Nel resort la gente non usa le stanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    Magari è una cavolata...vorrei sapere: come funzionano di preciso queste serrature VIP?

    costruendo un resort ho notato una cosa strana....ho assegnato ad ogni porta di ciascuna stanza una serratura VIP diversa e la gente sembra non potervi accedere, rimane a brontolare sul posto, si addormenta sui divanetti esterni o sviene....
    Davanti al bancone di entrata non vi si ferma mai nessuno...vanno tutti dritti a mangiare alla sala pranzo o ad allenarsi in palestra.... :*§:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Allora quello che ho notato io è che non solo i sim del resort, ma neanche la tua simmina può andarci,quindi penso che siano riservate a chi fa domanda alla segreteria di avere una stanza vip.

    Per tutti gli altri sim comunque puoi inserire le casette piccole (non ricorod il nome ) che ti da nel menù compra di isola paradiso,dove puoi entrarci anche tu.Io misi quelle e gli altri sim andavano a dormire li
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    si ho notato, non ci possono andare nemmeno i propri sim... conviene optare per le torri panoramiche (mi sembra si chiamino così) allora, grazie del suggerimento! :)
     
    .
2 replies since 29/6/2013, 15:52   107 views
  Share  
.