti capisco! Per me è lo stesso!
     
    .