My Creations ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Ok, ho deciso di aprire anche io un mio topic di creazioni per fare in modo di fornire anche a voi qualche cosa che..bè, che ho creato io, ma che vi avverto non è granché perchè sono alle prime armi di costruzione/arredamento xDDD

    Dunque, voglio presentarvi una villetta con garage. Il lotto era 30x20 ma questa casa è di 13x11 e il garage 9x6. L'arredamento è rustico, e come colori ho utilizzato tonalità chiare, soprattutto beige e marroncini chiari per parquet e legnami.
    Posto di seguito qualche foto (anche delle stesse stanze prese da diverse angolazioni per come ci sono riuscita) ed infine il link per poterla scaricare ^^

    Facciata della Villetta (con furgoncino dei gelati fotobomber che ha deciso che era giusto intromettersi nella mia screen -.-):

    j3uo
    1snc

    Piano Terra:

    Soggiorno + Cucina Open Space
    n1f9
    4pi4
    aukf

    Primo piano:

    Camera per Bambini/Ragazzi
    bbyx
    se72(Una parte della famiglia di simmini che vi ho inserito nella mia partita è apparsa mentre scattavo la screen, perdonate la loro mania di protgonismo xD)

    Camera per Genitori
    2n8u
    jx67

    Bagno
    2xtn
    bfah


    Ecco a voi, il link per scaricarla ^^ : Rustica Con Garage

    L'ho creata avendo installate sul pc le espansioni seguenti: Ambitions,Generations,Late Night,Seasons,Showtime,Supernatural,Town Life Stuff, Pets e University

    Spero vi piaccia. Ciau a tutti ^^

    P.s. Se avete consigli e correzioni da da darmi/farmi sono bene accetti/e
     
    .
0 replies since 12/1/2014, 20:28   51 views
  Share  
.