Giocare a The Sims 4 senza connessione internet

*Problema risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Pensavo di riuscire a risolvere ma nulla.... :(
    Ho sentito che più di qualcuno riesce ad aprire origin e the sims 4 senza avere una connessione internet attiva ma personalmente non ci riesco, voi come fate?
    Purtroppo non ho la possibilità di avere sempre una connessione funzionante e devo spesso rinunciare a giocare :(
    Mille grazie in anticipo!!!! :*.*: :bacino:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Basta che apri origin e poi metti su offline, se non hai linea ti dovrebbe connettere automaticamente in "offline"
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    Grazie Sory per la risposta :* ho fatto... per fare una prova mi sono connessa ad internet, ho aperto origin, loggata, messo su offline, chiuso origin.. poi tolta la connessione internet tentando di riaprire origin mi si apre la schermata di accesso con la scritta "Accesso on line non disponibile al momento" che non mi fa proseguire se non mi connetto alla rete :(
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ti dice così perchè non c'è connessione ma ti fa cmq loggare e sei direttamente in modalità offiline come ha detto lady
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    Niente da fare.. ç_ç avevo scaricato la versione del torrent, ora ho scaricato e installato anche quella delle 11 parti di mega ed il problema è sempre lo stesso. Forse sbaglio qualcosa perchè a tutti funziona...
    Ecco cosa faccio:
    Con la connessione internet assente clikko su origin, mi appare la schermata di log in, la lascio lì e clikko sull'icona del launcher di ts4, mi arriva una schermata nera di caricamento (sembra che deve partire da un momento all'altro), poi si chiude e mi compare una schermata con scritto: "Impossibile avviare - Errore di inizializzazione all'avvio [numeri vari]" .. Strano che a voi non succeda!

    Dalai...il problema è che se non ho la connessione internet attiva non mi logga proprio..non riesco proprio ad entrarci su origin...e non capisco dove sbaglio... :(


    ps. se lo faccio partire con la connessione internet accesa e quindi loggata su origin in modalità offline e dopo mentre gioco la stacco funziona perchè cmq risulta che su origin sono riuscita a loggarmi, però ha poco senso perchè se sono in un posto dove non c'è internet non riesco a farlo partire..
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    allie ho provato io direttamente a loggarmi senza connessione internet e lo fa. non saprei che dirti
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    spero prima o poi di riuscire a risolvere...

    intanto in ogni caso ti ringrazio moltissimo per l'aiuto! ;)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    Riesumo il mio topic per poter dire: finalmente ho risolto! Grazie alla versione iso ma soprattutto ai nuovi aggiornamenti rilasciati! :birra:
    Ora parte che è una meraviglia...in tutte le maniere possibili, ancora una volta grazie staff per tutto quello che fate :bacino:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    bene
    www
     
    .
8 replies since 12/10/2014, 11:30   689 views
  Share  
.