Il mio sim non passa di età

*Problema risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Gioco a The Sims da anni e per la prima volta mi si è presentato questo problema!
    La mia simmina ha avuto 3 gemellini che da neonati sono diventati bebè. Ora è arrivato il giorno del loro compleanno per diventare bambini. Quando clicco sulla torta e seleziono chi fare soffiare 2 dei 3 gemelli diventano bambini senza problemi. Ma uno dei 3 nonostante compaia la solita scritta "E' il compleanno di..." e si zoommi sulla piccina, non riesce a diventare bambina. Ho provato a resettare il sim con ResetSim ma niente. Ho provato a fare finire la giornata e di nuovo compare la scritta "E' il compleanno di..." con tanto di zoom ma la bebè torna a farsi gli affari suoi e non cresce. Con testingcheats ho provato ad andare sul CAS cliccando sulla piccola per potere modificare l'età da li, ma non riesce ad aprirsi con lei e si blocca alla schermata di ingresso nel CAS. Stessa cosa sempre con testingcheats cliccando su "attiva passaggio di età". Ho provato anche a riprendere dall'ultimo salvataggio ma si sono ripetuti tutti i seguenti problemi.
    Cosa posso fare? =(
     
    .
  2. ConanEdogawa23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se ho il permesso di risponderti... certe volte the sims è strano prova con il testingcheatsenabled true a modificare il sim.. strano che con l'avanzamento dell'età non funzioni, oppure se hai il materiale personalizzato prova a disabilitarlo, oppure aggiorna the sims all'ultima versione
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    e mi sa che ormai il salvataggio è corrotto.
    l'ultimo tentativo che puoi fare è quello di cambiare casa alla famiglia.
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Vi ringrazio per le risposte. Alla fine al centesimo tentativo è riuscita a passare di età normalmente, spegnendo le candeline .-. Ho riavviato la partita un sacco di volte nella speranza che si sbloccasse e non so davvero come effettivamente è andato .-.
    Meglio così, però la cosa mi lascia perplessa...
    Grazie a tutti comunque!!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    succede purtroppo. the sims ha molti bug
    www
     
    .
4 replies since 18/3/2014, 15:53   256 views
  Share  
.