modifica non ufficiale

*Problema risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    988
    Reputazione
    +58
    Location
    Catanzaro - Calabria

    Status
    Offline
    ke nervi, ieri mentre provavo ad installare dei files sim3packeg mi è uscito il messaggio che a quanto pare avevo una modifica non ufficile del gioco e non me li faceva installare, ho provato ad avviare il gioco e stesso problema, premetto che fino al giorno prima tutto andava bene, ho tutto scaricato il gioco base aggiornato alla 1.63 e le varie espansion. ieri ho deciso di cancellare tutto e reistallare, cosi installo il base lo aggiorno alla 1.63 e installo solo due espansioni, stagioni e generations, metto la crack avvio e fin qui tutto bene, esco inserisco la cartella mod e i vai sims3pack da installare, avvio il lancer seleziono tutto clicco installo e mi esce di nuovo quel benedetto avviso sapete dirmi come mai e come posso fare per sistemare? grazie mille...

    Edited by Cluesoe105 - 1/6/2020, 18:55
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    il problema dipende o dalla cartella mods o dai sim3pack,prova ad avviare per intanto senza la cartella mods
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    988
    Reputazione
    +58
    Location
    Catanzaro - Calabria

    Status
    Offline
    ho risolto erano dei files packege che avevo inserito prima che cominciasse a darmi questo problema, li ho levati ed ora va benissimo, cmq grazie mille tano :)
     
    .
2 replies since 24/5/2014, 08:41   33 views
  Share  
.