The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Rumors the sims 4
    tutto sulle varie indiscrezioni di questo 4° capitolo

    Tags
    archivionewsts4
    Rumors
    By •Mister il 7 Dec. 2014
     
    +1   +1   -1    129 Comments   3,050 Views
    .

    RUMORS SULLA PRIMA ESP. DI THE SIMS 4!



    Se il gioco base ha implementato i fantasmi come creature "speciali" del gioco, la prima espansione sembra che introdurrà gli amici provenienti dal cosmo...
    Guardate questo tweet (subito cancellato, indiscrezioni non volute o una strategia da parte della EA per iniziare a stuzzicarci?)

    tweet-1
    tweet-2




    Come potete vedere, il signore qui sopra ha twittato dicendo che oggi è stato congelato, rapito dagli alieni e ha subito un lavaggio del cervello, il tutto lavorando in ufficio alla prima espansione del 4!
    Alla domanda (lecita direi xD) state lavorando all'esp di ts4, la risposta è stata affermativa!

    Secondo me, subito dopo il terzo update gratuito, avremo l'annuncio ufficiale della 1^ espansione, anche se ancora non ho un ipotesi su cosa possa trattare... e voi invece? Che idea vi siete fatti?

    Foto by simsvip

    Edited by Anonimous™ - 7/12/2014, 16:56
      Share  
     
    .
Comments
  1. view post
    7/12/2014, 17:20     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    Se è stato congelato.. Potrebbe essere seasons? Che introduce la morte per congelamento in inverno e gli alieni come creature sovrannaturali.. No?
     
    .
  2. kikina93
    view post
    10/12/2014, 01:41     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Speriamo in Season, ma sopratutto speriamo che rimettano i toddler !! non posso sopportare di vedere mio figlio nella culla e subito dopo vederlo andare a scuola come se niente fosse O________O
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Non saprei a dire il vero perrò c'è da dire che The Sims senza le espansioni dopo un po' diventa abbastanza noioso.. spero in tante cose belle, anche perchè questo The Sims 4 è davvero scarno.
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    In effetti il congelamento è un bel presupposto per Season..a parte che io sono quella che prima di tutto vuole sempre l'espansione con gli animali XD anche Season ha senso da subito.. Vedremo..
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Si, il congelamento di solito porta a pensare alle stagioni, anche se io sono dubbioso, gli animali e le stagioni sono carte che la EA si è giocata quasi sempre a fine partita xD
    Comunque... attendiamo XD
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 7/12/2014, 16:53) 

    RUMORS SULLA PRIMA ESP. DI THE SIMS 4!



    Se il gioco base ha implementato i fantasmi come creature "speciali" del gioco, la prima espansione sembra che introdurrà gli amici provenienti dal cosmo...
    Guardate questo tweet (subito cancellato, indiscrezioni non volute o una strategia da parte della EA per iniziare a stuzzicarci?)

    tweet-1
    tweet-2




    Come potete vedere, il signore qui sopra ha twittato dicendo che oggi è stato congelato, rapito dagli alieni e ha subito un lavaggio del cervello, il tutto lavorando in ufficio alla prima espansione del 4!
    Alla domanda (lecita direi xD) state lavorando all'esp di ts4, la risposta è stata affermativa!

    Secondo me, subito dopo il terzo update gratuito, avremo l'annuncio ufficiale della 1^ espansione, anche se ancora non ho un ipotesi su cosa possa trattare... e voi invece? Che idea vi siete fatti?

    Foto by simsvip

    NUOVE INFORMAZIONI:
    Le quali addirittura ci forniscono una data più o meno orientativa.
    Il 27/01/2015, l'Electronics Arts si è riunita per fare un bilancio dell'anno fiscale 2015. (In spoiler ecco i loro miseri ricavi)
    CITAZIONE
    Per l'anno fiscale 2015, la nostra guida non-GAAP per le entrate aumenterà di 78 milioni dollari a 4,253 miliardi dollari. E i nostri non-GAAP EPS saranno aumentate di $ 0,30 a $ 2,35 per azione.


    In questa riunione, l'EA ha ribadito che The Sims 4 è un gioco pensato per ricevere per tutto l'anno contenuti nuovi, inoltre ha, confermando i rumor da me sopra citati, annunciato che la prima Espansione di The Sims 4 verrà rilasciata nell'anno fiscale 2016, che inizia nel'1 Aprile 2015.
     
    .
  7. Giù«
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io spero ci siano le stagioni, in The Sims 3 mi piaceva un sacco.E' una cosa un po' smorta vedere sempre il sole (:
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    In caso un giorno annuncieranno l'espansione delle stagioni, vorrei tanto inserissero anche gli abiti per l'aria aperta, come in The Sims 2, da un non so che di realistico secondo me..infatti sono rimasta delusa che in TS3 non ci fosse.
     
    .
  9. view post
    16/2/2015, 12:51     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    toddlers-500x500
    POSSIBILE RITORNO DEI BEBE'?



    A quanto pare una fase significativa della vita di un essere umano (e di conseguenza di un sim, visto che è un simulatore di vita) sta per tornare! Naturalmente parliamo dei bebè. Il tutto ancora è, purtroppo, un rumor, quindi non abbiamo notizie certe da parte degli sviluppatori.
    Comunque, pare che con l'ultimo aggiornamento un creatore di materiale personalizzato per TS4 con Sims4Studio abbia trovato una parte del gioco che contiente questo:
    CITAZIONE
    baby, unsupported_age, child

    Insomma, sembra proprio che in questo periodo i programmatori stiano lavorando sull'inserire questa figura tanto importante. Ora però il dubbio è: la troveremo in un aggiornamento gratuito o nella nuova espansione?

    Fonte: Platinum Simmers
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Yaaaaaaaaaaay :sm:
    Altri pannolini da cambiare in arrivo :o
     
    .
  11. view post
    1/7/2015, 07:38     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Il team di The Sims ha rilasciato tramite la loro pagina ufficiale Facebook, un videoclip dal titolo The Sims 4 Spa Day. Un nuovo DLC è in arrivo? Sarà un nuovo Stuff Pack o Game Pack?

    Scritto da F@bry



    Salute e Benessere è apparso in un rumors lo scorso ottobre come possibile contenuto futuro di The Sims 4, che sia questo il nuovo DLC che sarà rilasciato a fine Luglio dalla EA?

    Descrizione:

    The Sims 4 Spa Day fornisce un lotto tutto nuovo, il centro benessere, dove i tuoi Sims potranno svolgere attività rilassanti come ricevere un massaggio o semplicemente rilassarsi nella sauna. Il Game Pack offrirà inoltre nuovi oggetti interattivi, tra cui una nuova sedia per massaggi, il bagno di fanghi ed una nuova abilità! Sviluppare l'abilità di "Benessere" [Wellness] aiuterà i vostri Sims a ridurre lo stress quotidiano, prendendo lezioni di yoga o imparando a meditare - più alto sarà il livello dell'abilità maggiori saranno le pose di yoga che i vostri Sims potranno svolgere ... e migliori saranno i massaggi che offriranno.

    SCREENSHOT
    18680533384_57696e388a_b




    Fonte:
     
    .
  12. Hekat †
    view post
    1/7/2015, 09:17     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Meraviglioso *-*
     
    .
  13. view post
    1/7/2015, 09:23     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Oh che bello! *-*
    Anche se io continuo ad aspettare speranzosa altri tipi di DLC c.c
     
    .
  14. view post
    1/7/2015, 09:38     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +14
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    bello *--*
     
    .